quote:Originally posted by bora40> ciao bora40!!! certo che ci rientri, in fondo l'età non conta...poi chissà quante cose e quante avventure passate col camper avrai da raccontarci!!!
Ragazze??? io ci rientro??? ho 49 anni.... Bye Bye Bora40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by vigano family> come no!?!....ma certo! c'è posto per tutti qua! più siamo e meglio è!!!
vado al rialzo .. ne ho 50....[:(][V][V] posso entrare[?][?] iolanda >
quote:Originally posted by debby81> Beh sono una neocamperista da circa un anno, l'anno precedente uscivo con la tenda nei campeggi. Sono una solitaria guido da sola il camper, ma non per scelta, ma perchè non trovo nessuno che vuole venire con me, o vuoi per lavoro o perchè non piace la vita da camper. Io invece l'adoro, appena posso anche quando sono a casa vado nel mio camper e ci passo ore e anche se non ho programmate uscite con qualche gruppo, il venerdì, sabato e domenica me lo passo in camper nel posteggio dove ce l'ho (da un amico che me lo tiene). Bene vi racconterò qualcosa nei prossimi post Buona giornata Bora40id="size3">id="red">
quote:Originally posted by bora40> ciao bora40!!! certo che ci rientri, in fondo l'età non conta...poi chissà quante cose e quante avventure passate col camper avrai da raccontarci!!!
Ragazze??? io ci rientro??? ho 49 anni.... Bye Bye Bora40id="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by manuela26> id="size5">brava Manuela...ben detto!!!
Buona sera a tutti, ho quasi 27 anni, io ci stò, quando e come dite raconteremo le nostre esperienze, importante credo che non sia l'età ma essere donne, tanto noi abbiamo sempre di piùid="orange">Manuela [:)] >
quote:Originally posted by ledipimma> magari assomiglia a questa, solo un po' più giovane !!!!!!! Evviva i Boxer !!!!
"Sempre più in alto" diceva Mike Buongiorno,sono proprio una ragazzina.[:D][:D][:D] Io ho 62 anni camperista dal 1984 ,nel 2007 purtroppo sono rimasta sola e le mie uscite sono diminuite[:(] ma appena il tempo migliora mi devo rifare[^],viaggio con un cane boxer femmina che ha quasi 9 mesi. Ciao ,Adriana[:)] PS. chi fosse interessato c'è un 3D su altro sui camper "donna se ci sei batti un colpo" che è arrivato a più di 300 pagine.[^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Paolo62 magari assomiglia a questa, solo un po' più giovane !!!!!!! Evviva i Boxer !!!! >> Eccola alla prima uscita in camper Aveva 72 giorni id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">