quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 24/11/2011 22:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti![:D][:D][:D][:D] Grazie Leo...questi tipi di consigli sono sempre ben accetti[:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 24/11/2011 22:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimmooooo, scusa ma ieri sera avevo per sbaglio il telefono silenzioso e ho visto che mi avevi cercato troppo tardi. Ti chiamo oggi se non disturbo[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/11/2011 11:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Visto il cambiamento di programma del w.e. e, se vale lo stesso invito della giornata romana, potrei chiederti di portarmi un bidone di gasolio da Levico, visto che quà costa più del vino? [:D][:D][:D] A tutti voi buon w.e. , speriamo assolato [8D][8D][8D] Ciauuuuuuuuuuuuu Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 25/11/2011 11:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? da quello che mi risulta a Levico il gasolio non costa meno.
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 25/11/2011 12:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, mi sa che si sbaglia con Livigno... [;)][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/11/2011 11:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimi i mercatini di Levico, peccato non essere dei vostri. divertitevi e buon weekend...noi ci consoleremo in un altro modo...poi vedrete[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/11/2011 08:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei andato a trovare le altre tue due mogli? Ops...[:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/11/2011 18:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai bene, bella notizia![:)][:)] comunque per i Castelli siete ufficialmente invitate sul nostro camperino...prometto che farò il bravo[:)]...niente scureggie..o almeno le limito dai[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/11/2011 18:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davidone grazie mille per l offerta...ci avevano anche invitato gentilmente i Mariotti ma a questo giro passiamo...abbiamo necessita' di risparmiare soldini per poterci poi sbizzarrire con il camperino...calcolando che il week end dopo saremo di nuovo in giro...grazie grazie grazie...piu' che altro perchè addirittura ti saresti limitato nell emissione di gas molesti[:D][:D][:D][:D][:D]