quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 07/12/2011 09:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace doverti correggere Lio, il gasolio è aumentato di quasi 15 centesimi, ti sei scordato l'IVA! [:(][:(][:(][:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/12/2011 09:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E non solo, mi diceva il mio riparatore di fiducia che stanno chiudendo anche diversi rivenditori e concessionari perchè non si vendono più camper (non ho visto cifre ufficiali, ma sembra che il numero di camper venduti in italia sia passato dai 18000 del 2008/2009 a qualche centinaio)id="size3">
http://www.pleinair.it/news/il-...
Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 07/12/2011 10:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è strabiliante come la solita notizia possa essere letta in maniera completamente differente. Certo che PleinAir fa sembrare la cosa come una crescita sostanziale del brand SEA, come se l'iniziativa fosse quasi quasi a vantaggio del consumatore prim'anche dell'interesse del gruppo azionista SEA. Ed io che sono pure abbonato... [:(][:(][:(][:(][:(] Ovviamente accordo piena solidarità alle persone che in questo momento rischiano il posto di lavoro...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 08/12/2011 08:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traduci meglio che non ho capito bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 08/12/2011 08:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dfcubgi hdivchewiuf hlkw oihewi coòihfjhoif lih iohfewoiqoj caxxo id="size4">id="red"> Intraducibile, capito meglio adesso? [:D][:D][:D] Un abbraccio circolare a voi due e a tutti i Veneti [;)] @ mimì e cocò Chi non rosica in compagnia... continua tu [:D][:D][:D] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">