quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/04/2011 10:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti metto a dieta io! Sette chili ho già fatto perdere a Claudio [^] fra un po non lo trovo più. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/04/2011 21:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osta però....l'ultima volta che l'ho visto avevo notato già la nuova siluette[:)] Avevo fatto un pensierino ed aggregarmi all'uscita dei camperisti scooteristi, ieri abbiamo fatto le prove con lo scooter di Lorenzo[;)], solo che sabato mattina devo lavorare, così ho cambiato metà. Quando torna la Federica dalla fiera di Bologna andiamo a Casalborsetti. Pazienza, sarà per la prossima volta. Ciao ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/04/2011 21:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai hai hai, al lavoro di sabato mattina? Vabbuo la prossima vi aspetto. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/04/2011 05:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni botta Pepe!![:D][:D][:D][:D] Finalmente un po di pioggia, mi ero stancato di questo sole[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/04/2011 21:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si...il possibile sabato lavorativo (solo la mattina) era già in conto quando ho accettato questo lavoro, così come niente ferie ad Agosto o Natale. Più o meno ero abituato a questa situazione con il vecchio lavoro, il sistema era lo stesso. ciao ciao[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/04/2011 13:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma nooo era la fiera del mondo creativo!
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/04/2011 05:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma quando arriva?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/04/2011 05:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene, magari riesci ad averlo senza problemi entro la fine di Aprile.. Buona giornata a tutti!![:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/04/2011 13:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, come ti ha già risposto Filippo e la fiera del mondo creativo dove va tutti gli anni, hobbystica e altro[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 06/04/2011 08:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size2">id="black">Buon giorno ragazze. Tutto bene? Simona? tutto ok? spero di vedervi a Pasqua. intanto MILLE BACI[:D][:D][:D]Claudia.
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/04/2011 08:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non saprei, però di quelle parti c'è Projectzero, magari lui conosce qualcosa...id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 06/04/2011 14:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo, arrivo venerdì sera... Buona serata a tutti, a domani...id="Comic Sans MS">id="size3">