CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
699 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:16:28
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 12/12/2011  21:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ciao, Davide[;)][;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:22:42
Ultimo messaggio prima di andare a fare la nanna[:)][:)][:)] Ecco il

video

girato alla fraschetta dalla Soralella[:D][:D][:D] Notte notte[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it

Modificato da Pidaeparsut il 12/12/2011 alle 22:23:50
14
freeman64
freeman64
19/10/2011 209
Inserito il 13/12/2011 alle: 05:39:10
'giorno ragazzi & ragazze!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">[:D]
14
freeman64
freeman64
19/10/2011 209
Inserito il 13/12/2011 alle: 06:18:42
ehm... ma c'è un torrone per ogni equipaggio?...id="Century Gothic">id="size5">id="red">[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/12/2011 alle: 06:54:36
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 13/12/2011  06:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è tradizione ormai, un torrone per ogni equipaggio che viene al ritrovo di Natale[:D][:D][:D][:D] Quindi te tocca venire![:)][:)][:)] Buona giornata a tutti[8D][8D][8D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 13/12/2011 alle: 07:33:03
Buongiorno a tutto il mondo di RLC Inizia una nuova giornata all'insegna, si spera, del bel tempo, dopo il temporale di ieri sera, che ovviamente mi ha fatto pagare dazio (modem svampato) [V][V][V] che [8][8][8]. Va bè, tanto manca sempre meno al w.e. e il "torrone" mi aspetta, tanto che ce frega della glicemia? quà se nn si prende qualche malattia la pensione si allontana sempre più ....[:D][:D][:D] Ciauuuu ragassi buona giornata Lio
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 13/12/2011 alle: 09:30:36
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/12/2011  06:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IL TORRONE [:p][:p][:p]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/12/2011 alle: 10:08:58
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/12/2011  20:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MITICA FEDE!id="size6">id="Comic Sans MS">id="red">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/12/2011 alle: 10:11:46
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 12/12/2011  21:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti Emanuela, io che avrei dovuto sapere cos'era, non mi è venuto in mente finché non ho letto il tuo post... Come ha scritto Pida è ormai tradizione consolidata che al raduno per gli auguri di Natale, ai soli partecipanti [}:)][}:)], venga fatto dono da parte della Fede del torrone fatto da lei. Ti dico solo che io non sono un tipo goloso ma in casa ce lo litighiamo per mangiarlo... [:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="size3">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/12/2011 alle: 10:14:26
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/12/2011  22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastico il video, mi sa che ne ho uno anch'io... ma hai notato che in sottofondo si sente solo Mariotti ridere! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Marioooooooo, dove sei finito?id="size3">id="Comic Sans MS">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 13/12/2011 alle: 10:30:51
13 Dicembre SANTA LUCIA
id="red">id="size6"> tanti auguri di buon onomastico a Lucia (Sisco) Lio
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 13/12/2011 alle: 10:54:57
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/12/2011 10:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIEEEEEEE... un bacio[;)] a tutti... una buona giornata[;)] Luciaid="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 11:36:49
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/12/2011  10:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già se ci sei al ritrovo, porti anche iago?
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 13/12/2011 alle: 11:41:07
PER IL PROX W.E. come ,dove,quando, perchè buona settimana a tutti
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 13/12/2011 alle: 13:12:10
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 13/12/2011  11:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claro che si .... anzi ti faccio una proposta, se mi dai il tuo torrone [:p][:p][:p] ti ci faccio giocare tutta la mattinata [:D][:D][:D] Ciao Fili Lio
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/12/2011 alle: 13:34:22
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/12/2011  13:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...siamo al mercato nero del torrone della Fede! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/12/2011 alle: 14:20:32
I Castelli Romani (7-11 Dicembre 2011)id="red">id="size4"> Eccoli!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Finalmente riusciamo a rivedere la Mariotti's family!id="black">!id="black">!id="black"> C'è toccato organizzare un ponte a casa loro per aver di nuovo il piacere della loro compagnia!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Riusciamo a sistemare metà RLC su di un'auto lunga meno di 2 metri, come siano riuscite a starci è ancora oggetto di studio da parte del CERN di Ginevra!id="black">!id="black"> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il lago di Albano, veramente molto suggestivo in una bella giornata come quella di giovedì!id="black">!id="black"> [:)][:)][:)][:)] Beccati!id="black">!id="black"> [:p][:p][:p] I mercatini di Castel Gandolfo... ...e la piazza principale. "C'è Ratzinger in casa?id="black">" [:D][:D][:D][:D] Ditemi voi se non meritava venire a "li casteli" solo per questo!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D] Il pranzo al mitico Italian Fast food!id="black">!id="black">!id="black"> Mangiata natalizia al prezzo di una colazione!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:p][:p][:p][:p][:p] Ballerini in piazza!id="black">!id="black">!id="black"> [:0][:0][:0][:D][:D][:D] Ho un video che poi posto che è una chicca!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D] Serata carciofa... ...grazie Tosco per l'idea!id="black">!id="black">!id="black"> Erano favolosi e non li avevo mai mangiati!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:p][:p][:p][:p][:p] Immancabile burraco coadiuvante il riposo notturno!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] La miglior soluzione per tutti i garage dei camper: pesa e consuma poco!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D] La miglior soluzione... ...per interrompere la dieta!id="black">!id="black">!id="black"> [:p][:p][:p][:p][:p] Uno scorcio di Nemi, carinissima!id="black">!id="black">!id="black"> [:)][:)][:)][:)] Aoooo!id="black">!id="black">!id="black"> Quanto erano boni!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:p][:p][:p][:p][:p] La visita del Museo delle navi di Nemi. [:0][:0][:0][:0] E siccome la Soralella quest'anno non ci vuole alla sua trattoria (si scherza ehhhh [:D][:D][:D][:D]), noi ne abbiamo trovata un'altra... [:p][:p][:p][:p][:p] ...per festeggiare degnamente la più bella... ...e golosa Pipi che un gruppo abbia mai avuto!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] Foto di gruppo con la Soralella!id="black">!id="black"> Ma sarà poi quella vera?id="black"> Bohhhhh!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D] Certo che abbiamo avuto un gran bel... culoid="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] Alcuni mostri ad Ariccia!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D] La mattina ci rechiamo a Frascati... ...dominata dalla bellissima Villa Aldobrandini!id="black">!id="black">!id="black"> [:0][:0][:0][:0][:0] Il pomeriggio diamo il meglio di noi: tutti al bowling!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> C'è chi è un vero campione... ...e chi no!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque Pida ci ripassa tutti, ma la Fede c'è da dire che ha lottato sino in fondo per il primato!id="black">!id="black">!id="black"> Insomma, è stato un affare di famiglia!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D] Il Bimby... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...ed il cavaliere... con la macchia!id="black">!id="black">!id="black"> Vero Fede?id="black">?id="black">?id="black">?id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] Tutto si può dire escluso che il Tosco non le abbia inventate tutte per dotarsi della parabola automatica!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] Ancora un grandissimo ringraziamento a tutto il gruppo per lo splendido ponte trascorso assieme!id="black">!id="black">!id="black"> Ed un grande grazie così ai Mariotti per averci assecondati in tutti i nostri capricci!id="black">!id="black">!id="black"> Rimarranno indelebile nella mia mente le bellissime ville sopra Frascati!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si scherza ehhhhh... Aooooooòòòò!id="black">!id="black">!id="black"> Scenni mòòòòò!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] N.B. Se vuoi puoi vedere altre foto del raduno cliccando

qui

id="size3">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/12/2011 alle: 14:23:31
...e adesso aspetto le vostro di foto, l'ho visto che ne avete scattate a migliaia! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/12/2011 alle: 14:35:57
...come promesso: http://www.youtube.com/watch?v=1i_c7FsYYgs&feature=youtu.beid="size3">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/12/2011 alle: 14:44:08
...e con questo concludo: il grande tormentone dell'ultimo raduno: http://www.youtube.com/watch?v=W-JAsfB3h3E Aòòòòòòòòòòò! Scenni mòòòòòòòòòòòòòòòò! [:D][:D][:D][:D] Guardatelo tutto perché è uno spasso... id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link