quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 16/09/2011 12:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Roberto, ma non siamo andati in quel mega concessionario a nord di Monaco. Forse si trova anche in internet?[?][?] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/09/2011 13:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si. basta ordinarlo e pagare con la carta di credito. grazie comunque ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 20/09/2011 13:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, per farmi perdonare la mancanza, se per te è un problema fare acquisti in internet con CC, te lo ordino io e poi te lo porto alla prima occasione. Questo vale anche per Diana, ovviamente... Fatemii sapere...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/09/2011 18:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che le procuri solo dei gran mal di testa! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
birrerie
![:D][:D]id="size4"> Davide www.camperpida.it davide@camperpida.itquote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/09/2011 18:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...credo di nn aver letto mai cosi' tanti forum come in questi giorni, ma intanto il webasto su quel camper nn si puoì montare..ed il primo dubbio è andato [:D][:D][:D][:D] ...oggi siamo andate a svuotare il camper..nn riesco nemmeno a descrivere quanta roba è uscita da quell esserino di 5.99 metri..per forza nn ci si muoveva...la macchina zeppa come quella dei marocchini in attesa per l imbarco al paese rende discretamente l idea..e nn abbiamo ancora preso tutto..vabbuo'..sabato bacino di addio..doverosi ringraziamenti e si restituisce...e poi si aspettaa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 20/09/2011 20:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICI ZIONI ROBERTA E DANIELE! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanti auguri ai genitori![;)][;)][;)] e benvenuta alla piccola e futura camperista!![;)][;)][;)] id="size4"> Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
Davide
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
Davide
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/09/2011 21:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutto il gruppo sevaggioid="Times New Roman">id="size4">. @ Pida ti ringrazio per la dedica, anche se a vedere le tue foto mi viene il magone. id="Times New Roman"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 20/09/2011 22:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che ci rifaremo![:D][:D][:D] Buona giornata a tutti[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 20/09/2011 22:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare che una spedizione a Monaco prima o poi (ma meglio prima!) la rifacciamo perché comunque la città merita e la Baviera in assoluto è un bellissimo posto... e poi hanno una birra che è un nettare divino! [:p][:p][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 20/09/2011 23:20:18 Svuotare il camper fa immagonare, ci credo Ricordi e affetti che sembra quasi tradirlo Arriverà il nuovo, tornerà il sorriso ricordando il vecchio amico che di sicuro avrà altri compagni di avventure >> Quoto al 100 per 100 !id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/09/2011 09:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lore, le foto che mi hai scattato??