quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 17/09/2011 14:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è lui? Che meraviglia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno a tutti, qui tempo discretamente penoso ma pazienza...tanto domani è peggio[:(!][:(!][:(!][:(!] ..buon sabato ragassi...divertitevi..riposatevi..rilassatevi o fate quel che piu' vi fa star bene[:)][:)][:)] abbraccissimi a tutti...
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 18/09/2011 23:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero uomo, quanto ti tocca soffrire [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/09/2011 14:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passavo per un saluto a lorenzo,con il permesso degli amici. allora la birra era molto fresca? vedendo la foto. ora preparati la bocca, ho preparato un paio di cartoni di prosecco, non vorrei portare a casa del vino.[:D][:D] ciao a presto gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/09/2011 14:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzz.... per fortuna che hai le scarpe nuove [:D] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/09/2011 14:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bello!![:D] allora ci si vede a Livorno?!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 18/09/2011 18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grezie grezie per i complimenti![:D][:D] Comunque alla paulaner si mangia bene, adesso mi sono segnato il numero di telefono e le indicazioni per arrivarci.[:)] C'è un menù vario e soprattutto anche in italiano...[:D][:D] anche se la birra è più pesante delle altre. Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/09/2011 14:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/09/2011 17:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, credo proprio che riusciremo a vederci a Livorno (ho già dato la conferma al Prof, aspettavo stamani per mettere il post), sono riuscito a scansare l'impegno che me lo avrebbe impedito !id="black">!id="black"> [:)][:)][:)] x Gil: ok, tieni in fresco il tutto ma mi raccomando: mi devi dare una mano eh!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:p][:p][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 19/09/2011 10:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucia, grazie per l'info ma in quel weekend siamo alla festa del pleinair a San Leo. ciao ciao[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/09/2011 18:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo "ciucciare" il wifi con un samsung e un htc dall'apple store[:D][:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it