quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/12/2011 11:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio così, tanto son qua che devo lavorare, pensa se fosse stata una bella giornata di sole quanti avrei rosicato! [;)][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/12/2011 11:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo[:)] E anche se nebbia, preparo il camperone per il prox ponte[:D][:p][;)] Giò[^]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/12/2011 11:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fate, vi unite a noi per i Castelli Romani?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 03/12/2011 13:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logicamente essendo in zona parteciperemo anche noi e verremo in Camper. Per la redazione inserire CamperVintage nella lista
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/12/2011 11:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nein![:D] Mercatini Arco, Rovereto, Levico Terme, Bressanone, Brunico, Vipiteno...e sciare... MMMMMMMM...Troppe cose Qualche posto salterà... Ma cmq Trentino, anche perchè non ci sono altre possibilità in seguito visto le feste cadenti di domenica[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Giò
A Diana!id="size6">id="red">
Chiedo scusa per l'imperdonabile ritardo, auguro anch'io Buon compleanno al tosco e a Natalie
Mimmo
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 05/12/2011 09:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Romanticone...id="size3">[:I][:I] Buongiorno a tutti! A Bologna siamo immersi nella nebbiaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/12/2011 14:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per gli auguri, contaci, per il ponte possiamo smontare il ponteggio a noi non tocca [B)] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 05/12/2011 15:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..mi spiace, comunque dai, ci si vede a Perugia pe gli auguri...id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 05/12/2011 11:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 05/12/2011 17:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..a te quanto ti hanno fregato? [:(!][:(!][V][V] A me un casid="black">ino... di tempo e soldi! [:(][:(][:(]id="size3">id="Comic Sans MS">