quote:Originally posted by stella083> @giovanni 1981id="blue">, sono il ragazzo di debby 81 e adesso stà lavorando e non vi può rispondere, cmq siamo della provincia di Ancona; @stella 083id="blue">, ci stiamo organizzando per un raduno a Gubbio per il primo maggio, e se vai su compagni di viaggio "Camperisti giovani senza figli...esistono?", troverai noi che chiacchieriamo e ogni tanto ci incontriamo...ciao ciao
ciao io sono Maria Maddalena, 25 anni con mo marito Antonio 26 anni siamo camperisti da poco, viviamo a Imola ma cerchiamo amici per poterci conoscerci e fare eventualmente qualche viaggio insieme. abbiamo di solito anche altri inquilini, francesco, mio cognato 28 anni, Antonio mio fratello 23 anni ecc..... abbiamo un sette posti e di solito nei fine settimana andiamo a sciare, d'inverno, e al mare d'estate. vorremmo fare qualche viaggio lungo 8 gg in qualche posto bello dove divertirci. cerchiamo amici e amiche che si vogliono aggregare.....ciao da maddy e maritino. >
quote:Originally posted by debby81> ciao Debby sei sul forum invece di studiare???? [:D][:D] scherzo dai
ciao Rossana e ben arrivata stella083, anche io sono camperista da poco...e lo sono diventata grazie al mio ragazzo. noi siamo della provincia d ancona e siamo disponibilissimi ad incontrare nuovi amici camperisti......quindi, spero d incontrarvi presto!!! ciao ragazze!!! >
quote:Originally posted by giovanni1981> Ciao Giovanni per il 20 se tutto và bene vorremo andare a sciare a Roccaraso, ci farebbe cmq piacere incontraci qualche volta..ciao e buona giornata.
ciao ragazze, sono giovanni, il marito di rossana (lei cucina [:)] ) anche noi in cerca di amicizia di comperisti giovani come noi, questo mese ci siamo organizzati i fine settimana: 1) il 7-8 febbraio carpineti per la manifestazione "mongolfiere innamorate" 2) 14-15 febbraio siamo a verona 3) 21-22 febbraio siamo a imola per il "Carnevale dei fantaveicoli" Voi che fate? vi volete unire? >
quote:Originally posted by giovanni1981> CIAO ROSSANA! beati voi che vi siete divertiti...noi invece non abbiamo fatto nulla, la prossima uscita è fissata x il 28 febbraio....andremo a sciare a roccaraso,anche se io non so ancora sciare!cmq ci provo[:D] Se volete unirvi a noi sarete ben accetti
ciao a tutte, siamo tornati dal fine settimana in camper. siamo stati a carpineti ma le mongolfiere non si sono alzate in volo caua tempo istabile, allora siamo partiti per la volta di BUSSETO e il suo carnevale (il bello del camper, cambiare destinazione ogni volta che si vuole [:)] ) ci siamo divertiti un sacco..... voi che avete fatto??? ciao da rossana!!!!! >
quote:Originally posted by giovanni1981> bello e romantico festeggiare s.valentino "sotto il balcone dei due piu famosi innamorati"! di chi è stata questa bella idea,tua o di tuo marito? Cmq grazie x il vostro invito ad unirci a voi, x ora però non possiamo[:(], ma ci rifaremo presto e ci sarà sicuramente l'occasione d incontrarci....magari fra un po organizziamo qualcosa[:)] ciao ciao!
purtroppo la set dal 23 al 1 mio marito e di turno a lvoro e non possiamo allontanarci, però questo sabato andiamo a verona da romeo e giulietta, e il prox andiamo a imola, aggregatevi se volete,ci farebbe piacere. >