quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/08/2011 13:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornate! [:)][:)][:)][:)] Come sono andati gli ultimi giorni di vacanza? Il tempo deve essere stato ottimo perché le previsioni mettevano bello su tutta Italia. Con un sole così la montagna dev'esser stata bellissima...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/08/2011 13:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come è stato tornare al lavoro dopo così tanto tempo di pacchia?[:)] Peccato per la macchina fotografica...peccato che ti funzioni ancora[:)][:)] ma ormai sono diventato un esperto di foto scattate alla cieca.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/08/2011 10:26:50 ...ma ormai sono diventato un esperto di foto scattate alla cieca. >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 25/08/2011 13:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi! [}:)][}:)] Noi dopo pranzo ci mettiamo... nuovamente a lavorare!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 26/08/2011 09:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizialmente dovevamo esserci per il ritrovo, avremmo saltato solamente l'ingresso alla fiera, perché abbiamo deciso di andare in fiera la mattina di venerdì 16, per evitare il caos della folla. Ma è subentrato un impegno con dei parenti. Se dovesse cambiare qualcosa, ci imbucheremo all'ultimo. Cmq per l'oktoberfest mi hanno confermato i due giorni di ferie, questo ritrovo non me lo voglio perdere.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/08/2011 11:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, lo sapete che vi perdete il Doppio litro??[:(] Per la redazione: naturalmente equipaggio di Reggio Emilia presente per Parma (forse in macchina a causa riparazione che va per le lunghe)
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 26/08/2011 12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo posso gia confermare che non ci saremo, ho parlato adesso con il mio responsabile e da lunedì 5 settembre inizio con la mia prima settimana di reperibiltà, quindi nisba. Mi dispiace[:(]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/08/2011 13:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/08/2011 15:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/08/2011 09:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 27/08/2011 16:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, dai che prima o poi ci conosciamo.[:)][:)] Almeno una volta all'anno vado a Roma per salutare i miei zii, se po fa.. Sono contento che vi siate trovati bene in Francia con il gruppo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/08/2011 09:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica volta che siamo andati a CasalBorsetti d'estate abbiamo patito un gran caldo. Oggi a Cesenatico si stava benissimo, molto ventilato. Buon weekend[:)]