quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao ciao.... non è che voglio tenervi sulle spine è che come abbiamo fatto per Giulia, non vogliamo sapere cos'è.... attendiamo la sorpresa in sala parto.... Per i nomi per ora nessuna idea definitiva... ci penserremo.... ciao a presto
Ciao R.C.B., per la gita in Jeep noi saremo in 4, mentre per la divisione del costo no problem, anche se personalmete applicherei la soluzione C. @Tiga: dai non tenerci sulle spine se lo sai dicci se fiocco azzurro o rosa e qualche indicrezione sui nomi. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">>
www.agriturismonasegn.it
), costo 10 € con corrente. Pranzo conviviale , meteo permettendo, oppure nei singoli camper. Pomeriggio : Giro con guida alla scoperta del periodo d'amore dei cervi, non saranno bisonti ma...meglio che Renati! Cena in agriturismo con specialità valtellinesi a prezzo da concordare ( oggi ci siamo ammazzati di cibo con 22 € a testa, ma forse concede "sconti-comitiva"). Domenica mattina , appena si sveglia Marco (lislu), verso le 10..eheh, un maestro caseario, ci farà vedere come si fa il formaggio, con la partecipazione attiva di noi tutti e dei bimbi. Pranzo ( Grigliata collettiva? ) saluti e partenza Riposto anche la lista aggiornata: Lista aggiornata: Ecosse 2 adulti 1 bimbo 3 jeep 3 cena Cool Running 2 adulti 2 bimbi 4 jeep 4 cena Tiga 2 adulti 1,5 bimbi 1forse 2 jeep 2 cena Lislu 2 adulti 2 bambini 4 jeep 4 cena Campel08 2 adulti 2 bambini 4 jeep 4 cena Edo e Dany ( amici di Eco ) 2 adulti 1 bambino 3 jeep 3 cenaid="size5">id="purple"> In merito al pranzo di domenica, che si fa? la facciamo davvero una grigliata? Eco
id="purple">id="Comic Sans MS">
id="purple">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by lislu> Hai già preparato la peperonata per la colazione???id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Ciao Renati, avete cenato? Io stasera sono stata leggera leggera, salsiccia con cavoli e di contorno le tre P: peperoni, patate e pomodori [:p][:p][:p] buonooo, però ora mi sento quasi piena....andrò a farmi un cucchiaio di Nutella per colmare il buco!!!!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >
Alessia ringrazia e contraccambiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:D][;)] quote:Originally posted by lislu> Ed io che pensavo di aver mangiato pesante con spezzatino e cipolle al forno..CHE DILETTANTE! Eco P.S. dove hai trovato la firma in corsivo?
Ciao Renati, avete cenato? Io stasera sono stata leggera leggera, salsiccia con cavoli e di contorno le tre P: peperoni, patate e pomodori [:p][:p][:p] buonooo, però ora mi sento quasi piena....andrò a farmi un cucchiaio di Nutella per colmare il buco!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
[url]http://www.fantasygif.it/ quote:Originally posted by ecosse> Non si finisce mai di imparare!!!! Però sono stata brava, al posto della Nutella ho mangiato uno yogurt al caffè con biscottini al cioccolato[^]id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by lislu> Ed io che pensavo di aver mangiato pesante con spezzatino e cipolle al forno..CHE DILETTANTE! Eco P.S. dove hai trovato la firma in corsivo?
Ciao Renati, avete cenato? Io stasera sono stata leggera leggera, salsiccia con cavoli e di contorno le tre P: peperoni, patate e pomodori [:p][:p][:p] buonooo, però ora mi sento quasi piena....andrò a farmi un cucchiaio di Nutella per colmare il buco!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
>