quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 21/04/2011 17:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio le presentazioni: Zorroz è un camperista scooterista (in realtà sono 2) e vengono da Verona (sbaglio?). Noi ci siamo già conosciuti e siccome gli sono rimasto simpatico hanno deciso di venire a RLC (NON E' VERO, NON E' VERO! Sono venuti perché è Mudra che gli ha parlato bene di noi...[:I][:I][:I]).[:D][:D][:D][:D][:D] Quindi ragazzi fate i bravi e non fate sfigurare Mudra![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/04/2011 19:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal gruppo di sostegno un grande... Uhauuuuuuuuuuuuuuuuuid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/04/2011 09:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia dieta c'è anche la pizza[:)] Grazie per l'invito ma arriviamo tardi, anzi spero di non uscire tardi dal lavoro stasera, sto giusto aspettando da circa mezzora i colleghi meccanici che sono ancora in pausa caffè...oltre ad essere lenti con i lavori sono anche dei chiaccheroni.
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 22/04/2011 11:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la precisione x quanto ci riguarda io mangio di meno e lui di più, ma io calo di meno....forse sarà che lui è sempre in bagno[:D][:D]