quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 12/12/2011 10:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non caricate sedie e tavoli che servono! [;)][;)][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/12/2011 11:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e belin..non ci stanno proprio sedie e tavoli..al massimo ci portiamo due sgabelli..siamo con una macchina...mica un tir[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 12/12/2011 11:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quelli da campeggio, che hai capito?!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/12/2011 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ora ti faccio la foto di cosa dobbiamo portare giu' e ti rendi conto[:D][:D][:D]..e che non portiamo la bombola che la compriamo da lui[:)][:)][:)]..non hai idea anche perchè a ritirarlo poi andiamo in treno...e nn possiamo portare niente...
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 12/12/2011 12:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fai te, io so solo che c'è bisogno dei tavoli e delle sedie...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 12/12/2011 16:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti usare il sito tinypic oppure ImageShack. Carichi la foto e poi ti viene dato il codice da inserire nei forum. ciao ciao[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 12/12/2011 12:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potreste fare una foto a quella povera yaris della Simona una volta caricata?[:)][:)] il tavolo potete segarlo in due, poi ci pensa il Tosco...[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 12/12/2011 16:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato una email...id="size3">id="Comic Sans MS">
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/12/2011 20:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuela