quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 23/11/2010 12:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> work in progress...[:D][:D][:D] Adesso ecco le foto, poi 10 minuti e arriva il video[:D][:D][:D][:D]id="size4"> November Porc 2010 (19-21 Novembre 2010)id="red">id="size4"> Il November Pork parte alla grande...venerdì sera l'organizzazione del raduno ci sfama, con un bel piatto di affettati e gnocco fritto[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 23/11/2010 12:58:19 (> ed ecco ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
video
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/11/2010 22:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ti avrei risposto, ma non sarei stata responsabile di quel che dicevo...dormito un ora e mezzo e di nuovo lavoro. [xx(] Allora allegra combriccola, vedo che per i nuovi arrivi è stato colpo di fulmine... anche nel profilo lo hanno scritto, [:D][:D] Projectzero, per colpa di quale freccia sei rimasto folgorato, non dirmi che Lorenzo ha colpito ancora. [:D][:D] Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/11/2010 14:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancava un bel brindisi in stile Argentino [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/11/2010 13:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma com'è che in tutti i bribdisi ho il bicchiere in mano? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 23/11/2010 23:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari quando ci conoscerai tutti cambierai idea[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao tutti, questa mattina calo di temperatura, per ora non piove, una buona giornata a tutti. Giuliano
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 23/11/2010 23:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ragazzi, eccone un altro folgorato da RLC! Ma cosa gli faremo noi ai nuovi![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:[i]Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 23/11/2010 23:38:23 questo gruppo che sono fermamente sicuro nessuno riuscira' mai a distruggere... >> ...io di questo sarei molto meno sicuro...[:0]
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 24/11/2010 10:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dodi molto ma molto tempo fa davanti a casa mia ho trovato un vestito di babbo natale[:0][:0] chiaramente non l'ho buttato[;)] oggi appena vado a casa cerco in soffitta chissa che non lo trovo! ti faccio sapere nel pomeriggio. anche quel babbo natale era bello grande.[:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]pattyid="blue">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 23/11/2010 23:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca fai come me....cambia spacciatore![:D][:D][:D][:D][:D][:D] o si fa per scherzare!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/11/2010 08:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che creti...no!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 24/11/2010 10:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Patty, sono certo che Babbo Natale saprà come ricompensare la generosità altrui [:D][:D][:D] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 23/11/2010 23:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuoco di paglia o amore eterno.[:D][:D] P.S. Non è vero quello che dice Pepe, quando li conoscerai tutti allora si che ti innamorerai davvero.[:)] [;)]
programma
. id="navy"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera forse)id="red"> 2) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red"> 3) Sisco (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red"> 4) Isenzanome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red"> 6) Pepe (2 adulti - arrivo domenica mattina )id="red"> 7) Prainer (2 adulti - arrivo ? )id="red"> 8) Dodi63 (2 adulti - arrivo venerdì sera in campeggio )id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 24/11/2010 12:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao[:0][:0][:0][:0]: allora la soffita a reso cio che aveva nascosto tanto tempo fa mandero' una mail a babbo natale e gliel'ho faro trovare sotto il camino un abbraccio a tutti [:X][:X]patty