CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

raduno Miragisti

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:38:18
Buongiorno a tutti, Miragisti e non. Parlando con altri Miragisti durante le mie uscite e leggendo su questo forum, mi sono convinto di poter organizzare un raduno, oppure un incontro, chiamatelo come volete, tra noi possessori di Mirage, cerco qualcuno che appoggi la mia idea che finora non è ancora bene delineata, io non ho mai partecipato ad un raduno, primo motivo sono abbastanza limitato nelle mie uscite a causa del poco tempo a disposizione, secondo mi piace girare e non stare fermo due tre giorni nello stesso posto, a parte quando vado nei parchi gioco con la mia iena di 4 anni,per questo ho bisogno di una mano, di consigli da qualcuno di voi più pratico, la mia idea sarebbe di ritrovarsi liberamente senza un programma ben preciso o delle quote da versare, in modo da soddisfare tutti, abitando a Genova ho in mente il posto dove poter sostare, fare un un giro panoramico che và dal golfo del Tigullio a quello Paradiso e infine su Genova vista dall'alto, un eventuale ritrovo presso un ristorante panoramico dove gustare specialità Genovesi, oppure una sosta libera e pranzare sui nostri camper, il tutto databile nei mesi primaverili, questa è la mia idea, però ho bisogno dell'aiuto di tutti voi Miragisti, se non partiamo con qualche iniziativa rischiamo di perderci di vista, la Mirage non esiste più, cerchiamo di farla vivere noi, almeno per rispetto di chi ha costruito questi mezzi veramente belli, lasciando perdere quello che è successo a causa del figliol prodigo, contattatemi numerosi e vediamo di ritrovarci in qualche bel posto della nostra stupenda Italia con i nostri stupendi Mirage. Ciao a tutti colibri63@tiscali.it
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:52:28
ciao noi abbiamo un mirage 380 party del 92. Facci sapere se organizzi qualcosa! [:D][:D][:D] ciao paolo roberta e lorenzo
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:49:33
Ciao hechel,la tua risposta mi consola, non sono il solo a pensare ad un raduno, è un buon inizio, e ricorda che un Mirage è sempre un gran bel camper, sia del 92 sia del 98 come il mio alaska, sia i più recenti sia i più datati, l'importante è avere lo spirito e la consapevolezza del Miragista CIAO!!!!!!!!!!
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 15/12/2008 alle: 07:32:23
buongiorno e scusate l'intromissione, ma io avrei un Elnag Joxy11....peccato, perchè avrei partecipato volentieri a questo raduno, non fosse altro per la meravigliosa città di Genova..... Speriamo che gli Joxysti ne organizzino uno presto!!! Buona giornata a tutti eh!id="purple">id="size6">
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:05:53
Ciao mcs63, se vuoi ti posso aiutare nell'organizzare un giro a Genova, per quanto riguarda il raduno finora è solo un idea che mi è venuta qualche giorno fà leggendo alcune discussioni ed ho provato a rilanciarla, io non ho mai organizzato raduni e per questo spero di trovare aiuto in qualche Mirage dipendente (come me)ciao
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 16/12/2008 alle: 09:58:07
quote:lly posted by 621119[/i]
Ciao mcs63, se vuoi ti posso aiutare nell'organizzare un giro a Genova, per quanto riguarda il raduno finora è solo un idea che mi è venuta qualche giorno fà leggendo alcune discussioni ed ho provato a rilanciarla, io non ho mai organizzato raduni e per questo spero di trovare aiuto in qualche Mirage dipendente (come me)ciao >
> ciao, visto il tuo candore non posso continuare a nascondermi...spero tu avrai notato il senso di stizza nei confronti di un tale 3d così settoriale. Ebbene, io sarò contentissima di rivisitare la tua città che trovo affascinante e molto, molto bella, ma nn ammetto i raduni SETTORIALI appunto. Se vuoi aiuto sarò felicissima di dartelo affinchè tu possa organizzare qualcosa di veramente bello.... se non mi chiuderai le porte verrò volentieri anche io (che non ho un Mirage!)[:)]id="purple">id="size3">
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:53:50
Ciao mcs63, non era mia intenzione scartare nessuno, ho rilanciato l'idea di un raduno incontro di Miragisti perchè ho letto su queato forum che poteva essere un bel momento d'incontro tra camperisti che hanno in comune il marchio del camper e visto che io non ho mai partecipato ad un raduno e non sono in grado di organizzarlo, ho pensato di iniziare con questo piccolo incontro (oramai la Mirage è fallita per cui sarebbe utile scambiarci opinioni e risolvere problemi che magari qualcuno di noi ha),ho anche domandato aiuto per l'organizzazione, i raduni a cui andavo erano quelli motociclistici alcuni anni fà, vi erano premi, gadget e ritrovi organizzati in circuiti ristoranti e attrazioni varie, non saprei proprio da dove cominciare,ti ho anche offerto aiuto nella tua eventuale organizzazione di un viaggio a Genova a dimostrazione che ogni camperista può essere un grande amico, mi ritrovo spesso, nei miei giri, a parlare con persone che hanno mezzi più nuovi e blasonati del mio, così come con persone che hanno mezzi molto anziani ma non per questo meno validi, ognuno pùò comperarsi il camper che vuole ma da me riceverà sempre un apprezzamento per il tipo di vita che abbiamo scelto, il plein air, ti saluto CIAO Aldo
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:10:23
Ottima idea Da circa un mese, anche se purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo, sono un felice possessore di un Mirage Alaska 6 del 98, poi vista la vicinanza con Genova, sono di Pavia, la cosa è ancor più interessante. Ciao Pietro
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:40:22
Ciao a tutti, sul forum gruppi genova e dintorni, stiamo cercando di organizzare una magiata, spero a breve, per quanto riguarda l'incontro tra Miragisti, mi pare che non ci sia molto entusiasmo, le risposte sono pochine, aspettiamo ancora un pò di tempo
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 13/01/2009 alle: 19:41:50
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:29:33
he speriamo che poi alla fine si faccia qualcosa...[:)]
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:39:57
quote:Originally posted by hechel
e speriamo che poi alla fine si faccia qualcosa...[:)] >
>finora abbiamo fatto solo una mangiata tra camperisti genovesi e non, di miragisti vedremo, Ciaooooooooooo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.