quote:Originally posted by Etj> Ma proprio non c'eravate alla cena [:0][:0][V][V] però qui ci sei ..... Grandeee !!![;)][;)][;)] ciao, Alex id="size3">id="blue">quote:Originally posted by edimau> Peccato che in quelle foto manca er mejo
Ok Anna, non lo dico a nessuno!!!! Maurizio P.S: Non mi hai detto quant'è la mia parte però!!!!!![:D][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Olivia2006>e si...ci sei ...e tanto per cambiare.....MAGNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tizianaid="size4">id="green">quote:Originally posted by Etj> Ma proprio non c'eravate alla cena [:0][:0][V][V] però qui ci sei ..... Grandeee !!![;)][;)][;)] ciao, Alex id="size3">id="blue">quote:Originally posted by edimau> Peccato che in quelle foto manca er mejo
Ok Anna, non lo dico a nessuno!!!! Maurizio P.S: Non mi hai detto quant'è la mia parte però!!!!!![:D][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D] >
>![]()
![]()
>
quote:Originally posted by barzellettone> Up Up
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by edimau> Il conto ve lo presento alla fine[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by anna64> Troppo facile
quote:Originally posted by edimau> Il conto ve lo presento alla fine[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
>
[:(][:(] e si, mi mancate proprio tutti.....devo dire che la lacrimuccia è scesa e allora B A S T A .....a quando
il prossimo raduno???????[:p][:p][:p]
GRAZIE Anna e Gian Luca, grazie veramente di cuore!!!!Abbiamo rivissuto proprio attimo per attimo....
tiziana marco e stefanoid="blue">id="size4">
MI MANCATE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE ANCORA PER QUEI GIORNI SPENSIERATI!!!!id="red">id="size3"> quote:Originally posted by anna64> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un sorriso, un semplice sorriso è quello che ci avete regalato...ma vale più, molto di più di mille parole!!!! Anna, Luca di nuovo grazie!!! Maurizio
Grazie ragazzi....la lacrimuccia scende a me a leggervi. Noi lo abbiamo visto tante volte...sapete il montaggio... e ogni volta abbiamo rivissuto ogni momento.id="blue">id="size4"> >