Daniela quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 05/05/2012 17:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato sera Mimmo e Diana ci hanno portato nel centro di Bologna a mangiare al ristorante Greco, devo dire che siamo stati molto contenti.Quando avete nuovamente di queste idee avvisateci, sempre se non siamo impegnsti con rlc[:D]. buona domenica Fadia
Lucia[:0][:0][:0]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 07/05/2012 12:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma buongiorno e ben trovati..finalmente...tanti auguri a Miki e a Max...per le prossime date interviene sicuramente la redazione perchè io nn me le ricordo tanto bene[8D][8D][8D]...ma noi...Mimì e Coco'..siamo dalle parti vostre il ween end del 20..e salvo complicazioni vorremmo andare alla Selvotta al pranzo di sabato...se siete da quelle parti[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 05/05/2012 17:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diana, peccato averlo letto dopo questo messaggio[:(], perchè anche noi eravamo in centro a Bologna sabato sera magari prendevamo insieme un gelato[:p] sarà per una prossima volta! anche a me piace il Greco, io ci sono andata con le mie amiche, ma alla croce di Casalecchio[;)][;)] Ciao Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">