quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/04/2011 23:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da ragazzino quando mi piaceva il calcio ero interista, adesso preferisco di gran lunga il rugby...non ci sono tutti quei fighettini come nel calcio, che appena li tocchi si buttano come se fossero in piscina[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/04/2011 16:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.. Lorenzo, tre giorni di mare sarai nero come un tizzone! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/04/2011 17:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nooooooo, scherzi, io sono allergico al sole! Eppoi ho dovuto lavorare... [}:)][:D][}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/04/2011 16:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevate aspettarmi per la foto...stavo facendo plin plin[:D][:D][:D] Grazie a Lorenzo e ai coniugi Prainer e figlio, per la bellissima giornata passata insieme.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/04/2011 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...più che altro devi ringraziare tuo babbo per essere stato il vero animatore della giornata![:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/04/2011 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...approposito! Ma le foto ritrovo dalla Soralella? [?][?]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/04/2011 19:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...[:)][:)][:)][:)]
Grazie Pepe per la solidarietà, anche se ufficialmente la dieta parte da mercoledì[:)] quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/04/2011 10:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che sei messo a prendere il sole?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/04/2011 10:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo come è stato il tuo rientro[?]il nostro abbastanza difficile[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 04/04/2011 12:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, il mio tranquillissimo, sono partito stamani presto... [;)][;)][;)][;)][:D][:)] So che la sera di domenica se ci sono belle giornate l'autostrada verso nord si intasa così preferisco partire un po' presto il lunedì ed arrivare direttamente a lavoro. Unico neo il fatto che il lunedì ci siano i camion, ma molto meglio che farsi in coda sino a Bologna!id="size3">id="Comic Sans MS">