quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 13/09/2011 13:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni anche dalla famiglia Prainerid="purple"> Cento di questi sonn... giorni!!id="size6">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 13/09/2011 13:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono ancora in tempo per gli auguri a Mimmo? beh, si sono le 23 ora![:D] QUINDI, TANTI, TANTI, TANTISSIMI AUGURI A MIMMO[:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] non sò quanti sono, ma se li porta bene[}:)][:D] eppoi noi infermieri siamo una categoria di sexi[:D][:D][:D][:D][:D][:)] ANVIDIOSI!![:D][:D][:D]baci Claudia.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/09/2011 20:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne dite se organizza un week end a La Spezia (panigacci! [:p][:p][:p]) e poi col treno si va a Genova? Potrebbe essere una soluzione? Vi va?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 13/09/2011 21:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/09/2011 09:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra giusta per disintossicare chi rientra da Monaco. ma la Spezia Genova non è un po lunga in treno. si potrebbe fare anche più avanti,cosi che noi del nord già avvolti dalle nebbie ,salta fuori una qualche giornata di bel tempo tardo autunnale. ne parliamo a san leo. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 13/09/2011 21:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]auguroni anche da parte nostra ma che si festeggia?BACI[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/09/2011 10:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farla più avanti credo sia un problema nel senso che la manifestazione è il 7-9 Ottobre. L'idea era quella di ritrovarsi a La Spezia il venerdì sera, il sabato si fa una visita di Genova con annessa manifestazione. Se si riesce si rientra dopo cena e mangiamo alla manifestazione e magari la domenica a pranzo facciamo un salto a mangiare 2 panigacci, altrimenti i panigacci li mangiamo il sabato sera e la domenica a pranzo si va di BBQ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 14/09/2011 11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in realtà ieri si festeggiava il compleanno dei Mimmo, l'infermiere più sexy del mondo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/09/2011 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]si ok ma prainer che festeggia?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/09/2011 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][;)][;)]LORENZO ...mi potresti insegnare come posso volendo cambiare colore di scrittura o volendo anche disegnini troppo..?..[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 14/09/2011 11:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che intendessero festeggiare virtualmente il compleanno di Mimmo, se ho capito bene... [;)][;)][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 14/09/2011 11:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te..che sei laggiù[:0][:0]se puoi, salutami tanto Rocco e un bacio a Maria[^] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 14/09/2011 11:52:07 LORENZO ...mi potresti insegnare come posso volendo cambiare colore di scrittura o volendo anche disegnini troppo..?.. >> Eccoti il video con le spiegazioni, spero sia abbastanza esaustivo...
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="Comic Sans MS">id="size3">