CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Raduno Città della Pieve 1-2 e 3 maggio (foto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 81
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:17:36
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:18:00
L'area sosta messa a nostra disposizioneid="Times New Roman">id="size4">id="blue"> Tutti i meriti vanno al nostro "Maresciallo"id="Times New Roman">id="size4">id="blue"> Quelli che al posto del Thèid="Times New Roman">id="size4">id="blue">

Modificato da Eugenio 70 il 05/05/2009 alle 22:15:17
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/05/2009 alle: 07:57:16
Ieri ho ritirato il dischetto con le foto fatte al raduno. Siccome sono veramente tentissime, cercherò di fare delle pagine web sul mio sito in ordine con la storia del raduno e poi vi darò il link dove potrete scaricare. Mi permetterò di prelevare qualche foto fatta nel momento... beh lo sapete, tipo quelle dei cavalli o della presentazione dello zafferano dove io non ero presente. unirò tutte le foto dall'inizio alla fine e poi le potrete vedere. datemi qualche giorno di tempo. Non sono ancora nel pieno delle mie forze. Buona giornata a tutti. Bora40
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:25:14
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:28:38
facciamo anche questo
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:30:34
aquiloni
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:31:59
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/05/2009 alle: 12:16:14
Grande Nicola!!![:)][:)] Come sono invidiosa! Dalle foto traspare tanto affetto, Sapeste quanto mi dispiace non essere stata dei vostri, ma la rosolia di mia figlia mi ha bloccato a casa. Sono cmq contenta di vedere che vi siete divertiti. Nicola un abbraccio!![:)]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 06/05/2009 alle: 12:19:12
e un bacio no?, solo un abbraccio?[:(][:(] Nicola
quote:Originally posted by aquilone
Grande Nicola!!![:)][:)] Come sono invidiosa! Dalle foto traspare tanto affetto, Sapeste quanto mi dispiace non essere stata dei vostri, ma la rosolia di mia figlia mi ha bloccato a casa. Sono cmq contenta di vedere che vi siete divertiti. Nicola un abbraccio!![:)] >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:34:54
quote:Originally posted by nicola53
e un bacio no?, solo un abbraccio?[:(][:(] Nicola
quote:Originally posted by aquilone
Grande Nicola!!![:)][:)] Come sono invidiosa! Dalle foto traspare tanto affetto, Sapeste quanto mi dispiace non essere stata dei vostri, ma la rosolia di mia figlia mi ha bloccato a casa. Sono cmq contenta di vedere che vi siete divertiti. Nicola un abbraccio!![:)] >
>
>
> Nicola migliaia di baci per te![:X] Te li meriti per tutto l'impegno che hai messo per il raduno e per l'iniziativa pro terremoto. Baci a te e a tua moglie, accipicchia la volevo conoscere!
simone63
simone63
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:25:10
Caro Nicola, mi dispiace non essere potuto venire anche se abitiamo vicino, ma ho avuto l'influenza. Sono andato a letto con l'australiana, ma guardando le foto e tutto quello che ti hanno scritto, credo che anche con la febbre sarei dovuto venire. Ci vediamo presto, ti verrò a trovare. Ciao Simone
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 07/05/2009 alle: 19:11:22
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 07/05/2009 alle: 19:54:04
quote:Originally posted by Luna Rossa73
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> Ai ragione, mi ero dimenticato di dire che anche quà a Città della Pieve c'è il mare, alla faccia degli invidiosi Grazie di avermelo ricordato Nicola
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:20:32
Forte 'sta storia del mare dietro..[:D][:D].. grandi!.. magari.. io praticamente essendo nell'ultima fila, avrei fatto il tuffo direttamente dal finestrino posteriore..[:D][:D] Bacioni a tutti e grazie davvero di cuore per la cordialità.. per noi è stato il primo raduno, decisamente non l'ultimo.. ci è piaciuto troppo.. Un bacione a Nicola che è stato fantastico.. Camelia da Bologna.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:44:22
quote:Originally posted by disastro
Forte 'sta storia del mare dietro..[:D][:D].. grandi!.. magari.. io praticamente essendo nell'ultima fila, avrei fatto il tuffo direttamente dal finestrino posteriore..[:D][:D] Bacioni a tutti e grazie davvero di cuore per la cordialità.. per noi è stato il primo raduno, decisamente non l'ultimo.. ci è piaciuto troppo.. Un bacione a Nicola che è stato fantastico.. Camelia da Bologna. >
> Disastrooooooo bedda!!!! e pensare che avevo detto a Nicola di metterti ben lontanto da me!! perchè non ti conoscevo ancora... mannaggia.... sei troppo forte.. un abbraccio a te e al tuo gentil consorte.... E grazie ancora per essermi stati vicini in un momento così brutto per me... sappiate che sto un pochino meglio, ora sono presa da questo trasloco che devo fare.... ma poi quando mi sistemerò in casa nuova starò più tranquilla e serena e riprenderò a lavorare e fare i miei dipinti... ti abbraccio forte forte... e anche a Nicola ovvio... Bacioni Bora40 e le Bimbe
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:21:01
quote:Originally posted by bora40
Forte 'sta storia del mare dietro..[:D][:D].. grandi!.. magari.. io praticamente essendo nell'ultima fila, avrei fatto il tuffo direttamente dal finestrino posteriore..[:D][:D] Bacioni a tutti e grazie davvero di cuore per la cordialità.. per noi è stato il primo raduno, decisamente non l'ultimo.. ci è piaciuto troppo.. Un bacione a Nicola che è stato fantastico.. Camelia da Bologna. >
> Disastrooooooo bedda!!!! e pensare che avevo detto a Nicola di metterti ben lontanto da me!! perchè non ti conoscevo ancora... mannaggia.... sei troppo forte.. un abbraccio a te e al tuo gentil consorte.... E grazie ancora per essermi stati vicini in un momento così brutto per me... sappiate che sto un pochino meglio, ora sono presa da questo trasloco che devo fare.... ma poi quando mi sistemerò in casa nuova starò più tranquilla e serena e riprenderò a lavorare e fare i miei dipinti... ti abbraccio forte forte... e anche a Nicola ovvio... Bacioni Bora40 e le Bimbe
>
> CASPITA DISASTRO DEVE ESSERE STATA PROPRIO UNA RIVELAZIONE!!!! ma dimmi Crì...è anche riuscita a sopportare le tue bimbe??? Non tacciatemi di stron....aggine, ma per come aveva risposto ai post per il raduno di COL sinceramente questi atteggiamenti benevoli mi sorprendono[;)] Cmq meglio così....[:)]id="purple">id="size3">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:45:31
quote:Originally posted by MCS63
>
> CASPITA DISASTRO DEVE ESSERE STATA PROPRIO UNA RIVELAZIONE!!!! ma dimmi Crì...è anche riuscita a sopportare le tue bimbe??? Non tacciatemi di stron....aggine, ma per come aveva risposto ai post per il raduno di COL sinceramente questi atteggiamenti benevoli mi sorprendono[;)] Cmq meglio così....[:)]id="purple">id="size3">
>
> [:D][:D][:D][:D][:D] tutta da scoprire....infatti è stata una rivelazione...cosa nasconde un monitor eh??... mai più avevo pensato che poteva essere una donna speciale..e la ringrazio di nuovo.... Bora40 e le Bimbe
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:03:08
quote:Originally posted by MCS63
>
>
> [:D][:D][:D][:D][:D] tutta da scoprire....infatti è stata una rivelazione...cosa nasconde un monitor eh??... mai più avevo pensato che poteva essere una donna speciale..e la ringrazio di nuovo.... Bora40 e le Bimbe
>
> è proprio vero...l'apparenza inganna...spero solo che non sia un inganno l'apparenzaid="purple">id="size3">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:36:25
RAGAZZI, DI FOTO NE VEDO POCHE, LE VOGLIAMO POSTARE? PER IL RADUNO HO VISTO TANTE MACCHINETTE, FORZA INCREMENTIAMO QUESTO LINK E POI FACCIAMO UN DICHETTO DA CONSERVARE PER I NOSTRI NIPOTI. FORZA CON LE FOTO. CIAO A TUTTI NICOLAid="green">id="size5">id="Times New Roman">
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 09/05/2009 alle: 00:25:12
Grazie Bora.. lo sai che ci sono e mi puoi chiamare quando vuoi.. Per MCS63.. a volte ci facciamo prendere dai vari forum e post e finiamo per incasinare noi stessi.. io adoro gli animali, cani, gatti, capre e quant'altro.. non ho abbastanza spazio a casa e forse è una fortuna.. se no.. sai che zoo metterei insieme??.. mio marito e terrorizzato dato che ogni tanto ho idee del tipo.. a Città della Pieve ho provato a portare la capretta in camper, mi ha fregato la pioggia battente improvvisa, con relativa scivolata nel fango e ritorno al camper fradicia e lercia e senza capretta..[V][V].. vicino a casa mia ci sono cavalli e pony che porto a spasso insieme a mio figlio.. i gatti dormono sul mio cuscino insieme a me.. insomma.. non sono tanto bestiale dai..[:D][:D][:D] Bacioni a tutti..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link