quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 21/09/2011 11:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dopo trovo due minuti le posto, tranquillo! [;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/09/2011 12:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pepe..molto incoraggiante[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Aspettiamo aspettiamo, l attesa accresce il desiderio [:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti ragassi...qui nn lo sanno che è finita l estate...tempo splendido e temperature divine...speriamo che duri...vabbuo'..ora me ne torno a leggere forum e forum e forum e forum...mi sto rimbambendo[:D][:D][:D] ciauu a tutti...
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 21/09/2011 12:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...più forum leggi e meno ci capisci ,dai retta a me! Su COL si scrive di tutto e il contrario di tutto, uno legge per chiarirsi e si confonde! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/09/2011 13:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..si..in effetti mi sa anche a me che è cosi'[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 21/09/2011 12:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la ricerca per vedere pregi e difetti dovevi farla prima. ormai ha scelto. io ho fatto come te e i difetti che hanno segnalato sono comparsi tutti.[:(] lascia pedere porta sfortuna.[:D] per il webasto,mettere solo il modulo per scaldare la cellula in aggiunta allla truma si puo fare benissimo anche succesivamente ,il mio preventivo fu di circa 1100 € quello da 2 kw con tre bocchette. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 21/09/2011 12:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavorare no!!!e'!![:D][:D] [:X][:X]patty
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/09/2011 14:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spettacolo la foto con le due birre...l'hai anche con una risoluzione maggiore?[:D][:D] Se si, me la puoi inviare? grezie grezie[:)][:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2011 18:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei averla la foto in alta definizione... ovviamente rimane da definirne il prezzo! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/09/2011 19:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facciamo un tot al litro?[:D][:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 21/09/2011 19:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che belli![:D][:D][:D] Ma quanto magnano??[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 21/09/2011 19:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono delle pagnottine!! Meravigliosi....i cuccioli sono una tentazione! Trattenetemi...vorrei spupazzarli tutti!!id="size4"> [:)][:)][:)] @Davide, la foto con i due boccali è fantastica. Notte a tutti Daniela
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 21/09/2011 21:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia perdere Dani che poi quell insensibile che ti porti dietro li scaraventa giu' dal camper[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] @Lio: meravigliosiiiiiiii