quote:Originally posted by Olivia2006> ...........Peggy ed Olivia che dire stupende[:)][:)] Ciao Luciaid="size3">
id="size4">>
CIAO CIAO .....SPERO SIA INIZIATO BENE QUESTO ANNO....
UN BACIONE A TUTTI..id="navy">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by pilates> Ciao Lucia, Finalmente conosco il nome di questa magnifica Setter. Al raduno arrivammo il sabato e non ho avuto occasione di conoscere personalmente tutti. Piacere [;)][;)][;)] Alex & Co. id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Olivia2006> ...........Peggy ed Olivia che dire stupende[:)][:)] Ciao Luciaid="size3">
id="size4">>
>
quote:Originally posted by Chicco 2007> Pronto, confezionato...è solo da spedire[;)]
Ma il cd a che punto è? >
quote:Originally posted by anna64>Annaaaaaaaaaaa ma non era solo per pochi intimi....ma chi è sto Chicco2007??????????[:D][:D][:D] tizianaid="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Chicco 2007> Pronto, confezionato...è solo da spedire[;)]
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Già,è vero,Anna da dove salta fuori questo[?][?][:D][:D] Rolandoid="size4">id="purple">
quote:Originally posted by anna64>Annaaaaaaaaaaa ma non era solo per pochi intimi....ma chi è sto Chicco2007??????????[:D][:D][:D] tizianaid="blue">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by moje de sandrone> Per me iniziato malissimo... con l'abbandono da parte di mia madre che è andata a convivere con il suo compagno, spese a non finire, devo trasolocare e trovarmi una camera e cucina e lasciare questa enorme casa che ormai è ingestibile... forse 2 cause che andranno a buon fine, ma invece che investire i soldi nel camper nuovo come mi ero ripromessa, li dovrò usare, se tutto va bene per un trasloco... insomma non iniziato bene questo anno... speriamo migliori... Bora40 Tutto questo ovviamente si ripercuote sulle mie uscite domenicali col camper... Verranno tempi miglioriid="size3">id="red">
CIAO CIAO .....SPERO SIA INIZIATO BENE QUESTO ANNO.... UN BACIONE A TUTTI..id="navy">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gattaribelle> Calma Tiziana...ho dovuto inserire sto Chicco nella nostra lista intima...è un infiltrato[;)]id="blue">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Tiziana,mica mi ero accorto che c'era un nazista al raduno[:D] Ciao,Rolando
![]()
>
quote:Originally posted by anna64> Come al solito!!!!!![}:)][}:)] Mai, dico mai che chiedeste il....permesso!!!!!![:(] Manica di insubordinati!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Ma perlomeno la tassa di iscrizione di 1000 euretti gliel'hai fatta pagare!!! Sai per le nostre gitarelle un po di fondi fanno comodo!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gattaribelle> Calma Tiziana...ho dovuto inserire sto Chicco nella nostra lista intima...è un infiltrato[;)]id="blue">id="size3">
>
>
>
quote:Originally posted by rolab58>ROLANDO, hai dimenticato gli occhiali [:D][:D] il braccio sollevato è il sinistro...[:D][:D][;)]id="red">id="size4">quote:Originally posted by Prodigiojunior> Tiziana,mica mi ero accorto che c'era un nazista al raduno[:D] Ciao,Rolando
![]()
>
>
quote:Originally posted by edimau> Ebbene si qualcosina sotto banco me la sono fatta passare[:p] ma non ditelo in giro[:I]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by anna64> Come al solito!!!!!![}:)][}:)] Mai, dico mai che chiedeste il....permesso!!!!!![:(] Manica di insubordinati!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Ma perlomeno la tassa di iscrizione di 1000 euretti gliel'hai fatta pagare!!! Sai per le nostre gitarelle un po di fondi fanno comodo!!!![:D][:D][:D]
>
>
>
>
quote:Originally posted by edimau> Peccato che in quelle foto manca er mejo
Ok Anna, non lo dico a nessuno!!!! Maurizio P.S: Non mi hai detto quant'è la mia parte però!!!!!![:D][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D] >