quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/04/2011 21:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante[:)]....come si suol dire tira più un pelo di xxxx che un carro di buoi[;)] Buona giornata a tutti![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/04/2011 21:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMOid="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 12/04/2011 09:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti anche noi per il ritrovo maremmano[:)] Sicuri in 3 e niente uscita a cavallo (poveri cavalli altrimenti[:)]) Pepe, news?
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/04/2011 21:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il più è fatto ormai![:)] Buona giornata a todos[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/04/2011 12:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te che sei laggiù..vorrei esserci anchio[:(][:(]id="teal">id="size5">id="Century Gothic">
http://www.politicheagricole.it
e verrà rilasciato un tesserino che evita eventuali sanzioni amministrative. N.B. disposizione che vale a livello nazionale non è una disposizione locale...[:)][:)][:)] Ragassi siamo troppo avanti ...quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/04/2011 12:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, sai com'è? mi devo riguardare il Dottore si è raccomandato sole, mare e relax [:D][8D][:D][8D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 12/04/2011 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentile redazione, a me nonn mi è arrivata!
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/04/2011 13:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei conoscere tanto il TUO dottore[}:)][}:)][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/04/2011 13:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ha ragione Sisco, a me il dottore mi da sempre e solo delle gran pasticcone![:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">