Inserito il 14/12/2008 alle: 14:38:18
Buongiorno a tutti, Miragisti e non. Parlando con altri Miragisti durante le mie uscite e leggendo su questo forum, mi sono convinto di poter organizzare un raduno, oppure un incontro, chiamatelo come volete, tra noi possessori di Mirage, cerco qualcuno che appoggi la mia idea che finora non è ancora bene delineata, io non ho mai partecipato ad un raduno, primo motivo sono abbastanza limitato nelle mie uscite a causa del poco tempo a disposizione, secondo mi piace girare e non stare fermo due tre giorni nello stesso posto, a parte quando vado nei parchi gioco con la mia iena di 4 anni,per questo ho bisogno di una mano, di consigli da qualcuno di voi più pratico, la mia idea sarebbe di ritrovarsi liberamente senza un programma ben preciso o delle quote da versare, in modo da soddisfare tutti, abitando a Genova ho in mente il posto dove poter sostare, fare un un giro panoramico che và dal golfo del Tigullio a quello Paradiso e infine su Genova vista dall'alto, un eventuale ritrovo presso un ristorante panoramico dove gustare specialità Genovesi, oppure una sosta libera e pranzare sui nostri camper, il tutto databile nei mesi primaverili, questa è la mia idea, però ho bisogno dell'aiuto di tutti voi Miragisti, se non partiamo con qualche iniziativa rischiamo di perderci di vista, la Mirage non esiste più, cerchiamo di farla vivere noi, almeno per rispetto di chi ha costruito questi mezzi veramente belli, lasciando perdere quello che è successo a causa del figliol prodigo, contattatemi numerosi e vediamo di ritrovarci in qualche bel posto della nostra stupenda Italia con i nostri stupendi Mirage. Ciao a tutti colibri63@tiscali.it