quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 13/04/2012 13:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se serve una cura definitiva posso venire io Mimmo...[:)] Per Casal Borsetti salvo impegni "lavoriferi" della Fede, ci siamo anche noi in 3 adulti. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/04/2012 16:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ohhh! Non fare scherzi eh! E chi la fa altrimenti la paella! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/04/2012 17:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la fò io! [:)][:)] per gli androidiani e non...c'é una applicazione che si chiama instagram. É una specie di social network, tipo facebook ma funziona solo con fotografie (anzi facebook é proprietaria di instagram). Questa app permette di fare fotografie e applicare diversi filtri, chiaramente poi si possono seguire gli scatti dei vari amici. Ho iniziato ad usarla oggi, é divertente[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/04/2012 17:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la prendi se ti confesso che preferirei quella della Fede, vero? [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/04/2012 18:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma l'avrei fatta con tanto amore e mi sarei anche lavato le mani prima di cucinare[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela
Daniela quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 13/04/2012 20:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Sabri, io non sono un'esperta, ma visto che non ti risponde nessuno....[?][?][?][?] Secondo me negli oscuranti interni la parte riflettente va verso l'esterno, perchè appunto riflette. Nel nostro Arca le ventose erano messe in modo che la parte riflettente fosse contro il vetro. Dopo questo intervento si faranno vivi tutti i boys ;)][;)][;)][;)]
Daniela quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/04/2012 07:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Come ti capisco[:D] Però 3 paste sono un bel numero[:D] @Sabri anche a me sembra che la parte riflettente vada all'esterno...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/04/2012 11:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> unsaluto agli amici , ciao lorenzo come và tutto bene ? ma di quale cantina di prosecco parli? e la bevete tutta senza invitare?[:D][:D][:D] ciao una buona giornata, gil . ci si vede a firenze da grinza. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/04/2012 13:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, ci mancherebbe che non ti inviti! Ti aspettiamo a Casal Borsetti il prox week end, sono certo che adesso che sai che c'è da bere un po' di prosecco ci vieni anche sulle ginocchia! [:D][:D][:D][:D] A Firenze ci si vede di sicuro, e lì gioco in casa! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 14/04/2012 13:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, domani cade la Pasqua ortodossa! Ma che culoid="black"> Rodolfo che ne festeggia sempre un paio di Pasque... [:D][:D][:D][:D] BRINDISINO, lallallallalà...id="size3">id="Comic Sans MS">