quote:Originally posted by pilates> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
.... per voi Anna e le Aquileid="size3">>
quote:Originally posted by etjemm> Se pò fà Etj. Gian Luca mio si offre volontario dite solo cosa e come volete...presentazione con musica o solo una lunga lista di foto...o....id="blue">id="size2">
Belle ste foto... sarebbe da fare un cd di tutto, anche delle" proibite e distribuirlo a tutti i partecipanti come ricordo di giorni meravigliosi... che ne dite? Qlcn è in grado di farlo ricevendo le foto di tutti (dico tutti) e di metterle in scaletta per bene? I costi chiaramente si ripartiscono >
quote:Originally posted by anna64> Visto che è volontario... io mi affido a lui e per me ha carta bianca... poi se gli altri hanno preferenze o proposte di collaborazione che lo dicano... Bacioni
quote:Originally posted by etjemm> Se pò fà Etj. Gian Luca mio si offre volontario dite solo cosa e come volete...presentazione con musica o solo una lunga lista di foto...o....id="blue">id="size2">
Belle ste foto... sarebbe da fare un cd di tutto, anche delle" proibite e distribuirlo a tutti i partecipanti come ricordo di giorni meravigliosi... che ne dite? Qlcn è in grado di farlo ricevendo le foto di tutti (dico tutti) e di metterle in scaletta per bene? I costi chiaramente si ripartiscono >
>
i GALLETTI di COL ...in gita a Montecastrilli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tiziana[:)]id="size4"> quote:Originally posted by gattaribelle> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però dopo se so mangiati la torta al trsto!!!!
Questa non l'ha postata nessuno...i GALLETTI di COL ...in gita a Montecastrilli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tiziana[:)]id="size4"> >
quote:Originally posted by etjemm> Vero Ettore,si potrebbe dire che te hai finito da poco le medie ed io le superiori tié.....ma a volerli bene eh?[:D][:D][;)]quote:Originally posted by anna64> Se questi son giovani io e Rolando cosa siamo?[:)]quote:Originally posted by Olivia2006> Giovani[?][?] Ma quali giovani[?][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
Giovani al caz....eggio [:D][:D][:D][:D]id="blue">>
>
>
quote:Originally posted by edimau> Eh Maurizio ma come supervisore ci sono io...e quella con le rughe non gliela faccio mettere[:D][:D]id="blue">id="size2">
Ettore, mi associo.... Sarebe bello avere un ricordo di quei tre giorni indimenticabili. Anna visto che il...TUO GianLuca è disponibile ci affidiamo al suo Buongusto.. Oddio, scegliere una con...le rughe!!![:D][:D][:D] Però il sorriso e la simpatia compensano, ai voglia se compensano!!![:)][:)][^] Maurizio >
i GALLETTI di COL ...in gita a Montecastrilli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tiziana[:)]id="size4">
SSSSSSSSSS SARANNO X CASO LE GALLINE DEL NOSTRO AMICO IN COMUNE PRODIGIO quote:Originally posted by etjemm> Come si dice qui a Firenze: ....di primo pelo !!! vero Rolando ??[:D][:D][:D] id="navy">quote:Originally posted by anna64> Se questi son giovani io e Rolando cosa siamo?[:)]quote:Originally posted by Olivia2006> Giovani[?][?] Ma quali giovani[?][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
Giovani al caz....eggio [:D][:D][:D][:D]id="blue">>
>
>
quote:Originally posted by pilates> wow...ti nomino mia fotografa ufficiale!!!! E' molto bella e io non so venuta proprio na ciofeca!!!!![:D] id="purple"> id="size4">
...Cristina la donna dalle mille risorse...id="size3">>
quote:Originally posted by gattaribelle> [:D][:D][:D][:D][:D] brava tiziana...ho visto anche io quei galletti (in ottima salute e ruspanti) e devo dire che uno di essi in forno o in pentola per natale nn ci starebbe male!!! anzi
Questa non l'ha postata nessuno...i GALLETTI di COL ...in gita a Montecastrilli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tiziana[:)]id="size4"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena>[:D][:D] Magari bello pacioccone come te...Stefanino..[:p][:p][:p]id="size5">id="blue">quote:Originally posted by gattaribelle> [:D][:D][:D][:D][:D] brava tiziana...ho visto anche io quei galletti (in ottima salute e ruspanti) e devo dire che uno di essi in forno o in pentola per natale nn ci starebbe male!!! anzi
>
quote:Originally posted by bora40> veramente ieri ero a Terni!!!! Però cattivona, la prossima volta chiama ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh[;)]id="purple">id="size3">
Cristinaaaaaaaaa.....ieri sera sono passata da Montecastrilli io che mi sbracciavo fuori dal camper a salutarti e tu manco per i tacchi.... eri al balcone che guardavi le stelle e ripensavi al raduno... va beh sarà per un'altra volta... Baciiiii Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by MCS63 wow...ti nomino mia fotografa ufficiale!!!! id="purple"> id="size4"> >> Allora inizio a mettere in carica la macchinetta[:D][:D] A presto Luciaid="size5">