quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 15/09/2011 19:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo Aulin[:D][:D][:D][:D] ti ha sedato, così non ti è venuto il mal di testa. Buon W.E. a tutti. Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 15/09/2011 19:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora del 2003?!?[?][?] Nel 2009 ho cambiato il treno di gomme originali che erano del 2006, e ho anche le termiche... Prometto che berrò una birra alla vostra salute! ![:D][:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 15/09/2011 18:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ci provo![:D][:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 15/09/2011 18:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ti inviamo un sms con le coordinate[:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 15/09/2011 21:59:43 Tenete alti i boccali anche per noi... >> Ragazzi, calma! Se dobbiamo tener alti i boccali per voi, bere per la Daniela e soprattutto per Renato, poi qualcosa ci scappa anche a nostro nome... mi sa che entreremo negli stand sabato alle 13.00 e usciremo lunedì alla solita ora! Sigh! Sigh!Sigh!Sigh! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.reisemobil-internati...
ovviamente senza nè impegno nè obbligo,ma se vi capita... ciao a tutti Robertoquote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/09/2011 11:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i 1000 euro sono la tua commissione per avergli permesso di averlo gratis? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 16/09/2011 12:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedremo cosa possiamo fare, magari se lunedì andiamo dal quel concessionario enorme c'è il caso che lo abbia... Tu intanto vedi di rimetterti in forma al più presto... [;)][;)][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/09/2011 11:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se sono solo 1000 euri ce lo metto subito[:D][:D]... buon week end a tutti...buon oktoberfest a chi va..e buon tutto a tutti voi...ciauuuu
Che bellezza fare il bagno in questo mare ... Indovinare di che posto si tratta ....
Buonanotte e buon w.e. a tutti. quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 16/09/2011 23:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]che bello id="size5">id="blue">pure io...come stanno i cuccioli crescono non hai foto?[;)][;)]