quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/09/2011 09:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti @Sisco: grazie Lucia, la nostra era una sottolineatura degli eventi del periodo ma quel w.e. il gruppo ha preso già un altro impegno in quel di San Leo. Nulla toglie però, qualora gli annessi e connessi ce lo consentono, di fare un salto .... il profumo si sente da qua ... [:p][:p][:p]... vediamo quando siamo più in là con le date [;)][;)][;)] Tutti parlano di camper nuovi, ma la crisi allora dov'è? [:D][:D][:D] Ciao e buona giornata a tutti voi
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 13/09/2011 09:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti mando il Postalmarket, ne devo avere uno da qualche parte di qualche decennio fa... [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 12/09/2011 22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...belle foto Mimmo, sei stato velocissimo a postarle. [:)][:)][:)] Che ne dici di caricarle anche sul sito di RLC in modo da mantenerle nell'archivio storico? [;)][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 13/09/2011 13:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma tanti e poi tanti e poi tanti e poi tanti AUGURIid="size5"> id="red"> a Mimmo, l'infermiere più sexy [:p] che conosca! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">
qui
id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 13/09/2011 13:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][;)][:o)]BUON COMPLEANNO TANTI AUGURI 100 DI QUESTI GIORNI,BACI BACI.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 12/09/2011 22:12:20 mi sono tenuto i 150euri >> Non sono 150, sono 200!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/09/2011 17:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo resoconto!![;)][;)] E' stato veramente un peccato non esserci. Voglio conoscere CamperVintage!![:D][:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/09/2011 11:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bei ricordi il postalmarket..[:D][:D][:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/09/2011 11:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo...che storia, gomme del 2008..[V][xx(] Comunque appena ho comprato la fiat panda nuova, sono andato dal mio gommista è ho dato in permuta le gomme che montava l'auto, è ho acquistato gomme che mi garbavano di più.[:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
manifestazione
a Genova sembra interessante. Solo che probabilmente è la mia settimana di reperibilità...[}:)][}:)] Magari se mi salta quella settimana di reperibilità, potrei farci un pensierino[:D][:D] Conoscete questa manifestazione?id="size4"> Davide www.camperpida.it davide@camperpida.itquote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/09/2011 11:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, un altro catalogo ci vuole, così raggiungiamo il metro cubo![:D][:D][:D]