CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
551 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:23:43
Bellissimo week end passato tra momenti d'arte momenti e di pura spensieratezza (oltre quelli di puro coma alcolico![:D][:D]). La compagnia, come sempre, la migliore che uno possa desiderare, risate e divertimento costanti... Fatemi fare un particolare ringraziamento a Lio per aver scoperto il campeggio vicino Punta Sabbioni perché è stata la chiave dell'intera riuscita del week end: semplicemente fantastico! Non si sarebbe potuto desiderare di più... Unico neo... la grappa di Zorroz[:D][:D][:D][:D]! No, daiiiii scherzo, l'unico neo è stato il rientro, ma poi neanche così negativo perché alla fine ci ha dato modo di prolungare sino a tardi questo week end che credo nessuno avrebbe voluto veder finire... Grazie veramente a tutti perché, se non si è capito, io mi sono divertito da pazzi! Vedo se oggi pomeriggio posto le foto... x Zorroz: non mi ricordo se te l'ho detto ma... diecidiciannove!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="Comic Sans MS">id="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:28:00
Buongiorno a tutti finalmente in ufficio, nn ci si può stressare in questo modo... Per il compleanno della mia dolce metà, questa volta mi sono prorpio superato....campeggio da favola, ho fatto addirittura venire il Papa e per finire fuochi d'artificio sulla via del ritorno...nn mi riconosco più...[:D][:D][:D] Grazie a tutti i partecipanti
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:57:18
ciao a tutti @buon compleanno alla Giulyid="red">,ci e' dispiaciuto tantissimo non esserci stati, ma purtroppo era troppo lontano x un giorno. @un ringraziamento particolare alla Lontani family per l'ospitalita' ad Evelina per la piadina e a Lorenzo per una buona guarigione e a tutti quelli che hanno partecipato alla lunga maratona di domenica grazie...Renato [:D][:D]speriamo di rifarci presto [:X][:X]patty
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 15:38:44
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 09/05/2011  11:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per la compagnia ciao a tutti
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/05/2011 alle: 17:33:39
Venezia (6-8 Maggio 2011)id="red">id="size4"> Arriviamo tardi per colpa del navigatore di Daniele, così lo puniamo obbligandolo al BBQ!id="black">!id="black">[:D][:D][:D] I preparativi sono frenetici, la fame è tanta, vista l'ora...[:p][:p][:p][:p][:p][:p] ...il primo ad arrivare al traguardo è Lio e la soddisfazione è tanta!id="black">!id="black">!id="black">[:D] Due parole prima di andare a... prendere la grappa di Zorroz!id="black">!id="black">!id="black"> Tireremo tardi sino alle 02.00 quasi, ma la peggior cosa sarà il risveglio...[:(][:(] ...infatti non mi "risveglio" fino alle 15.00!id="black">!id="black">!id="black">[:0][:0][:0][:0] Faccio un giro per il campeggio... ...prendo il traghetto praticamente al volo... ...e raggiungo gli altri a Venezia!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:p][:p][:p][:p] Facciamo un giretto prima di cena, magari vediamo arrivare il Papa...[:0][:0] ...e invece ci sfugge e riusciamo solo a vedere lo spettacolo che le motonavi fanno nella laguna!id="black">!id="black">[:0] Venezia comunque è sempre Venezia, non vi è uguali al mondo, soprattutto se incorniciata in un fantastico tramonto!id="black">!id="black">!id="black">[:)][:)] Finalmente si cena. Daniele: "Oh ma dove devo guardare per la foto?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">"[:D][:D][:D] Rocco: "Quassù devi guardare, no?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">"[:D][:D][:D][:D][:D] "Ahhhhhh, mi pareva..."[:D][:D][:D][:D][:D] La domenica mattina ci alziamo presto, alle 11.00[:D], e ci facciamo un giro per il campeggio... ...campeggio?id="black">?id="black"> Centro Vacanze... ...Centro Vacanze?id="black">?id="black"> Centro divertimenti!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Insomma una goduria, qualsiasi cosa uno possa desiderare c'è... ...ad iniziare da un fornitissimo... ...centro accessori per autocaravan!id="black">!id="black">!id="black">[:0][:0][:0] Giuro che questa è solo una corsia, l'intera struttura è più grande della COOP del paesino dove abito!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D] E' ora di pranzo e iniziamo i festeggiamenti per il XX anni di Papaya (non sta bene dire l'età di una signora!id="black">!id="black">).[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p] Che va ringraziata perché alla fine ha offerto tutto lei: tagliatelle al cinghiale... ...e formaggio!id="black"> No, quello l'ha offerto Lio dopo una lunga trattativa!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D] Finalmente arriva il momento clou del week end!id="black">!id="black"> Ancora Tanti Auguri!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:)][:)][:)][:)] Dopo pranzo ci facciamo nuovamente un bel giro per i divertimenti acquatici del campeggio, ma stavolta da protagonisti!id="black">!id="black">!id="black">[:)][:)] Lo scivolo è ovviamente... ...il più gettonato!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D] Rientriamo mesti mesti alle piazzole, la partenza ci attende... ...finiamo di rimettere tutto a posto... ...e partiamo in fila indiana!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:(][:(][:(][:(] Facciamo 2 ore di coda per fare 5 km, poi finalmente... una bufera di sabbia!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:0][:0][:0] Verso le 21.00 ci fermiamo in autogrill per la cena. E pensare che per quest'ora saremmo già dovuti essere a casa!id="black">!id="black">!id="black">[:)][:(][:0] Comunque l'appetito... ...non ci manca!id="black"> Vai Libero, non ti fermare!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D] Chiudo il resoconto con uno struggente appello a Pida: guarda cosa ti avremmo voluto comprare... ma sei a dieta!id="black">!id="black">!id="black">[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ancora un grandissimo ringraziamento a tutti quanti per il divertentissimo week end appena trascorso. Son certo che il campeggio dove eravamo ospiti ci rivedrà sicuramente!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> id="size3">
16
Hamarescia
Hamarescia
22/01/2010 1390
Inserito il 09/05/2011 alle: 18:08:22
ciao,come sempre bel reportages lorenzo,colgo anche io per ringraziare lio e femily per tutto,e stato un bellissimo weehend.. rilassante divertente e chi piu' ne ha piu' ne metta grazie grazie e sempre piacevolissimissimo stare con voi[:)][:)][:)]siamo arrivati alle 2,00[:0][:0][:0]saluto il resto del gruppo che ho visto non si sono fatti mancare niente,[;)][;)][;)]ci vediamo per il compleanno diRLC e cercate di non dare il bidone[:o)][:o)][:o)]ciao a presto.
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:42:57
Auguri alle due belle riccioline di RLC!id="size6"> Ragazzi, ancora un po' di pazienza ed arriviamo![:p][;)][8D][:o)] Diana id="Comic Sans MS">id="green">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/05/2011 alle: 07:59:22
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/05/2011  17:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno a tutti![:D][:D][:D][:D][:D] Splendido servizio fotografico!![:)][:)][:)][:)] xMimmo Ma non è che fate prima voi di Pepe?[;)][;)][;)][;)] Pepe scherzo dai...[:)][:)][:)] id="size4">
16
papaya
papaya
22/04/2010 34
Inserito il 10/05/2011 alle: 09:08:32
Ola ragazzi grazie a tutti per gli auguri.é stato davvero un w.e.fantastico.Al prossimo speriamo di esserci tutti ciaooooooo
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/05/2011 alle: 09:43:27
Buongiorno a tutti, oggi Pepe non ha ancora postato, non sarà il giorno buono?[:D][:D][:D][:D] Ohhhhh, io ci provo sempre, poi vediamo quando ci azzecco!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="Comic Sans MS">id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/05/2011 alle: 11:02:54
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/05/2011  09:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domenica ha detto che avrebbe scritto un post con solo faccine sorridenti....mi sa che non ci siamo ancora.[;)]
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:12:12
...biongiorno a tutti ragassoni zingaroni..abbiamo potuto notare con immenso gaudio e gioia che il week end e' stato al di sopra di ogni aspettativa e nn puo' che farci piacere..del resto il compleanno della nostra Papaya andava festeggiato degnamente..e mi pare che anche in quel di Cesena i festeggiamenti siano stati meritevoli..bravi bravi..e noi qui nn abbiamo festeggiato proprio niente...a parte la vittoria del derby e la quasi certa retrocessione della Sampdoria con immensa gioia di Ursus[:D][:D] Povero Pepe e Barbara..nonostante i nostri scongiuri e incrociamenti vari ancora nulla..e che [8][8]..ma del resto se il varo del nuovo giocattolino fosse stato a venezia ce lo saremmo perso per cui..forse..nn ci dispiace moltissimo[}:)] schersoooooo... Un abbraccione a tutti..ci mancate un po'...ciauuuuu
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 10/05/2011 alle: 17:46:25

20-21-22 Maggio 2011id="red"> 2° Compleanno di RLC Il lago di Bilancinoid="size5">
Tutta la Redazione è lieta di proporre un’iniziativa festosa per celebrare il secondo compleanno dell’unica Radio che ti conquista. L’appuntamento è per venerdì sera al Lago di Bilancino. Trascorreremo il week end festeggiando degnamente la ricorrenza e per chi lo volesse c’è la possibilità di visitare Scarperia (uno dei “Borghi più belli d’Italia”) oppure una delle più belle residenze medicee(il Castello di Cafaggiolo) o semplicemente una visita al vicino outlet. Sabato sera grande cena tutti assieme per festeggiare l’avvenimento. id="navy"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">Stay Tuned for Update!id="size3">
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 10/05/2011 alle: 17:46:33
redassssssione...credo ci sia un errorino nelle coordinate[:D][:D] e cortesemente chiediamo alla S.V. illustrissima di segnarci x l evento..arrivo venerdi..speriamo nel pomeriggio ma bisogna vedere l assistente dell anno che riesce a fare[:D] Buona serata a tutti
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/05/2011 alle: 17:47:20
...io non vedo errori...id="Comic Sans MS">id="size3">
16
Hamarescia
Hamarescia
22/01/2010 1390
Inserito il 10/05/2011 alle: 18:45:30
ciao ragazzi per la cena di compleanno e' uno per tutti ,tutti per uno?[;)][;)]ho ristorante?[;)][;)]aspetto vs gradita risposta baci. X mimi e coco...Come state?..AGATA? ho visto la sorellina era bellissima se non avevo i miei la prendevo.[:D][:D] P.S.Mi rimandate il vostro cel.via sms.poi vi spiego...ciao baci.[:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/05/2011 alle: 19:00:50
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 10/05/2011  17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quali coordinate? [;)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/05/2011 alle: 19:02:52
Mi sa che Pepe...[:)][:)][:)][:)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/05/2011 alle: 20:16:28
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/05/2011  19:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...anche a me mi sa la stessa cosa... [:D][8D][:D][:D][:D][:D]
16
Prainer
Prainer
14/03/2010 373
Inserito il 10/05/2011 alle: 22:15:35
Salve a tutti gli amici di RLC. Faccio mille complimenti, per la splendida iniziativa veneziana, ai mitici organizzatori del nostro gruppo. Peccato non poter essere presente a tutte le iniziative. Ci vedremo per il "compleanno" al Lago di Bilancino. Ciao Renato. id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link