quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 28/05/2010 09:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, è uno dei pochi mezzi per cui sei abilitata alla guida... [:D][:D][:D] ricordi?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/05/2010 09:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pareva che fosse il triciclo ...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/05/2010 12:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A differenza di qualcuno io lavoro [}:)][}:)].
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 28/05/2010 10:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo li...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/05/2010 09:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che l'Ale è abilitata alla guida del mezzo sopra esposto... sempre che abbia il cambio... AUTOMATICO![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/05/2010 11:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi non ssi va il 3 giugno a fano?? che tristezzaaaa||||[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 28/05/2010 13:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il 2, Mercoledì. Mi spiace devo lavorare. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/05/2010 16:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon viaggio...anche se forse siete già arrivati da un bel po..[:D]
www.ilmeteo.it
è il più affidabile, ci prende sempre.quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/05/2010 18:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertitevi anche per noi! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/05/2010 22:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno deve pur badare il fortino, no?[:D][:D] Dai che un giretto vengo a farlo, te lo prometto. ciao ciao[8D][8D][8D]