quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 06/10/2009 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia un'area di sosta, se prendi le coordinate che ha fornito Lio, con google earth si vedono dei camperini...
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 06/10/2009 22:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, oggi pomeriggio è stata una giornatina bella pesante... spero di rifarmi!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 06/10/2009 22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio, come ti avevo già scritto, io andrò a fare un giro per mercatini natalizi.... Si era pensato a Bolzano - Insbruch e avvicinamento a casa, sostando nel parmense-modenese, ma ancora il programma deve essere approfondito. Però la tua proposta mi piace, e prima o poi vorrei andare in quelle zone, anche perchè non ci sono mai stato.[:D] Ti saluto Davide
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 06/10/2009 22:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando Domm, conserva i cantuccini per la prossima volta, l'hai promesso!!![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 06/10/2009 22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha detto Pida per il Ponte dell'8 dicembre saremmo orientati verso i Mercatini di Natale di Bolzano, Innsbruck, Levico/Trento e poi il lunedì in agriturismo, o qualcosa del genere, nel parmense per evitare il grande rientro. Per quanto riguarda la pioggia, siamo attrezzati con splendidi gazebo impermiabili (speriamo) e ci arrangieremo in qualche modo, certo è che neanche io starei 4 giorni chiuso in camper.[;)][;)] A risentirti Lorenzo id="size3">
http://www.rollerteam.it/index....
stammi bene ciaoquote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 07/10/2009 09:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per adesso siamo ancora in una fase piuttosto embrionale dell'organizzazione, da qui all'8 Dicembre ci sono ancora da fare probabilmente 5 o 6 raduni nei quali decideremo cosa di preciso fare e dove sostare. Ho dato un'occhiata al racconto che hai indicato ma il camping a cui si fa riferimento nel periodo invernale è chiuso. Inoltre credo che per i mercatini di Natale tutte le località che abbiamo intenzione di visitare allestiscano Aree di Sosta apposite per l'accoglienza dei camper. Per quanto riguarda i tuoi amici sono più che benvenuti, scherzi, più siamo e più ci divertiamo!!! id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/10/2009 19:07:21 (> Ma il posto non è vicino a Vigevano? Possiamo andare a visitarlo il sabato e vedere la famosa mostra di Leonardo?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.leonardoevigevano.it...
Alequote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 07/10/2009 10:56:31 Ma il posto non è vicino a Vigevano? Possiamo andare a visitarlo il sabato e vedere la famosa mostra di Leonardo?> NO ! ! ! !id="size6">id="red">http://www.leonardoevigevano.it...
Ale>
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 07/10/2009 10:56:31 Ma il posto non è vicino a Vigevano? Possiamo andare a visitarlo il sabato e vedere la famosa mostra di Leonardo?> NO !!!id="red">id="size5">http://www.leonardoevigevano.it...
Ale >
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 07/10/2009 09:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio, come ti ha scritto Lorenzo, siamo abbastanza organizzati.[8D][8D] Il bello del camper, è che se vediamo che butta male con il tempo, possiamo cambiare meta, di riorganizzarci sul momento.[:)][:)] Anche se la nuvoletta di Fantozzi, questa estate ci ha seguito in mezza europa....[:p][:p][:p] I tuoi amici sono i benvenuti!!!!!!!![:D][:D][:D] ciaoooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 07/10/2009 09:26:53 io per ora ho trovato un roller team, modello 7c 10, lo conoscete?? sono andato a vederlo ieri..> a però, un bel 7 metri di lunghezza.... doppia dinette, spazioso, adatto per la famiglia. Nei tuoi passati noleggi, cosa avevi preso? La prima volta che abbiamo fatto un noleggio, nel 2001 se non mi sbaglio, abbiamo preso un Elnagh marlin 65 G..... Lo scorso anno, guarda caso, abbiamo comprato lo stesso modello, usato del 2006.... Il primo amore.... ciaohttp://www.rollerteam.it/index....
>
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 07/10/2009 12:13:57 domanda: esiste un contapiadine ingurgitate elettronico??>> Io non so se esista un meccanismo tale, certo è che se esistesse conosco chi lo potrebbe facilmente mandare in tilt: PIDAEPARSUTid="size5">id="red"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/10/2009 11:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiritosoni!!!!
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 07/10/2009 10:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale...nn starlo a sentire..per noi va benissimo..nn è che possiamo morire ignoranti[:D] ..per tutti: salutissimiiiiii... E meno 2 alle 5 terre @pepe: ci mancateeeeeee @patty: buona convalescenze... Ciauuuuuuuuu