CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
538 20 23220
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:04:50
Noi intanto ci portiamo avanti con le prenotazioni...Stamani abbiamo fatto i salti mortali per non fare coincidere visite e controlli e stata dura ma credo che ci siamo riusciti.[:)] Mare profumo di mare...in Salento rivoglio tornare...[:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 15/04/2011 alle: 16:48:01
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/04/2011  15:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grandissimi![:)][:)][:)][:)] Un saluto a tutti i DJ, noi partiamo per un tranquillo week end a zonzo per l'Umbria! Fate i bravi... [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/04/2011 alle: 20:19:57
Buon weekend a tutti![:)][:)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/04/2011 alle: 00:38:56
Buonanotte a tutti, domani pubblico un servizio esclusivo che è una bomba! [:D][:D][:D]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 08:23:15
Buon giorno a tutti! Qui sole e freddino!id="Arial">id="red">id="size6">[8D][8D]

Modificato da Mr. Bean il 16/04/2011 alle 08:25:02
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 16/04/2011 alle: 08:30:01
Ciao tutti, bellissima giornata di sole, non parliamo di camper[:(][:(][:(][:(], Vorrei fare un augurio ai miei suoceri che oggi fanno 50 anni di matrimonio. Buona giornata a tutti. Giulianoid="size3">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 08:37:13
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/04/2011  08:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fagli gli auguri da parte mia, coraggio pepe, un mio consiglio vai in chiesa x una preghiera che deve venire il camper!!
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 16/04/2011 alle: 09:43:22
Buongiorno a tutti ...purtroppo la mia "breve" convalescenza, purtroppo volge al termine, lunedì mi tocca ritornare a lavorare....pazienza tanto poi arriva Pasqua [:)][:)][:)] Oggi bella giornata di sole, chissà dove mi porterà la mia dolce metà... Ci associamo agli auguri per i suoceri di Pepe, gran bel traguardo, augurissimissimi...x quanto riguarda il camper nn abbiamo dubbi che sarai con noi, al limite se si tratta di qualche giorno, sposteremo la Santa Pasqua più in là, abbiamo fiducia nell'efficienza tedesca [;)][;)][;)] Buon w.e. a tutti
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/04/2011 alle: 13:24:25
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/04/2011  08:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri anche da parte nostra ai tuoi suoceri[:)][:)] Ma invece il camper....ma è arrivato a Milano[?][?][?]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 16/04/2011 alle: 15:50:55
Auguri hai suoceri di pepe e buon WE a tutti, dalla redazione mobile di Follonica è tutto.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/04/2011 alle: 17:20:54
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/04/2011  00:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Servizio bomba[?][?] I che c'è?? [:)][:)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/04/2011 alle: 10:28:54
Buon giorno e buona domenica, stamani tutti a sonnecchiare...?[:o)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/04/2011 alle: 10:50:33
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/04/2011  10:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sveglissimmi dalle 9...buona giornata a tutti![:)][:)][:)][:)][:)]
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 17/04/2011 alle: 18:55:11
Ragassi ma che fatica...appena tornati da una splendida giornata di sole e mare e domani ...si ricomincia a lavorare.[:D][:D][:D] Ma la maremma quanto ci mette ad arrivare? x la redazione: come ci si organizza per questi giorni di festa? intendo pranzi e cene, ossia ognuno x conto proprio? magari basta una mail privata a tutti, così si parte con le stive piene di tutto l'occorrente. [:D][:D][:D] Ciauuuuuuuuuuu ragassuoli a presto rivedervi tutti quanti.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/04/2011 alle: 21:25:51
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 17/04/2011  18:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Causa dieta...noi ci organizziamo per conto nostro[:)][:)] Però non vedo l'ora di papparmi l'agnello di Deltosco, almeno un pasto libero ce lo possiamo permettere[:p][:p][:p][:p] ciao ciao[8D][8D][8D]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 18/04/2011 alle: 05:57:53
Ciao tutti, settimana di passione, speriamo che la mia finisca oggi, e mi chiamino per dirmi che è arrivato[;)][;)][;)] W.E. passato fra preparativi e festa dei suoceri, tutto bene, giornata splendida con sole. [;)]periamo le prevision ci azzecchino e ci diano una pasqua senza acqua, ne approfitterei a sistemare la dependance di Cesenatico, in modo che poi appena arrivano le targhe parto con i recuperi. Buona giornata a tutti Giuliano id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 18/04/2011 alle: 09:14:40
buongiorno a tutti anche da Bologna...[:D] noi purtroppo quest'anno per Pasqua staremo a casa con i nostri vecchietti[^]usciremo solo per pasquetta...per un giretto! non mancherà occasione per rivederci[;)] buona giornata[8D][^] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 18/04/2011 alle: 09:48:10
Buongiorno a tutti. Splendido wee kend passato in compagnia della Soralella, della Soralella's family e dei Deltosco boy's![:D][:D][:D] Avevamo fissato giusto per la cena di venerdì e alla fine siamo rimasti sul groppo della Claudia per l'intero week end! Per pagare la sosta ho dovuto risistemare un PC infetto come Milano durante la peste, analizzare un problema informatico per la falegnameria, iniziare un nuovo programma per Deltosco, insegnare ad usare il telecomando della TV all'Hamarescià, insomma... un week end di lavoro![:D][:D][:D][:D][:D] Una buona notizia c'è: Deltosco sabato è stato a Rho per la fiera del mobile. Mi ha detto che la sera del venerdì ha incontrato un camper tedesco, tutto sbronzo di birra, che girellava nei pressi della fiera... in un italiano stentato chiedeva informazioni in merito ad un concessionario dal nome esotico... sette, nove, dieci... caravan! C'è nessun che ne sa niente?![:D][:D][:D] Scherzi a parte un grandissimo ringraziamento a tutti i perugini per l'ospitalità, ho pure scoperto che se uno vuol passare una serata indimenticabile basta portare alla Soralella 5 litri di buon prosecco: divertimento assicurato![:D][:D][:D] P.S. Per il video bomba sono in trattative con l'interessata. Se non ci mettiamo d'accordo sul prezzo per NON pubblicarlo, ne vedrete delle belle![:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 11:34:48

22-23-24-25 Aprile 2011id="red"> Pasqua in Maremmaid="size5">
In occasione della Pasqua, la redazione toscana di RLC organizza un raduno itinerante in Maremma. Il ritrovo è fissato per Venerdì 22 aprile presso l’area attrezzata di Alberese. Il sabato mattina, per chi lo volesse, ci sarà la possibilità di replicare l’uscita a cavallo con i butteri. Il pomeriggio lo impegneremo nella visita del Parco dell’Uccellina coi sui bellissimi sentieri pedestri e ciclistici. Dopo cena ci sposteremo presso un agriturismo ad Arcille. Per Pasqua avremo a disposizione una sala per il pranzo, mentre nel pomeriggio, prima di raggiungere Saturnia per il bagno in notturna, visiteremo Scansano. Il lunedì sarà dedicato alla visita di Sorano, Sovana e Pitigliano. id="navy"> AGGIORNAMENTO 1id="size5">id="red"> Alcuni di noi hanno potuto constatare la qualità dell'agnello di Deltosco. Per Pasqua c'è la possibilità di acquistarne per il pranzo. Chi fosse interessato è pregato di indicarlo qua sul forum specificando il numero delle persone.id="green"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 4) LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera - 0 cavallo - 0 agnello)id="red"> 5) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera - 0 cavallo - 1 agnello )id="red"> 6) Prianer (4 adulti - arrivo venerdì sera - 2 cavallo - 4 agnello)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">

Modificato da Radio Libera Camperista il 18/04/2011 alle 11:36:07
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 18/04/2011 alle: 13:05:07
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 18/04/2011  11:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arriviamo venerdi sera, 3 adulti. no cavallo 1 agnello. ma per il resto del pranzo di Pasqua che si fa? devo recuperare un paio di cinghiali intanto che attraverso l'appennino [:D] o la redazione si incarica delle cibarie? potete anche inviarmo messaggi in privato. saluti Roberto,Fadia e Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link