quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 26/08/2011 12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche giorno fa un mio collega mi ha detto che ha mangiato in un chiosco sull'adriatica, fanno poche cose ma ha mangiato benissimo. Tornando a casa oggi ho dato un'occhiata, abbiamo scoperto che è dell'Ostaria del mare.[:D][:D] La prossima volta che andiamo al mare ci fermiamo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 27/08/2011 14:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, mi dispiace[:(][:(]. Per caso venite all'Oktoberfest?[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 27/08/2011 16:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati sul forum! Che fate a Parma ci rivediamo?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/08/2011 19:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggia a Casalborsetti alle 17.00 ho dovuto smontare il tendalino dal vento... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 27/08/2011 14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora no, ma se continuo così, mi hanno detto alla pro loco, che nel 2012 mi danno la residenza! [:D][:D] così poi mi tocca pagare l'ICI! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/08/2011 21:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo davvero, è veramente tanto che non facciamo un'uscita assieme...
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 28/08/2011 10:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta...sulla statale adriatica hanno aperto un'altra attività, o preso in gestione non so, ovvero un chiosco bello grande, con tanti tavoli. Mentre il ristorante si trova a Montaletto.[:)][:)] Per arrivarci basta arrivare in fondo alla VIA cervese e girare a destra per Cesenatico, circa 1 km e rimane sulla sinistra.
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 28/08/2011 09:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhhhh! Se decidi di cucinare il papero ricordati dei tuoi amici camperisti ehhhh! [:D][:D][:D][:D][:p][:p][B)] Il Tosco scrive poco in effetti, ma in compenso scriva la Roberta (Hamarescià) anche se in questo ultimo periodo scrive meno perché é alle prese con la nuova nipotina... [:D][:D] Anzi, visto ci siamo le faccio un grossissimo in bocca al lupo!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/08/2011 11:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 28/08/2011 12:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non lo so se è già nata o meno, so che ci stanno... lavorando![:D][:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 28/08/2011 12:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhhhh, ha ragione Mimì&Cocò, ci siamo dimenticati della quota associativa! Tosco, ma non te ne dovevi occupare te? Giluarda che rischi di dovercela rimettere di tasca tue ehhhh! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/08/2011 13:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 28/08/2011 13:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se aspetti molto alla fine ci trovi... i pesci! [xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D] Com'è stato il rientro a lavorare?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/08/2011 14:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>