CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
539 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/04/2011 alle: 13:07:52
Buongiorno a tutti[:)][:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/04/2011 alle: 13:34:56
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 18/04/2011  11:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sbaglio o mancano all'appello deltosco e la soralella?[:)] Patty lascia perdere il bugat...vieni da sola![;)]
15
soralellafamily
soralellafamily
17/02/2011 13
Inserito il 18/04/2011 alle: 15:56:49
Ciao tutti, la redazione voglia scusarci il ritardo...[:D] Per la Pasqua in Maremma vi confermiamo la presenza per la SORALELLA & SORALELLA'S FAMILY 3 adulti piu' la piccola Arianna, siamo ancora in forse per il romanista zio Antonello. Per il cavallo considerateci 2 (Soralella + figlia o genero) idem per agnello 2 [:p] entro domani mattina vi confermiamo la presenza anche di mio fratello...[?] un saluto a tutti ps per CamperIdea un ringraziamento speciale per il bellissimo week end e la strepitosa compagnia [:)][:)]
15
soralellafamily
soralellafamily
17/02/2011 13
Inserito il 18/04/2011 alle: 16:41:20
[:)]ops dimenticavo nostro arrivo per venerdì sera da soli o con del tosco se ci aspetta!![:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 18/04/2011 alle: 17:54:15
quote:Risposta al messaggio di soralellafamily inserito in data 18/04/2011  16:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo noi a ringraziarvi per l'ospitalità, la compagnia e il divertimento[:X][:X]
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 18/04/2011 alle: 18:17:24
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/04/2011  13:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti[:0] finalmente un po' di tempo da dedicare agli amici periodo veramente [}:)][xx(][}:)][xx(][:0][:0][:0] Davide se eravate piu' vicino un pensierino ce lo facevo davvero ma va bene cosi'[:)] il bugat torna sabato sera ,non si puo' chiedergli di rifare altre 4 ore di viaggio in camper dopo 20 ore di aereo non lo voglio morto!!! [:D][:D][:D][:D]sara' l'aria di Pasqua che mi rende buona! un abbraccio a tutti [:X][:X]patty
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:47:47
Chiedo scusa a tutti nn voglio portare via molto tempo a nessuno per darvi cosi' modo di continuare le vostre conversazioni.Intanto mi domando se realmente questo piccolo spazio potra' interessare a qualcuno,ma apparte questo arrivo subito al dunque...volevo dare ufficialmente le mie ''dimissioni''... se posso dire cosi'...dal vostro gruppo che vedo cosi' unito anche senza che io e la mia consorte ne facciamo parte, tanto e' vero che nessuno s domanda che fine abbiano fatto gli ultimi arrivati che invece d coinvolgere vengono allontanati...e preciso che e' una mia impressione e che puo' essere tutto assolutamente smentito c mancherebbe...semplicemente nn cercandoli MAI ne dentro il forum ne tantomeno in giro x il mondo in quelle poche volte che abbiamo partecipato alle uscite.Ma in tutto questo nn posso che rendere grazie a poche persone che m hanno coinvolto e fatto sentire ''CERCATO'' ''PARTE INTEGRATA DEL GRUPPO'' e che diciamo sono stati i piu' sinceri con noi...anche xche se in un gruppo nn c'e' semplicita' e verita' in una civile convivenza in una piccola societa' ,come il condividere una passione come il camper e niente di piu',non c'e' niente, anzi solo falsita'. Non vengo a fare la predica a nessuno senza fare nomi ne cognomi,ma solo a dire che e' stato bello fino a che e' durato e ringrazio tutti allo stesso pari cosi' che nn pensiate male di me e di nessun'altro che ancora ne fa parte visto che per me nessuno vale piu' di qualcun'altro! Era solo un piccolo chiarimento visto che quando si esce da un gruppo ,credo, che per rispetto si debba almeno dire le proprie ragioni... Se qualcuno vorra' rispondermi o mandarmi anche in cul o e' libero d farlo ma mandandomi una mail xche credo che nn leggero' il vostro forum per ovvi motivi.Con rispetto buoni Km a tutti voi. Grazie a tutti belli e brutti. Luca e Sonia

Modificato da projectzero il 18/04/2011 alle 22:52:20
17
deltosco
deltosco
11/05/2009 291
Inserito il 18/04/2011 alle: 23:29:38
buona sera a tutti[:D][:D][:D] è vero che sono giorni che non leggo, vedo che tira aria fresca fresca ma .... non o parole . dunque per la maremma siamo in 2 per il cavallo 1 ciao a presto non vedo l'ora
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 19/04/2011 alle: 05:28:38
Ciao tutti, un'altra giornata ad aspettare la telefonata, non ho parole [:(][:(][:(][V][V][V][V][V][V] Buona giornata a tutti. Giulianoid="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/04/2011 alle: 07:22:32
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/04/2011  05:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti! Pepe, se il camper non arriva dopo Pasqua potremmo andare noi in Germania a prenderlo...mi manca una mangiatina crucca[:p][:p]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 19/04/2011 alle: 10:02:35
Buongiorno a tutti, qua tempo meraviglioso! x Pepe: vedrai che prima o poi il telefono squillerà... e ti diranno che il camper è ancora in Germania! NOOOOOOOOOOOO... dai... scherzo!Arriverà, vedrai... arriverà![:D][:D][:D][:D] x ISenzaNome: mi spiace che non siate dei nostri, ci sentiamo per telefono per gli auguri... il Bugat ha fatto nessun danno in cina per adesso?[:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 19/04/2011 alle: 12:40:53
...mi ero dimenticato: per me e per l'Ale 2 agnelli. Per quanto riguarda i cavalli cosa si intende, da fare alla griglia? Se sono da fare alla griglia allora si per tutti e due, altrimenti no![:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 19/04/2011 alle: 13:55:53
...buongiorno a tutti...dai che manca poco al rivedervi...inizio ad essere proprio impaziente...vorrei pregare colui o colei che si premurerà di cuocere l agnello di fare attenzione ad un battuffolo bianco che girerà vi prego di non sbagliarvi...è Agata.. ma mi rendo conto della somiglianza [:D][:D][:D][:D] Noi..salvo complicazioni..e per questo non ci sbilanciamo fino a mercoledi' in cui avremo la conferma..dovremmo riuscire a partire presto...sull arrivo presto stendo un velo perchè come ben sapete nn posso garantire visto che nn guido io[:D][:D][:D] (ops...allora mi toccherà scaricare la thetford...[:(!][:(!][:(!]) @Lio: se domani glielo confermano ti chiamo cosi' viaggiamo insieme...sempre che tu sia MOLTO paziente [:D][:D][:D][:D] Ciauuu a tuttiiii
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:06:16
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 19/04/2011  13:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragasse un tributo particolare all'assistente dell'anno affinchè riesca nell'impresa di riuscire a staccare prima del previsto [:D][:D][:D] Un pensiero in particolare a Cocò, che immagino cosa deve sopportare durante le ore di guida, cerchero di essergli di aiuto facendoti chiaccherare quanto più possibile con il cb...[:D][:D][:D] Aspetto vs buone notizie domani...ciauuuuuuu
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:55:30
Mentre noi saliremo dalla maremma, voi scenderete...ci saluteremo con la manina...[:o)] Ciaoooooooooo
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 19/04/2011 alle: 15:01:45
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/04/2011  14:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siete in Maremma?id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/04/2011 alle: 15:07:08
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/04/2011  15:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Yes! Eravamo a Follonica a lavorare questo fine settimana e ci siamo trattenuti a fare delle belle passeggiate tra colline mare. [:)]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 18:17:42

22-23-24-25 Aprile 2011id="red"> Pasqua in Maremmaid="size5">
In occasione della Pasqua, la redazione toscana di RLC organizza un raduno itinerante in Maremma. Il ritrovo è fissato per Venerdì 22 aprile presso l’area attrezzata di Alberese. Il sabato mattina, per chi lo volesse, ci sarà la possibilità di replicare l’uscita a cavallo con i butteri. Il pomeriggio lo impegneremo nella visita del Parco dell’Uccellina coi sui bellissimi sentieri pedestri e ciclistici. Dopo cena ci sposteremo presso un agriturismo ad Arcille. Per Pasqua avremo a disposizione una sala per il pranzo, mentre nel pomeriggio, prima di raggiungere Saturnia per il bagno in notturna, visiteremo Scansano. Il lunedì sarà dedicato alla visita di Sorano, Sovana e Pitigliano. id="navy"> AGGIORNAMENTO 1id="size5">id="red"> Alcuni di noi hanno potuto constatare la qualità dell'agnello di Deltosco. Per Pasqua c'è la possibilità di acquistarne per il pranzo. Chi fosse interessato è pregato di indicarlo qua sul forum specificando il numero delle persone.id="green"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera - 0 cavallo - 2 agnello)id="red"> 2) Roberto1965 (3 adulti - arrivo venerdì sera - 0 cavallo - 1 agnello)id="red"> 3) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 4) LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera - 0 cavallo - 0 agnello)id="red"> 5) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera - 0 cavallo - 1 agnello )id="red"> 6) Prianer (4 adulti - arrivo venerdì sera - 2 cavallo - 4 agnello)id="red"> 7) Soralella's Family (3 adulti - arrivo venerdì sera - 2 cavallo - 2 agnello)id="red"> 8) Deltosco (2 adulti - arrivo venerdì sera - 1 cavallo - 2 agnello)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 19:46:25
Buona Serata a tutti!!id="Tahoma">id="size6"> eid="size6">id="blue"> ciao belli e brutti!
16
Prainer
Prainer
14/03/2010 373
Inserito il 19/04/2011 alle: 22:09:47
Salve a tutta la compagnia, volevo informare gli organizzatori che alla fine noi siamo in 5 quindi: 5 "agnelli" e sempre solo 2 cavalieri. Arrivederci a presto Renato id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link