http://www.safaripark.it/2008-1...
quote:Originally posted by ecosse> Una volta caricato il file su imageshak ho copiato il link su un file che funge da memo. Quando mi serve inserire la firma copio e incollo.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quindi tutte le volte devi inserire il link ad imageshak alla fine del messaggio? O esiste un posto nel profilo in cui inserirlo? Eco >
class="img-responsive" src="https://img92.imageshack.us/img92/scn1174sp8.jpg/1/w640.png"> [/URL]
Ciao, questa è Bobbio col sole [:0][:0][:0][:0]
Sono troppo contenta, oggi sono riuscita a recuparare delle foto che, per errore, avevo cancellato e un mio collega genio del PC mi ha consigliato un programma per recuperarle e magia...sono tornate da mammà[:D][:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS">
Ora faccio per caricare questa foto e su imageshack è tutto cambiato, cosa devo clikkare ora? Guardate cosa ho combinato con sta foto!!!!quote:Originally posted by lislu> Era così il risultato che ti aspettavi????id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao, questa è Bobbio col sole [:0][:0][:0][:0] Sono troppo contenta, oggi sono riuscita a recuparare delle foto che, per errore, avevo cancellato e un mio collega genio del PC mi ha consigliato un programma per recuperarle e magia...sono tornate da mammà[:D][:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS"> Ora faccio per caricare questa foto e su imageshack è tutto cambiato, cosa devo clikkare ora? Guardate cosa ho combinato con sta foto!!!![/left] >
quote:Originally posted by lislu> Bho???!!! A mio avviso avevi messo + volte il link. Se stai 2 minuti ancora al pc ti posto un regalino x teid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Si, ma la scritta direkt...non la vedo più.id="Comic Sans MS"> >
Appppprrrroo-posito il contatto msn lo hai fatto????
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Originally posted by Cool Runnings> Provo a rubartelo scusa!!
Con il tuo nome ho trovato solo questo:[:D][:D][:D][:D]Appppprrrroo-posito il contatto msn lo hai fatto????
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by lislu> Forse c'è un flagh in più che prima non c'era... io pigio tutto prima o poi qualcosa esce, si visualizza anche una scritta in rosso. Comunque il tuo nome te l'ho già caricato io, basta che tu prendi il mio messaggio e fai il reply to quote e ti copi il link, lo incolli su un file memo e ogni volta che ti serve fai copia e incolla[:D][;)] Se vuoi prova 5 min resto sveglia ancora poi....nannaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Ma sai che sono stata fin'ora a cercare gif e ho trovato proprio quello!!!!Ma non sapevo cosa fare, dovevo scaricarlo? Sono pesante vero? Non ho clik 2 volte, a me viene una schermata diversa da quella che visualizza Pink Pauly, prima era così infatti le foto le ho sempre postate bene, oggi è cosà.id="purple">id="Comic Sans MS"> >
Questo è il link che devi mettere in mezzo all'inserimento dell'immagineid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by lislu> Di nulla, buona notteid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Ci provo domani, ora non riesco. GRAZIE MILLLLLLEEEEE BUONA NOTTE e scusami!!id="purple">id="Century Gothic"> >
Così è il micio bello che vorrei!!!
Claudia ce l'ho fatta, RIgrazie!!!
Brava Silvana chi l'ha dura la vince!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">