quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 06/10/2009 15:08:37 CARI AMICI !!!!!! la Patty è stata revisionata ed è tornata come nuova !!!!! Potrà continuare a parlare (Purtroppo) a gesticolare e più che altro potrà tornare a sfacendare continuamente!!! Avremo ancora qualche giornata di rodaggio in ospedale ( si pensa fino Venerdì) poi a casa. P.S. A giudicare dalla velocità con cui si è ripresa tra un mese saremo con voi in qualche week end.>> ...ma questa è una SPLEDIDA notizia!!!! Allora dal prox fine settimana sarà sempre sul forum a chiacchierare, tra una faccenda ed un'altra, si intende!!!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 06/10/2009 15:46:33 Su gentile invito di Pidaeparsut m'iscrivo. Confesso di non aver letto le 43 pagine di messaggi ma confido nel riuscire a trovarci in giro. Anche perché... si, voi avete dei mezzi belli nuovi. Ma il mio lo riconoscete subito!> Ciao Stefano, piacere di averti fra noi. Non ti preoccupare di leggere tutte e 43 le pagine di messaggi, tanto non nen vale la pena: tutte càzzate!!![:D][:D][:D][:D] Mi presento: siamo io (Lorenzo) e Alessia da Firenze io 39 anni, l'Ale 37 tra un po' (non vorrei irritarla invecchiandola...). Il nostro gruppo esce quasi tutti i week end e quando vuoi partecipare a qualche raduno non hai che da iscriverti. Puoi trovare informazioni nei messaggi, nella prima pagina di questo thread o sul nostro sito:http://picasaweb.google.it/S.Co...
Comunque siamo di Piacenza, in quattro: 48, 47, 16 e 13 anni. Più cane (il whippet delle altre raccolte di foto) di 3 anni. Ciaooooo!!!! Stefano>
http://www.radioliberacamperist...
. Un saluto e a presto Lorenzo id="size3">quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 06/10/2009 14:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto siamo felicissimi della buona riuscita dell'intervento di Patty e poi siamo daccordissimi con Leona ...è ovvio in caso di pioggia forte anche noi eviteremo di andare ....alternative in zona ce le possiamo inventare al momento tutti insieme ... no problem comunque la cena a base di panigacci io la confermerei se ok basta confermare... ciao a tutti ed un'abbraccio fortissimo alla nostra Patty.
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 06/10/2009 16:08:27 Innanzitutto siamo felicissimi della buona riuscita dell'intervento di Patty e poi siamo daccordissimi con Leona ...è ovvio in caso di pioggia forte anche noi eviteremo di andare ....alternative in zona ce le possiamo inventare al momento tutti insieme ... no problem comunque la cena a base di panigacci io la confermerei se ok basta confermare... ciao a tutti ed un'abbraccio fortissimo alla nostra Patty.>> ...mi sembra giusto, un intervento da incorniciare, le cose importanti per prima cosa: confermiamo la cena a base di panigacci!!![:)][:)][:D][:D] Il resto di deciderà...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 06/10/2009 15:08:37 CARI AMICI !!!!!! la Patty è stata revisionata ed è tornata come nuova !!!!! Potrà continuare a parlare (Purtroppo) a gesticolare e più che altro potrà tornare a sfacendare continuamente!!! Avremo ancora qualche giornata di rodaggio in ospedale ( si pensa fino Venerdì) poi a casa. P.S. A giudicare dalla velocità con cui si è ripresa tra un mese saremo con voi in qualche week end. >> Ciao Renato, grazie per il messaggio. Molto bene, sono contento. La Patty è una dura!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 06/10/2009 15:46:33 Su gentile invito di Pidaeparsut m'iscrivo. Confesso di non aver letto le 43 pagine di messaggi ma confido nel riuscire a trovarci in giro. Anche perché... si, voi avete dei mezzi belli nuovi. Ma il mio lo riconoscete subito!> Ciao Stefano sono Davide, sono contento di sentirti. Spettacolo il tuo camper!!!! Se guardi nella prima pagina del nostro forum, ci sono elencate le nostre future uscite. Se ti piace qualcosa, tu e la tua famiglia siete i benvenuti. La prossima uscita per esempio è alle 5 Terre, questo we. Il prossimo ancora siamo a Palazzuolo sul Senio... e via via... Ti saluto Davidehttp://picasaweb.google.it/S.Co...
Comunque siamo di Piacenza, in quattro: 48, 47, 16 e 13 anni. Più cane (il whippet delle altre raccolte di foto) di 3 anni. Ciaooooo!!!! Stefano >
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 06/10/2009 15:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONO FELICE ANCH'IO CHE LA PATTY STA BENE [:)][:)]. UN ABBRACCIO FORTE FORTE FEDERICAid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/10/2009 18:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale dobbiamo fare una sorta di danza perchè la fortuna sia con noi[;)][;)] nelle rivincita di burraco contro Lorenzo e Rocco. Federica id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 06/10/2009 16:54:43 .............Pepe Ritorna con noi !!!torna casa tua !!Pepe ci manca il condominio !!! Andrea:le donne sono peggio della grandine !!! lasciale stare !! Facciamo una petizione !! Pepe da quando non sei piu' con noi ...non beviamo piu' caffe' !!, Pepe...ci manchi come il sale !!!>> E' vero Pepe, non sei più dei nostri!!! Non è che ci tradisci con qualche altro gruppo???!!!![:(][:(][:(] Ai raduni andiamo tutti a letto alle 22.00 perché ci piglia sonno, ci manca il caffé dopo cena!!! Dacci una prova di appartenenza segnandoti al raduno dell Cinque Terre!!! Se vieni ti prometto che modificheremo le Previsioni Meteo per te, magari!!!! id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/10/2009 19:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel weekend se non abbiamo impegni veniamo, però per la "cena con delitto" non ci siamo. Ci si vede dopo... ciao
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 06/10/2009 22:31:52 (> Ciao Domm, stavo ripensando proprio ora al nome del paesino e mi ricordavo bene:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.massalubrense.it/cos...
la prossima volta maccheroni con cipolla e scamerita !!!!! Ciaooooo