quote:Originally posted by MascalzoneLatino> [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
fabrizio le mie le puoi postare tutte anche quelle che sono nudo okid="size5">D][:D]quote:Originally posted by McKioto>
quote:Originally posted by clipper20> Ho ricevuto una email privata nella quale mi si invitava a rimuovere una foto [:0]. Nel dubbio le ho rimosse quasi tutte (una è troppo bella per toglierla ed una seconda è stata espressamente richiesta da tutte e due i soggetti inquadrati, come si può dedurre dalla didascalia). In futuro saprò come comportarmi.id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, a me un maggiore mi ha chiesto di non postare le sue foto ed io non l'ho fatto, comunque se qualcuno dovesse avere problemi può dirlo e le foto postate verranno tolte da chi le ha postate. Baci e Abbracci[:)] ClipperFabrizioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Anche per noi va bene così,magari mandale ai pensionandi d'Italia,della serie "non è mai troppo tardi"[:D][:)][;)] Ciao Rolando e Giuliana
fabrizio le mie le puoi postare tutte anche quelle che sono nudo okid="size5">D][:D]quote:Originally posted by McKioto>
quote:Originally posted by clipper20> Ho ricevuto una email privata nella quale mi si invitava a rimuovere una foto [:0]. Nel dubbio le ho rimosse quasi tutte (una è troppo bella per toglierla ed una seconda è stata espressamente richiesta da tutte e due i soggetti inquadrati, come si può dedurre dalla didascalia). In futuro saprò come comportarmi.id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, a me un maggiore mi ha chiesto di non postare le sue foto ed io non l'ho fatto, comunque se qualcuno dovesse avere problemi può dirlo e le foto postate verranno tolte da chi le ha postate. Baci e Abbracci[:)] ClipperFabrizioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
>
quote:Originally posted by etjemm> nessun disagio Ettore....siamo una famiglia e i problemi di ciascuno si risolvono insieme.... Baci al tuo cucciolo e rassicuralo sul fatto che manterrò la promessa fatta![;)]id="purple">id="size3">
Ragazzi scusate, ma il casotto delle foto è stato creato dal sottoscritto. Tanto per chiarezza e senza togliere il vs sacrosanto diritto di pubblicarle, Vi prego solo di tener conto di evitare foto esplicite ,quindi dove sia in primo piano o cmq facilmente riconoscibile il mio figlio maggiore. I motivi non sto qui ad elencarveli, ma sono seri!!! Per il resto fate pure quello che ritenete + opportuno senza limitazioni di sorta. Scusate per il disagio arrecato. Un abbraccio a tutti >
quote:Originally posted by etjemm> scusami ettore ho letto per caso il tuo messaggio e non mi è chiaro, io ho postato una tua foto ai fornelli insieme a mario, dimmi se devi eliminarla oppure lasciarla. Ciaoid="size3">id="red">
Ragazzi scusate, ma il casotto delle foto è stato creato dal sottoscritto. Tanto per chiarezza e senza togliere il vs sacrosanto diritto di pubblicarle, Vi prego solo di tener conto di evitare foto esplicite ,quindi dove sia in primo piano o cmq facilmente riconoscibile il mio figlio maggiore. I motivi non sto qui ad elencarveli, ma sono seri!!! Per il resto fate pure quello che ritenete + opportuno senza limitazioni di sorta. Scusate per il disagio arrecato. Un abbraccio a tutti >
quote:Originally posted by pino57> Tranquillo... il problema sono solo le foto di mio figlio + grande e basta.quote:Originally posted by etjemm> scusami ettore ho letto per caso il tuo messaggio e non mi è chiaro, io ho postato una tua foto ai fornelli insieme a mario, dimmi se devi eliminarla oppure lasciarla. Ciaoid="size3">id="red">
Ragazzi scusate, ma il casotto delle foto è stato creato dal sottoscritto. Tanto per chiarezza e senza togliere il vs sacrosanto diritto di pubblicarle, Vi prego solo di tener conto di evitare foto esplicite ,quindi dove sia in primo piano o cmq facilmente riconoscibile il mio figlio maggiore. I motivi non sto qui ad elencarveli, ma sono seri!!! Per il resto fate pure quello che ritenete + opportuno senza limitazioni di sorta. Scusate per il disagio arrecato. Un abbraccio a tutti >![]()
>
quote:Originally posted by sabry05>sabry l'email è corowell@tele2.it
Anna ti ho scritto (credo) in pvt...come stai? dobbiamo replicare qlc serata come quelle passate a Montecastrilli.... che forte...ci siamo proprio divertite eh un po' anzi molto stonate ma con tutta la voce che avevamo..... abbiamo dato l'anima... ciao un abbraccio a te tuo marito ... X tutti gli altri mi dispiace non aver potuto salutare a fine raduno xke qlc era già andato via qnd siamo scesi dalla messa... Lo faccio adesso un mega abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto... praticamente tutti!!!![:)][:)] >