quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/12/2011 17:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A conti fatti, visto quello che si sente in giro, nn mi posso lamentare, ad oggi 2 anni in più di quello previsto e un pochino di soldi futuri, visto che dal 1 di gennaio passiamo al contributivo ...il decreto Dini? ...fumato[}:)][}:)][}:)][}:)] A li mortacci loro e che il loro vitaliazio possa servire per curarsi....sono stato troppo duro?....e chi se ne frega! Lio
Mimmo
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 06/12/2011 08:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ,peggio. mi fanno lavorare[:(]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 06/12/2011 13:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse ricordo male, ma mi sembra strano che possa essere lo shampoo [:D][:D][:D][:D][:D] Si scherza ehhhhh! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/12/2011 14:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OOOHHH Guarda che noi abbiamo pochi capelli solo perchè abbiamo preferito puntare tutto sulla parte interna della testa. E poi risparmiamo sullo shampoo!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 06/12/2011 15:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 06/12/2011 13:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhh ecco dove sbagliavo..[:)][:)] ho sempre usato la scusa delle ossa grosse...ma adesso posso dire che uso lo shampoo[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 05/12/2011 20:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]grazie con piacere,buon compleanno.buona serata e ci si vede a perugia.AUGURIIIIIIid="green">.[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 06/12/2011 13:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]grazie per il consiglio[:D][:D][;)] ora ci provo ,forteeee[:D][:D][;)]id="purple">