quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 26/11/2011 18:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ciaoid="size5">id="red"> non si disturba mai siete sempre ben accolti ,[:D]mi fa piacere che c'è un perugino,di che parte sei?noi siamo di san sisto.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/11/2011 16:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]BRAVO PIDA COSI SI FA.id="red">[:)][:)][;)]
Roberta pg.
Mi ha scattato lorenzo questa foto
ed ultima foto è
Ciao a tutti!! quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 28/11/2011 18:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto Filo, ormai siamo gli unici a postare le foto dei raduni... [:(][:(][:(][:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/11/2011 19:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io purtroppo utilizzo ancora a tecnica del Daguerrotipo, però,si mi insegni qualche nuova tecnologia ,ci posso provare[;)] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 28/11/2011 18:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Filippo! Belle foto[:)][:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/11/2011 19:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io le foto del November Pork le ho messe sul server di RLC ma non su COL perchè sono un po troppo serie e poco interessantiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/11/2011 00:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Giuliano...tu lo sai bene che cos è aspettare il giocattolino nuovo[:D][:D][:D]..ma hai sopportato tu ..ce la possiamo fare anche noi..[:p][:p][:p][:p][:p]..forse[V][V][V][V][V][V] Baci a Barbara e al piccolo Pepino ([V]è la tua fotocopia[:D][:D][:D][:D][:D] )
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 28/11/2011 18:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 28/11/2011 21:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nooooooooooooooooooo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Non avevo visto il tuo resoconto e credo che nessun'altro lo abbia visto! Perché non pubblicizzarlo? Hai fatto il resoconto di alcuni momenti in cui eravamo tutti in altre faccende affaccendati... [:D][:D][:D][:D][:D] Cerca di liberarti per gli auuri di Natale che vogliamo RLC tutta al compeleto![:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 28/11/2011 22:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, la Redazione è poco presente in questo periodo, ma sono certo che quando ufficializzerà il programma sarà all'altezza delle aspettative... forse! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 29/11/2011 06:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lio, buon divertimento/lavoro in Salento[:)][:)] e saluta tutti![:)] stamattina ero al lavoro...è la mia settimana di sofferenza[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/11/2011 09:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una vagonata di supplì, grazie [:)][:)] visto che ci sei mi saluti anche il papa[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/11/2011 13:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato una bellissima sorpresa[;)][;)] Ci possiamo andare quando vuoi!!