quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/04/2011 17:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente anche noi si rimane a casa causa mal tempo[|)][|)] un saluto e buon riposo per questo weekend baci baci.[:)][:)]x davide anche a costiglion del lago ci sono gli aquiloni ma chissa' se il tempo lo permettera'di fare la manifestazione?
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/04/2011 10:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepe cambiamento di piani...ci siamo giocati il pasto libero ieri sera [:)], c'erano tutti i fratelli di mio babbo e abbiamo mangiato al risto.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/04/2011 11:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma povero Pepe, già è triste per l'attesa del camper, poi gli fai uno scherzo del genere![:D][:D] Qua a Firenze il tempo è molto meglio delle previsioni[}:)][}:)][}:)] se lo sapevo sarei partito col camper, invece mi tocca esser qua a lavorare![:(] Spero che per voi il week end sia più... divertente!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/04/2011 16:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo so ma non lo dico[:)][:)][:)][:)] x Davide, no problem, mi rifaccio questa sera[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao tutti Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/04/2011 15:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qua oggi il tempo è stato bellissimo: sono incaxxato come una biscia, ieri ilmeteo.it prevedeva i più grandi disastri naturali di tutti i tempi, per non parlare delle previsioni per il week end di giovedì! Vabbé ormai è andata così, questo week end niente camper![:(][:(][:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/04/2011 18:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho poche foto e alla fine sono le stesse che sono già state pubblicate. Avevo dimenticato la macchina fotografica a casa e con il cellulare non mi piace, preferisco la macchina fotografica. Di diverso dovrei avere il video della soralella quando tenta di schiacciare l'uovo con i piedi[:)], ma le avevo promesso di non postarlo...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/05/2011 06:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai fatto bene, sarebbe stato peggio se ti fossi fatto un fiorentino [:D][:D][:D][:D] Buona domenica a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/05/2011 10:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che si fa l'autoscatto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sembra di vedere un bel azzurro la dietro, almeno state al sole, noi se continuiamo così arriviamo in Salento color latte[:(][:(][:(][:(] Ciao buona giornata a tutti. Giulianoid="size3">