quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 06/04/2011 14:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bè visto che ci tocca[:)] ci siamo anche noi ,arriviamo venerdi sera -o+ saluti Roberto&Fadia
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/04/2011 10:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 07/04/2011 12:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la solita esagerata!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/04/2011 05:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, io sono certo che il vostro camper arriverà per Pasqua, ma nell'eventualità puoi considerare magari di aggregarti pernottando in agri? Siamo sempre nella stessa zona, le soste per la sera sono certe, non dovresti aver problemi nell'organizzare la cosa, tanto più che credo che l'Agriturismo di Pasqua abbia le camere e sia un amico di Daniele... che ne dici come soluzione di ripiego? POi è ovvio, se hai camper sarebbe molto meglio...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/04/2011 10:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucia, il lavoro va bene grazie. Mi piace e l'ambiente è tranquillo. A livello tecnico è molto simile a quello che facevo prima, solo che mi tocca lavorare veramente...mica come prima[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/04/2011 05:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prestissimo!! Alle 6.30 sono in piedi...che faticaccia[:)][:)][:)][:)] Buona giornata a tutti!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]
P.S. Ha ragione Pepe, stiamo lavorando molto e siamo tutti a dieta! Ragazzi però... quando vi ho conosciuto non eravamo così tristi! [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/04/2011 09:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V]come hai ragione[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/04/2011 09:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maledetto hooligans![:)][:)] Io invece oggi lavoro in alto, tempo perfetto per fortuna[;)][;)] Il secondo capannone che si vede nella foto è la "piccola" officina[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 08/04/2011 12:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon fine settimana a tutti anche da parte mia, io sono a casa a [;)][;)]fare la dog sitter....
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/04/2011 20:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Davide, non è che vai a cena per festeggiare[:D][:D][:D][:D] x Ale, sono rimasto indietro, ma quale sarebbe il cane?? Buon W.E. a tutti. Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/04/2011 21:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]