quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/06/2010 11:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui piove![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 03/06/2010 09:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la data di arrivo, venerdì 11 sera. Per la data di rientro a casa, sicuro partiamo sabato 19, poi dipende se arriviamo a casa domenica 20 oppure no, decidiamo sul momento. grazie
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 03/06/2010 14:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So per certo che, se vuoi, Pida è lieto di venirti a dare una mano...[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 03/06/2010 14:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuuuuooooo Anna alluvionata... speriamo che Arturo rimanga a galla..dove lo trovi un'altro marito così..[:o)][:o)][:o)][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/06/2010 14:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pronto! Se vuoi chiamo Bertolaso..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/06/2010 18:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io porto sicuramente il motorino...[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/06/2010 19:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, anche noi ci siamo per la partenza anticipata al giovedì sera, poi ci sentiamo Pepe per il punto di ritrovo[:D][:D] ciao ciao[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 04/06/2010 10:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede ho fatto tutto, quando vai dai tuoi a mangiare, puoi caricare le gomme? Le portiamo a casa...solo che nella pandina facevano fatica a starci.[:D][:D] Non ho il cellulare con me, sono a casa di mio babbo se hai bisogno. ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/06/2010 09:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ma non riusciamo a venire a Casalborsetti, abbiamo troppe cose da fare questo we. buon divertimento[:D]