quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 12/12/2011 21:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ciao, Davide[;)][;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
video
girato alla fraschetta dalla Soralella[:D][:D][:D] Notte notte[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 13/12/2011 06:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è tradizione ormai, un torrone per ogni equipaggio che viene al ritrovo di Natale[:D][:D][:D][:D] Quindi te tocca venire![:)][:)][:)] Buona giornata a tutti[8D][8D][8D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/12/2011 06:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL TORRONE [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/12/2011 20:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICA FEDE!id="size6">id="Comic Sans MS">id="red">
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 12/12/2011 21:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Emanuela, io che avrei dovuto sapere cos'era, non mi è venuto in mente finché non ho letto il tuo post... Come ha scritto Pida è ormai tradizione consolidata che al raduno per gli auguri di Natale, ai soli partecipanti [}:)][}:)], venga fatto dono da parte della Fede del torrone fatto da lei. Ti dico solo che io non sono un tipo goloso ma in casa ce lo litighiamo per mangiarlo... [:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/12/2011 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico il video, mi sa che ne ho uno anch'io... ma hai notato che in sottofondo si sente solo Mariotti ridere! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Marioooooooo, dove sei finito?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/12/2011 10:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEEEE... un bacio[;)] a tutti... una buona giornata[;)] Luciaid="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/12/2011 10:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già se ci sei al ritrovo, porti anche iago?
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 13/12/2011 11:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claro che si .... anzi ti faccio una proposta, se mi dai il tuo torrone [:p][:p][:p] ti ci faccio giocare tutta la mattinata [:D][:D][:D] Ciao Fili Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/12/2011 13:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...siamo al mercato nero del torrone della Fede! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
qui
id="size3">id="Comic Sans MS">