quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/05/2011 11:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! oggi è veramente una giornata splendida, per colpa delle previsioni meteo i turisti sono rimasti tutti a casa. [xx(] P.S. Mi sa che noi non ci saremo in Salento. [:(] Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/05/2011 10:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi è quel fascinoso ombre?[:)][:)][:)][:)][:)] Ammazza quanto sei dimagrito[:D][:D][:D] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 01/05/2011 12:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il compleanno di Mattia? E allora tanti auguri al nostro ciclista preferito[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/05/2011 10:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stando a google map ,siamo nell'ordine dei 2 km circa forse + che -, a meno che non abbia sbagliato campeggio. In ogni caso,il mio "bimotore,è sempre con me. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 02/05/2011 10:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, è a un paio di km, ricordavo male. Allora porto il motorino...[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.asmvenezia.it/accita...
Mimmo id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 02/05/2011 11:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo, ho guardato il parcheggio di San Giuliano, ma sembra che sia chiuso il prox week end, magari poi mi sbaglio...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 02/05/2011 11:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, ancora non sappiamo niente di preciso, credo però che sarà abbastanza vicino a Bologna (probabile a Bilancino), per dare la possibilità a tutti di potervi partecipare senza dover fare troppi km...id="size3">id="Comic Sans MS">