CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Raduno Montecastrilli... (Foto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 372
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:02:40
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
fabrizio le mie le puoi postare tutte anche quelle che sono nudo okid="size5">D][:D]
quote:Originally posted by McKioto
quote:Originally posted by clipper20
Ciao a tutti, a me un maggiore mi ha chiesto di non postare le sue foto ed io non l'ho fatto, comunque se qualcuno dovesse avere problemi può dirlo e le foto postate verranno tolte da chi le ha postate. Baci e Abbracci[:)] ClipperFabrizioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ho ricevuto una email privata nella quale mi si invitava a rimuovere una foto [:0]. Nel dubbio le ho rimosse quasi tutte (una è troppo bella per toglierla ed una seconda è stata espressamente richiesta da tutte e due i soggetti inquadrati, come si può dedurre dalla didascalia). In futuro saprò come comportarmi.id="size3">id="blue">
>
>
>
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:04:11
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
fabrizio le mie le puoi postare tutte anche quelle che sono nudo okid="size5">D][:D]
quote:Originally posted by McKioto
quote:Originally posted by clipper20
Ciao a tutti, a me un maggiore mi ha chiesto di non postare le sue foto ed io non l'ho fatto, comunque se qualcuno dovesse avere problemi può dirlo e le foto postate verranno tolte da chi le ha postate. Baci e Abbracci[:)] ClipperFabrizioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ho ricevuto una email privata nella quale mi si invitava a rimuovere una foto [:0]. Nel dubbio le ho rimosse quasi tutte (una è troppo bella per toglierla ed una seconda è stata espressamente richiesta da tutte e due i soggetti inquadrati, come si può dedurre dalla didascalia). In futuro saprò come comportarmi.id="size3">id="blue">
>
>
>
> Anche per noi va bene così,magari mandale ai pensionandi d'Italia,della serie "non è mai troppo tardi"[:D][:)][;)] Ciao Rolando e Giuliana
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:36:20
Che belle foto[:D][:)]... complimenti a tutti[:D]id="size4">id="blue">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 12/12/2008 alle: 13:02:02
Ragazzi scusate, ma il casotto delle foto è stato creato dal sottoscritto. Tanto per chiarezza e senza togliere il vs sacrosanto diritto di pubblicarle, Vi prego solo di tener conto di evitare foto esplicite ,quindi dove sia in primo piano o cmq facilmente riconoscibile il mio figlio maggiore. I motivi non sto qui ad elencarveli, ma sono seri!!! Per il resto fate pure quello che ritenete + opportuno senza limitazioni di sorta. Scusate per il disagio arrecato. Un abbraccio a tutti

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 12/12/2008 alle: 13:42:03
quote:Originally posted by etjemm
Ragazzi scusate, ma il casotto delle foto è stato creato dal sottoscritto. Tanto per chiarezza e senza togliere il vs sacrosanto diritto di pubblicarle, Vi prego solo di tener conto di evitare foto esplicite ,quindi dove sia in primo piano o cmq facilmente riconoscibile il mio figlio maggiore. I motivi non sto qui ad elencarveli, ma sono seri!!! Per il resto fate pure quello che ritenete + opportuno senza limitazioni di sorta. Scusate per il disagio arrecato. Un abbraccio a tutti >
> nessun disagio Ettore....siamo una famiglia e i problemi di ciascuno si risolvono insieme.... Baci al tuo cucciolo e rassicuralo sul fatto che manterrò la promessa fatta![;)]id="purple">id="size3">
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 12/12/2008 alle: 15:56:09
Ragazzi scusate, ma il casotto delle foto è stato creato dal sottoscritto. Tanto per chiarezza e senza togliere il vs sacrosanto diritto di pubblicarle, Vi prego solo di tener conto di evitare foto esplicite ,quindi dove sia in primo piano o cmq facilmente riconoscibile il mio figlio maggiore. I motivi non sto qui ad elencarveli, ma sono seri!!! Per il resto fate pure quello che ritenete + opportuno senza limitazioni di sorta. Scusate per il disagio arrecato. Un abbraccio a tutti >
> scusami ettore ho letto per caso il tuo messaggio e non mi è chiaro, io ho postato una tua foto ai fornelli insieme a mario, dimmi se devi eliminarla oppure lasciarla. Ciaoid="size3">id="red">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:35:17
quote:Originally posted by pino57
> scusami ettore ho letto per caso il tuo messaggio e non mi è chiaro, io ho postato una tua foto ai fornelli insieme a mario, dimmi se devi eliminarla oppure lasciarla. Ciaoid="size3">id="red">
>
> Tranquillo... il problema sono solo le foto di mio figlio + grande e basta.
cornowell
cornowell
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:04:54
sbrinaaaa dove sei mi mancano le nostre canzoniiiii baci anna
17
sabry05
sabry05
11/12/2008 8
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:39:32
Anna ti ho scritto (credo) in pvt...come stai? dobbiamo replicare qlc serata come quelle passate a Montecastrilli.... che forte...ci siamo proprio divertite eh un po' anzi molto stonate ma con tutta la voce che avevamo..... abbiamo dato l'anima... ciao un abbraccio a te tuo marito ... X tutti gli altri mi dispiace non aver potuto salutare a fine raduno xke qlc era già andato via qnd siamo scesi dalla messa... Lo faccio adesso un mega abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto... praticamente tutti!!!![:)][:)]
cornowell
cornowell
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:20:28
quote:Originally posted by sabry05
Anna ti ho scritto (credo) in pvt...come stai? dobbiamo replicare qlc serata come quelle passate a Montecastrilli.... che forte...ci siamo proprio divertite eh un po' anzi molto stonate ma con tutta la voce che avevamo..... abbiamo dato l'anima... ciao un abbraccio a te tuo marito ... X tutti gli altri mi dispiace non aver potuto salutare a fine raduno xke qlc era già andato via qnd siamo scesi dalla messa... Lo faccio adesso un mega abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto... praticamente tutti!!!![:)][:)] >
>sabry l'email è corowell@tele2.it
cornowell
cornowell
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:21:38
scusa sbagliato l'email è cornowell@tele2.it un bacio sabryyyyy
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:07:40
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:10:35
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:21:08
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:25:39
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:28:02
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/12/2008 alle: 00:04:35
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/12/2008 alle: 00:10:48
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/12/2008 alle: 00:24:20
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 13/12/2008 alle: 00:52:33
tiziana[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link