CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Raduni Camperisti siciliani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 170
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 10/02/2010 alle: 10:13:35
AGGIORNAMENTO Programma per il Carnevale di Acireale 12-13-14-15-16. id="size4">id="red"> http://www.panoramavillage.it/carnevale_2010_programma.pdf Andando sul link c'è tutto il programma del carnevale acese. La struttura è Il Village e Camping Panorama. Via S. Caterina 55 - 95024 Acireale (Ct) - Sicily - Italy COORDINATE SATELLITARI da inserire sui navigatori satellitari LATITUDINE : 37.60627618853339 LONGITUDINE : 15.169715881347656 PERIODO A SCELTA DAL 30 GENNAIO AL 16 FEBBRAIO SOSTA CAMPING 4 Notti 5 giorni €.25,00 ad equipaggio 3 Notti 4 giorni €.20,00 ad equipaggio 2 Notti 3 giorni €.15,00 ad equipaggio La quota comprende: sosta camper, luce,acqua calda e fredda La quota non comprende Ristorante: Antipasto, 2 primi, 1 secondo, contorno , dolce, vino e acqua €15,00 Navetta:da/per il circuito A/R €.1,00 http://www.panoramavillage.it Aggiornamento Info e programma: www.carnevaleacireale.com/ Segnate gentilmente i giorni di permanenza dell'equipaggio. Lista partecipanti: Gli equipaggi che hanno il punto interrogativo non sono sicuri di partecipare. 1 loryemax 2 adulti+bambino 11 e bambina 8 (Domenica 14 in macchina)?id="size3">id="red"> 2 calasci 2 adulti giovanni 11 giorgia 4 Pa (una notte del 13) ?id="size3">id="red"> ho giorgia con la febbre 3 gemellounico 1 adulto 1 ragazzzino con gli occhiali Pa (una notte del 13) 4 katapigi 2 adulti giuseppe 5 melissa 20 mesi Ma > Pa (una notte del 13) ?id="size3">id="red"> 5 degiorgik 2 adulti + bambino 9 anni e bambina 4 anni PA(notte del 13) 6 Marcello72 2adulti,Alessio 10 anni, Stefania 5 anni (una notte del 13) ?id="size3">id="red"> 7 Carlo Riviera 2 adulti e 2 bambini (una notte del 13) ?id="size3">id="red"> 8 Vaimo (eugenio) 2 adulti e 1 bambino 11 anni (una notte del 13) PA 9 vincenzo1 PA (una notte del 13) 10 vincenzo2 PA (una notte del 13) 11 vincenzo3 PA (una notte del 13) 12 vincenzo4 PA (una notte del 13) 13 dilenzo ( rinuncerò a Ombra) Io mi sono cancellato dalla lista...

Modificato da johnnybeethoven il 10/02/2010 alle 10:23:22
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/02/2010 alle: 10:24:10
...AGGIORNAMENTO... C
ARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) E XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO
id="size6">id="blue"> Ragazzi, come si era accennato, in "post" precedenti, si pensava per il piacere di stare tutti insieme, durante il CARNEVALE, e per fare qualcosa di diverso, di recarci a Novara di Sicilia, per abbinare divertimento e conoscenza di tradizioni Siciliane. Si svolge, in occasione del CARNEVALE, anche "IL TORNEO DEL MAIORCHINO" (Si tratta di forme di formaggio pecorino tipico del posto, che si fanno rotolare lungo le strade, in un percorso stabilito). Dal contatto avuto con L'Ufficio Turistico, e con il Gent.mo Assessore, che qui saluto e ringrazio, mi è stato detto di fare, intanto, un fax per prenotare l'area di sosta comunale(completa di acqua e pozzetto di scarico!) per camper che trovasi: in Piazza ABBAZIA (chiamata anche Piazza Annibale di Francia), davanti all'Orfanotrofio Francescano (alla fine di via Michelangelo, lungo la Via Nazionale), adesso non vorrei fare premura a nessuno, ma capirete benissimo che i tempi sono "stretti", pertanto, chi pensa di esserci, si inserisca con cortese urgenza nella lista così da poter dare un n° di posti camper da prenotare. Mi è stato infatti, confermato che l'area contiene 20/25 camper, ma se arriva un'altra associazione o club, prima di noi, dobbiamo poi accontentarci di altri "normali " parcheggi che comunque, ci sono. Essendo che non ci sono giorni festivi, prenoteremo l'area solo dal 12/2 sera, o 13 mattino fino al 14/2.Qui trovate il programma pubblicato nel sito del Comune stesso: ...per chi vuole saperne di più...

http://www.comune.novara-di-sic...

http://www.eventiesagre.it/Carn...

http://www.trivago.it/novara-di...

CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato".Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Chi vuole,inoltre, la sera del Sabato (13/2), può partecipare al "Veglione di Carnevale" presso il teatro Comunale che nell'occasione si trasforma in sala da ballo! €10,00 solo ingresso. Ci sarà anche il "buffet", gestito da privati, ma non si conosce ancora il costo. La sfilata del "Carnevale dei bambini" purtroppo è stata spostata a Martedì 16/2 e vedrà la sua conclusione nel teatro Comunale dove, ai partecipanti, saranno consegnati dei regali! In ogni caso, l'atmosfera Carnevalesca, non mancherà nelle strade principali del paese! ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino Itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 4 - Freccia Rotta (Nicola) - Catania 5 - Antonmapy (Antonio) - Catania (da confermare) 6 - Amico di Ombra (Domenico) - Augusta 7 - Trix (Maurizio)- Catania 8 - Nim (luigi)- Catania 9 - Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 10- Commander (Giuseppe) - Messina 11- Cannun (Nello) - Catania 12- 1Amico di Cannun - Catania 13- 2Amico di Cannun - Catania 14- Corri (Corrado) - Modica 15- Ulisse (Riccardo) - Catania 16- Enrigiu (Enrico) - Catania 17- Montecristo (Luigi) - Siracusa 18- Aluvancoff (Carlo) - Catania 19- Angelo (Amico di UFFICIO SALVATORE) - GELA 20- Peter Pan (Giancarlo) - Vittoria (da confermare) ...chi desidera inserirsi nella lista faccia un copia/incolla... Ragazzi, ho prenotato l'area di sosta Comunale a Novara di Sicilia. Vi chiedo solo gentilmente, a chi ha preso l'impegno, inserendosi nella lista, SE poi intende cambiare idea, (Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole!) di farlo sapere con largo anticipo, visto che ho preso un impegno, per iscritto con l'Assessorato al Turismo del Paese! (Ho dovuto anche inviare copia del mio documento di indentità!) Mi affido alla Vostra comprensione e Vi ringrazio tutti anticipatamente! Pippo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/02/2010 alle: 12:18:05
AVVISOid="red">id="size6">id="Arial Black"> per i partecipanti al CARNEVALE DI NOVARA DI SICILIAid="green">id="size4">id="size5"> Carissimi Amici, sono appena stato contattato dal C.te dei VV.UU. di Novara di Siciliaid="navy">, ci informa che per motivi logistici e di viabilità(Ci sono altri gruppi di camperisti provenienti dall'ingresso Nord del paese!) ha dovuto, adesso, riservarci il parcheggio sito in Piazza San Salvatore che trovasi all'ingresso del paese, ed il parcheggio (lì vicino) presso il presidio Ospedaliero 118, meglio raggiungibile da noi che proveniamo da "Giardini Naxos"! Mi spiace solo che tale posto non è fornito di acqua e griglia per lo scarico! (...ma solo per ritornare a casa "puliti"!) Ho anche chiesto circa la viabilità, e mi diceva di sentirci, magari il giorno prima, visto che oltre Francavilla di Sicilia, si sale sino a circa 1000mt. s.l.m. (per poi scendere a circa 600mt. s.l.m. arrivando in paese) e che potrebbe esserci del "nevischio", in ogni caso i mezzi dell'ANAS, diceva l'Assessore, dovrebbero essere in funzione e le catene non essere necessarie! Siamo rimasti d'accordo con il Gent.mo C.te dei VV.UU. che l'avrei aggiornato su ogni eventuale qualsiasi novità. Pippo

Modificato da Ombra il 10/02/2010 alle 16:30:25
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 10/02/2010 alle: 14:58:05
qwerty-gela x novara di sicilia vedo che nn e' stato riportato...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/02/2010 alle: 16:22:52
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 10/02/2010  14:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,[:)] hai ragione Qwertyz, è solo una "svista", tranquillo ci sei comunque![:)] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° CARNEVALEid="red">id="Arial Black">id="size6"> A id="Arial Black"> id="size4"> id="blue"> NOVARA DI SICILIAid="size5">id="purple">id="Arial Black"> Eid="size4">id="navy">id="Arial Black"> XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINOid="green">id="size5">id="Arial Black"> ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino Itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - Freccia Rotta (Nicola) - Catania 4 - Amico di Ombra (Domenico) - Augusta 5 - Trix (Maurizio)- Catania (da confermare) 6 - Nim (luigi)- Catania (da confermare) 7 - Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 8 - Commander (Giuseppe) - Messina 9 - Corri (Corrado) - Modica 10- Ulisse (Riccardo) - Catania 11- Enrigiu (Enrico) - Catania 12- Montecristo (Luigi) - Siracusa 13- Aluvancoff (Carlo) - Catania 14- Angelo (Amico di UFFICIO SALVATORE) - GELA 15- Peter Pan (Giancarlo) - Vittoria (da confermare) 16- Qwertz 17- Sampey (Fulvio)- Catania 18- Criato (Amico di Aluvancoff) - Catania 19- I due Obelischi 20- ...chi desidera inserirsi nella lista faccia un copia/incolla... Pippoid="size2">id="green">id="Impact">

Modificato da Ombra il 10/02/2010 alle 23:17:20
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 10/02/2010 alle: 22:33:24
quake dei due parcheggi a noi assegnati si presta meglio ed e' piu' vicino alla manifestazione?io ci saro' se nn capitano iprevisti,ma un po' di sfuggita lunedi ho un aereo, quindi verro' sabato tardi e partenza domenica primo pom...ciao
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 10/02/2010 alle: 23:22:31
buonasera a tutti[:)] ombra id="size4">qui al lavoro non ho problemi di freddo ho l'ufficio come tutti gli altri locali riscaldati[;)] qwertyzid="size4"> io sono di gela e parto il sabato pomeriggio insieme a peter pan, se vuoi ti puoi aggregare a noi, meglio non essere soli visto il maltempo che c'e' in giro ciao a dopo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 11/02/2010 alle: 00:36:44
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 10/02/2010  22:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao QWERTYZ, mi farà ( e sicuramente ci farà) piacere incontrarti e conoscerti! Approfitto, rispondendo a te per dare maggiori notizie a tutti i partecipanti. da indagine fatta su "Google Earth" vedo che i due parcheggi sono a circa 50mt. l'uno dall'altro(così come mi era stato detto!) e collegati tra loro, quindi non cambia granchè la distanza dal centro che stimo in una media di circa 300/400mt.al massimo. Della Piazza, vedo anche che non esiste una "San Salvatore",(come mi è stato detto, propabilmente confondendosi!) ma San Sebastiano (particolare: con monumento ai caduti), ed è infatti vicino al Presidio Ospedaliero: Su "Google Earth" vi sono delle foto e non ho dubbi che sia così, domani comunque telefonerò, Vi darò conferma ed aggiungerò le coordinate satellitari! Pippoid="green">[:)] p.s. Ciao Salvatore, fatta la raccomandata? Mi fa piacere che sei al "calduccio"![8D] Ottimo il suggerimento che hai dato a QWERTYZ![:D] Ciaoooo![:)]

Modificato da Ombra il 11/02/2010 alle 00:44:28
16
pappagone
pappagone
11/10/2009 22
Inserito il 11/02/2010 alle: 09:20:46
salve a tutti vorremmo parterciapre al raduno di acireale, siamo tre camper quindi diamo conferma se siamo ancora in tempo...alessandro 1 camper, salvo c 1 camper, giuseppe p. 1 camper...grazie
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 11/02/2010 alle: 11:21:31
quote:Risposta al messaggio di pappagone inserito in data 11/02/2010  09:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che hai trovato il thread giusto [:)] Massimo adesso ti inserisce in lista [;)] Ciao Ale e buon divertimento! dany
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 11/02/2010 alle: 12:51:35
....PER GLI INTERESSATI AL CARNEVALE DI NOVARA DI SICILIAid="size4">....id="green">°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/02/2010  00:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo telefonata, fatta all'ufficio turistico del Comune Vi confermo che la Piazza dove andremo a parcheggiare è la San Sebastiano e quella ( dista circa 50mt.)del presidio ospedaliero (118). Coordinate satellitari: - N 38.01483 - E 15.12780 CIAO! id="red"> [:)] Pippoid="blue">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/02/2010 alle: 13:34:58
AGGIORNAMENTO Programma per il Carnevale di Acireale 12-13-14-15-16.

http://www.panoramavillage.it

/carnevale_2010_programma.pdf" target="_blank">

/c... Andando sul link c'è tutto il programma del carnevale acese. La struttura è Il Village e Camping Panorama. Via S. Caterina 55 - 95024 Acireale (Ct) - Sicily - Italy COORDINATE SATELLITARI da inserire sui navigatori satellitari LATITUDINE : 37.60627618853339 LONGITUDINE : 15.169715881347656 PERIODO A SCELTA DAL 30 GENNAIO AL 16 FEBBRAIO SOSTA CAMPING 4 Notti 5 giorni €.25,00 ad equipaggio 3 Notti 4 giorni €.20,00 ad equipaggio 2 Notti 3 giorni €.15,00 ad equipaggio La quota comprende: sosta camper, luce,acqua calda e fredda La quota non comprende Ristorante: Antipasto, 2 primi, 1 secondo, contorno , dolce, vino e acqua €15,00 Navetta:da/per il circuito A/R €.1,00

Aggiornamento Info e programma: www.carnevaleacireale.com/ Segnate gentilmente i giorni di permanenza dell'equipaggio. Lista partecipanti: Gli equipaggi che hanno il punto interrogativo non sono sicuri di partecipare. 1 loryemax 2 adulti+bambino 11 e bambina 8 (Domenica 14 in macchina)? 2 calasci 2 adulti giovanni 11 giorgia 4 Pa (una notte del 13) ? ho giorgia con la febbre 3 gemellounico 1 adulto 1 ragazzzino con gli occhiali Pa (una notte del 13) 4 katapigi 2 adulti giuseppe 5 melissa 20 mesi Ma > Pa (una notte del 13) ? 5 degiorgik 2 adulti + bambino 9 anni e bambina 4 anni PA(notte del 13) 6 Marcello72 2adulti,Alessio 10 anni, Stefania 5 anni (una notte del 13) ? 7 Carlo Riviera 2 adulti e 2 bambini (una notte del 13) ? 8 Vaimo (eugenio) 2 adulti e 1 bambino 11 anni (una notte del 13) PA 9 vincenzo1 PA (una notte del 13) 10 vincenzo2 PA (una notte del 13) 11 vincenzo3 PA (una notte del 13) 12 vincenzo4 PA (una notte del 13) CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato".Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Chi vuole,inoltre, la sera del Sabato (13/2), può partecipare al "Veglione di Carnevale" presso il teatro Comunale che nell'occasione si trasforma in sala da ballo! €10,00 solo ingresso. Ci sarà anche il "buffet", gestito da privati, ma non si conosce ancora il costo. La sfilata del "Carnevale dei bambini" purtroppo è stata spostata a Martedì 16/2 e vedrà la sua conclusione nel teatro Comunale dove, ai partecipanti, saranno consegnati dei regali! In ogni caso, l'atmosfera Carnevalesca, non mancherà nelle strade principali del paese! ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino Itinerante (Giuseppe)- CATANIA 4 - Freccia Rotta (Nicola) - Catania 5 - Antonmapy (Antonio) - Catania (da confermare) 6 - Amico di Ombra (Domenico) - Augusta 7 - Trix (Maurizio)- Catania 8 - Nim (luigi)- Catania 9 - Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 10- Commander (Giuseppe) - Messina 11- Cannun (Nello) - Catania 12- 1Amico di Cannun - Catania 13- 2Amico di Cannun - Catania 14- Corri (Corrado) - Modica 15- Ulisse (Riccardo) - Catania 16- Enrigiu (Enrico) - Catania 17- Montecristo (Luigi) - Siracusa 18- Aluvancoff (Carlo) - Catania 19- Angelo (Amico di UFFICIO SALVATORE) - GELA 20- Peter Pan (Giancarlo) - Vittoria (da confermare) Io mi sono cancellato dalla lista per il maltempo quindi me ne vado a PALERMO a casuccia
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 11/02/2010 alle: 18:29:54
PER GLI INTERESSATI A "NOVARA DI SICILIA":id="red">id="size3">id="Arial Black"> Potreste scrivere solo la vostra previsione di arrivo id="maroon"> vicino al vostro nome nella lista? °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° CARNEVALEid="red">id="size6">id="Arial Black"> A id="blue"> id="size4"> id="Arial Black"> NOVARA DI SICILIAid="green">id="size5">id="Arial Black"> Eid="blue">id="size4">id="Arial Black"> XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINOid="size5">id="purple">id="Arial Black"> ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) arrivo gg.13 ore 10:00 circa 2 - Cardellino Itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - Freccia Rotta (Nicola) - Catania 4 - Amico di Ombra (Domenico) - Augusta 5 - Trix (Maurizio)- Catania (da confermare) 6 - Nim (luigi)- Catania (da confermare) 7 - Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 8 - Commander (Giuseppe) - Messina 9 - Corri (Corrado) - Modica 10- Ulisse (Riccardo) - Catania 11- Enrigiu (Enrico) - Catania 12- Montecristo (Luigi) - Siracusa 13- Aluvancoff (Carlo) - Catania 14- Angelo (Amico di UFFICIO SALVATORE) - GELA 15- Peter Pan (Giancarlo) - Vittoria (da confermare) 16- Qwertz 17- Sampey (Fulvio)- Catania 18- Criato (Amico di Aluvancoff) - Catania 19- I due Obelischi 20- Amico di Ombra1 - arrivo gg.13 ore 17:00 circa 21- Amico di Ombra2 - " " " " " " " 22- Amico di Ombra3 - " " " " " " " ...chi desidera inserirsi nella lista faccia un copia/incolla...id="brown"> ...per chi vuole saperne di più...id="green">id="navy">

http://www.youtube.com/novaradi...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Dopo telefonata, fatta all'ufficio turistico del Comune Vi confermo che la Piazza dove andremo a parcheggiare è la San Sebastiano e quella ( dista circa 50mt.)del presidio ospedaliero (118). Coordinate satellitari: id="blue"> - N 38.01483 - E 15.12780 Pippoid="green">id="size1">id="Impact">

Modificato da Ombra il 11/02/2010 alle 21:47:02
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 11/02/2010 alle: 19:45:14
AGGIORNAMENTO Programma per il Carnevale di Acireale 12-13-14-15-16.

/c... Andando sul link c'è tutto il programma del carnevale acese. La struttura è Il Village e Camping Panorama. Via S. Caterina 55 - 95024 Acireale (Ct) - Sicily - Italy COORDINATE SATELLITARI da inserire sui navigatori satellitari LATITUDINE : 37.60627618853339 LONGITUDINE : 15.169715881347656 PERIODO A SCELTA DAL 30 GENNAIO AL 16 FEBBRAIO SOSTA CAMPING 4 Notti 5 giorni €.25,00 ad equipaggio 3 Notti 4 giorni €.20,00 ad equipaggio 2 Notti 3 giorni €.15,00 ad equipaggio La quota comprende: sosta camper, luce,acqua calda e fredda La quota non comprende Ristorante: Antipasto, 2 primi, 1 secondo, contorno , dolce, vino e acqua €15,00 Navetta:da/per il circuito A/R €.1,00

Aggiornamento Info e programma: www.carnevaleacireale.com/ Segnate gentilmente i giorni di permanenza dell'equipaggio. Lista partecipanti: Gli equipaggi che hanno il punto interrogativo non sono sicuri di partecipare. 1 loryemax 2 adulti+bambino 11 e bambina 8 (Domenica 14 in macchina)? id="red"> 2 calasci 2 adulti giovanni 11 giorgia 4 Pa (una notte del 13) ? id="red">ho giorgia con la febbre 3 gemellounico 1 adulto 1 ragazzzino con gli occhiali Pa (una notte del 13) 4 katapigi 2 adulti giuseppe 5 melissa 20 mesi Ma > Pa (una notte del 13) ?id="red"> 5 degiorgik 2 adulti + bambino 9 anni e bambina 4 anni PA(notte del 13) 6 Vaimo (eugenio) 2 adulti e 1 bambino 11 anni (una notte del 13) PA 7 vincenzo1 PA (una notte del 13) 8 vincenzo2 PA (una notte del 13 9 vincenzo3 PA (una notte del 13) 10 vincenzo4 PA (una notte del 13) Su richiesta degli interessati ho cancellato dalla lista Marcello72 e Carlo Riviera
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 11/02/2010 alle: 20:02:24
AGGIORNAMENTO , causa maltempo e febbre [:(][:(] cancellazioni dalla lista [:(][:(] Programma per il Carnevale di Acireale 12-13-14-15-16.

Aggiornamento Info e programma: www.carnevaleacireale.com/ Segnate gentilmente i giorni di permanenza dell'equipaggio. Lista partecipanti: Gli equipaggi che hanno il punto interrogativo non sono sicuri di partecipare. 1 loryemax 2 adulti+bambino 11 e bambina 8 (Domenica 14 in macchina)? 2degiorgik 2 adulti + bambino 9 anni e bambina 4 anni PA(notte del 13) 3Vaimo (eugenio) 2 adulti e 1 bambino 11 anni (una notte del 13) PA vaimo mi contatti avrei il piacere di conoscerti [:D][:D]
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 11/02/2010 alle: 22:36:43
AGGIORNAMENTO , causa maltempo e febbre cancellazioni dalla lista Programma per il Carnevale di Acireale 12-13-14-15-16.

Aggiornamento Info e programma: www.carnevaleacireale.com/ Segnate gentilmente i giorni di permanenza dell'equipaggio. Lista partecipanti: Gli equipaggi che hanno il punto interrogativo non sono sicuri di partecipare. 1 loryemax 2 adulti+bambino 11 e bambina 8 (Domenica 14 in macchina)? 2 degiorgik 2 adulti + bambino 9 anni e bambina 4 anni PA(notte del 13) 3 Vaimo (eugenio) 2 adulti e 1 bambino 11 anni (una notte del 13) PA 4 Alessandro 5 Salvo C. 6 Giuseppe P. benvenuto a pappagone. Io vi ho aggiunto come suggeritomi da Danilo su msn. Vedo che la lista si è svuotata,ma c'è ancora tempo. Mi scuso con Degiorgik,ma ti chiederei gentilmente vista la mia insicura presenza per vari problemi di chiamare tu domani per dare conferma del numero di camper. Grazie Salvo Spero di raggiungervi Domenica in macchina.id="size6">id="blue">
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 11/02/2010 alle: 23:07:49
...AGGIORNAMENTO...id="size2">id="purple">id="Arial Black"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° CARNEVALE A NOVARA DI SICILIAid="red">id="size6">id="Arial Black"> (13/14 FEBBRAIO 2010) Eid="size4">id="navy">id="Arial Black"> XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINOid="size5">id="green">id="Arial Black"> Ragazzi, come si era accennato, in "post" precedenti, si pensava per il piacere di stare tutti insieme,id="maroon"> durante il CARNEVALEid="red">id="Arial Black">, e per fare qualcosa di diversoid="navy">, di recarci a Novara di Siciliaid="purple">id="Arial Black">(mt.639 s.l.m.), per abbinare divertimento e conoscenza di tradizioni Siciliane.id="blue"> Si svolge, in occasione del CARNEVALEid="red">, anche "IL TORNEO DEL MAIORCHINO"id="maroon"> (Si tratta di forme di formaggio pecorino tipico del posto, spesse 10-12 cm. e del peso di circa 10/12kg che si fanno rotolare lungo le strade, in un percorso pre-stabilito). Dal contatto avuto con L'Ufficio Turistico, e con il Gent.mo Assessore, che qui saluto e ringrazio, mi è stato detto di fare, intanto, un fax per prenotare il parcheggio per i nostri camper. Non vorrei fare premura a nessuno, ma capirete benissimo che i tempi sono "stretti", pertanto, chi pensa di esserci, si inserisca con cortese urgenza nella lista così da poter dare un n° di posti camper da prenotare. Mi è stato infatti, confermato che il parcheggio può contenere circa 20, forse 25 camper, ma se arriva un'altra associazione o club, prima di noi, dobbiamo poi accontentarci di altri parcheggi, magari più lontani dal centro! ...per chi vuole saperne di più...id="purple">

Qui trovate il programma pubblicato nel sito del Comune stesso:id="blue"> CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010)id="red">id="Arial Black"> XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINOid="green">id="Arial Black"> 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato". Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...altre notizie... Chi vuole,inoltre, la sera del Sabato (13/2), può partecipare al "Veglione di Carnevale"id="red"> presso il teatro Comunale che nell'occasione si trasforma in sala da ballo! €10,00 solo ingresso. Ci sarà anche il "buffet", gestito da privati, ma non si conosce ancora il costo. La sfilata del "Carnevale dei bambini"id="green"> è stata spostata a Martedì 16/2 e vedrà la sua conclusione nel teatro Comunale dove, ai partecipanti, saranno consegnati dei regali! In ogni caso, l'atmosfera Carnevalesca, non mancherà nelle strade principali del paese! ___________________________________________________________________ ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper e data/ora previsione arrivo!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) arrivo gg.13 ore 10/11:00 circa 2 - Cardellino Itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - Freccia Rotta (Nicola) - Catania 4 - Amico di Ombra (Domenico) - Augusta Arrivo 13/2 ore 17:00 circa 5 - Trix (Maurizio)- Catania (da confermare) 6 - Nim (luigi)- Catania (da confermare) 7 - Ufficio Salvatore (Salvatore)-Gela(CL)-Arrivo 13/2 ore 19:00 circa 8 - Commander (Giuseppe) - Messina - 13/2 ore 12:00 circa 9 - Corri (Corrado) - Modica 10- Ulisse (Riccardo) - Catania 11- Enrigiu (Enrico) - Catania 12- Montecristo (Luigi) - Siracusa 13- Aluvancoff (Carlo) - Catania - 13/2 ore 10/11:00 circa 14- Angelo(Amico UFFICIO SALVATORE)-GELA-arrivo 13/2 ore 19:00 circa) 15- Peter Pan (Giancarlo) - Vittoria (da confermare) 16- Qwertz 17- Sampey (Fulvio)- Catania 18- Criato (Amico di Aluvancoff) - Catania 19- I due Obelischi 20- Amico di Ombra1 - arrivo gg.13 ore 17:00 circa 21- Amico di Ombra2 - " " " " " " " 22- Amico di Ombra3 - " " " " " " " ...chi desidera inserirsi nella lista faccia un copia/incolla... °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Dopo telefonata, fatta all'ufficio turistico del Comune Vi confermo che il parcheggio ci è stato assegnato in Piazza San Sebastiano e presso ( distano circa 50mt. l'uno dall'altro! )il presidio ospedaliero (118). Coordinate satellitari: - N 38.01483 - E 15.12780 id="navy">id="size3">id="Arial Black"> Ragazzi, ho prenotato il parcheggio a Novara di Sicilia, dalle ore 21:00 del 12 alle 21:00 del 14/2. Chiedo solo gentilmente, a chi ha preso l'impegno, inserendosi nella listaid="maroon">, SE poi intende cambiare ideaid="maroon">, (Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole!) di farlo sapere con largo anticipo, visto che ho preso un impegno, per iscritto con l'Assessorato al Turismo del Paese!id="red"> (Ho dovuto anche inviare copia del mio documento di indentità!) Mi affido alla Vostra comprensione e Vi ringrazio tutti anticipatamente!id="navy"> Pippoid="green">[:)]

Modificato da Ombra il 12/02/2010 alle 16:46:00
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/02/2010 alle: 00:37:48
Posted - 11/02/2010 : 23:07:49 -------------------------------------------------------------------------------- ...AGGIORNAMENTO... °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) E XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO Ragazzi, come si era accennato, in "post" precedenti, si pensava per il piacere di stare tutti insieme, durante il CARNEVALE, e per fare qualcosa di diverso, di recarci a Novara di Sicilia(mt.639 s.l.m.), per abbinare divertimento e conoscenza di tradizioni Siciliane. Si svolge, in occasione del CARNEVALE, anche "IL TORNEO DEL MAIORCHINO" (Si tratta di forme di formaggio pecorino tipico del posto, spesse 10-12 cm. e del peso di circa 10/12kg che si fanno rotolare lungo le strade, in un percorso pre-stabilito). Dal contatto avuto con L'Ufficio Turistico, e con il Gent.mo Assessore, che qui saluto e ringrazio, mi è stato detto di fare, intanto, un fax per prenotare il parcheggio per i nostri camper. Non vorrei fare premura a nessuno, ma capirete benissimo che i tempi sono "stretti", pertanto, chi pensa di esserci, si inserisca con cortese urgenza nella lista così da poter dare un n° di posti camper da prenotare. Mi è stato infatti, confermato che il parcheggio può contenere circa 20, forse 25 camper, ma se arriva un'altra associazione o club, prima di noi, dobbiamo poi accontentarci di altri parcheggi, magari più lontani dal centro! ...per chi vuole saperne di più...

Qui trovate il programma pubblicato nel sito del Comune stesso: CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato". Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...altre notizie... Chi vuole,inoltre, la sera del Sabato (13/2), può partecipare al "Veglione di Carnevale" presso il teatro Comunale che nell'occasione si trasforma in sala da ballo! €10,00 solo ingresso. Ci sarà anche il "buffet", gestito da privati, ma non si conosce ancora il costo. La sfilata del "Carnevale dei bambini" è stata spostata a Martedì 16/2 e vedrà la sua conclusione nel teatro Comunale dove, ai partecipanti, saranno consegnati dei regali! In ogni caso, l'atmosfera Carnevalesca, non mancherà nelle strade principali del paese! ___________________________________________________________________ ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper e data/ora previsione arrivo!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) arrivo gg.13 ore 10:00 circa 2 - Cardellino Itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - Freccia Rotta (Nicola) - Catania 4 - Amico di Ombra (Domenico) - Augusta 5 - Trix (Maurizio)- Catania (da confermare) 6 - Nim (luigi)- Catania (da confermare) 7 - Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 8 - Commander (Giuseppe) - Messina 13/02 1200 circa 9 - Corri (Corrado) - Modica 10- Ulisse (Riccardo) - Catania 11- Enrigiu (Enrico) - Catania 12- Montecristo (Luigi) - Siracusa 13- Aluvancoff (Carlo) - Catania 14- Angelo (Amico di UFFICIO SALVATORE) - GELA 15- Peter Pan (Giancarlo) - Vittoria (da confermare) 16- Qwertz 17- Sampey (Fulvio)- Catania 18- Criato (Amico di Aluvancoff) - Catania 19- I due Obelischi 20- Amico di Ombra1 - arrivo gg.13 ore 17:00 circa 21- Amico di Ombra2 - " " " " " " " 22- Amico di Ombra3 - " " " " " " " ...chi desidera inserirsi nella lista faccia un copia/incolla... °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Dopo telefonata, fatta all'ufficio turistico del Comune Vi confermo che il parcheggio ci è stato assegnato in Piazza San Sebastiano e presso ( distano circa 50mt. l'uno dall'altro! )il presidio ospedaliero (118). Coordinate satellitari: - N 38.01483 - E 15.12780 Ragazzi, ho prenotato il parcheggio a Novara di Sicilia, dalle ore 21:00 del 12 alle 21:00 del 14/2. Chiedo solo gentilmente, a chi ha preso l'impegno, inserendosi nella lista, SE poi intende cambiare idea, (Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole!) di farlo sapere con largo anticipo, visto che ho preso un impegno, per iscritto con l'Assessorato al Turismo del Paese! (Ho dovuto anche inviare copia del mio documento di indentità!) Mi affido alla Vostra comprensione e Vi ringrazio tutti anticipatamente! Pippo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 12/02/2010 alle: 12:54:50
...AGGIORNAMENTO PER GLI INTERESSATI...id="size3">id="green">id="Arial Black">°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° CARNEVALE A NOVARA DI SICILIAid="red">id="size5">id="Arial Black">(13/14 FEBBRAIO 2010) Eid="navy">id="size3">id="Arial Black"> XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINOid="green">id="size4">id="Arial Black"> ...come da accordo, ho contattato il Gent.mo C.te dei VV.UU. di Novara di Sicilia. - Circa il parcheggio di Piazza San Sebatiano, mi diceva che c'è il rischio di trovare comunque qualche macchina, (..."sa la gente com'è!"... ed è vero lo sappiamo tutti, purtroppo!) ma non è, assolutamente un problema, visto che a 50mt. abbiamo a disposizione anche il parcheggio del presidio ospedaliero 118. - Circa il meteo, ci aggiorneremo ancora stasera, se necessario, (...e Vi farò sapere!) al momento, e pare anche per domani a Novara non pioverà, invece adesso, dopo Francavilla di Sicilia arrivando alla quota dei circa 1000mt. sta nevicando!(...pensate alla felicità dei bambini!) si consiglia, comunque, avere le catene a bordo! Ciaooooo! Pippo

Modificato da Ombra il 12/02/2010 alle 15:57:10
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 12/02/2010 alle: 16:43:37
con dispiacere devo disdire la mia presenza per novara di sicilia, causa influenza sopraggiunta mi scuso con Pippo che si è interessato per l'organizzazione [:(] ELENCO PARTECIPANTI novara di Sicilia (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper e data/ora previsione arrivo!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) arrivo gg.13 ore 10:00 circa 2 - Cardellino Itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - Freccia Rotta (Nicola) - Catania 4 - Amico di Ombra (Domenico) - Augusta 5 - Trix (Maurizio)- Catania (da confermare) 6 - Nim (luigi)- Catania (da confermare) 7 - Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 8 - Commander (Giuseppe) - Messina 13/02 1200 circa 9 - Corri (Corrado) - Modica 10- Ulisse (Riccardo) - Catania 11- Enrigiu (Enrico) - Catania 12- Montecristo (Luigi) - Siracusa 13- Aluvancoff (Carlo) - Catania 14- Angelo (Amico di UFFICIO SALVATORE) - GELA 15- Peter Pan (Giancarlo) - Vittoria (da confermare) 16- Qwertz 17- Sampey (Fulvio)- Catania 18- Criato (Amico di Aluvancoff) - Catania 19- I due Obelischi 20- Amico di Ombra1 - arrivo gg.13 ore 17:00 circa 21- Amico di Ombra2 - " " " " " " " 22- Amico di Ombra3 - " " " " " " "
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link