CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

RCB un anno insieme! Grigliata 7/8 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 645
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:33:42
facci solo sapere! Ma di dove sei? Eco
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:25:49
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao R.C.B., per la gita in Jeep noi saremo in 4, mentre per la divisione del costo no problem, anche se personalmete applicherei la soluzione C. @Tiga: dai non tenerci sulle spine se lo sai dicci se fiocco azzurro o rosa e qualche indicrezione sui nomi. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> Ciao ciao.... non è che voglio tenervi sulle spine è che come abbiamo fatto per Giulia, non vogliamo sapere cos'è.... attendiamo la sorpresa in sala parto.... Per i nomi per ora nessuna idea definitiva... ci penserremo.... ciao a presto
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:36:27
L'importante è che entrambi stiano bene... Eco
Elix4
Elix4
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:52:48
Ciao ragazzi...non siamo morti, ci siamo ancora, messi male ma ci siamo[:)][:)] Scusate non siamo riusciti a leggere tutte le 14 pag.( è circa un mese che non mi collego),purtroppo oltre i miei problemi di salute, che mi hanno impegnato tutto il mese in visite, c'è stato e c'è ancora il problema del camper. E' da fine Agosto che è dal concessionario, non riescono a risolvere tutti i vari problemi, lo deve visionare l'azienda costruttrice,bello vero????[}:)][}:)] Ora non voglio fare pubblicità negativa ma giuro che se non risolvono... apro un bel post su tutto quello che mi è successo e vediamo come reagisce l'azienda costruttice...... Comunque per l'uscita purtroppo il marito ha già preso impegni...sempre se...il camper...ci sarà...ma...speriamo. Un saluto a tutti Eli4
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:55:15
Mi spiace Elix, spero non sia nulla di grave. E mi riferisco ai tuoi di problemi. Il camper buono e caro ma è un pezzo di ferro e tutto prima o poi si aggiusta. Mi spiace che non potrete esserci, ma ti butto li che l'agriturismo ha anche delle camere a prezzo molto basso..quindi se non avete il camper non andate da nessun'altra parte e potete venire in macchina! Io la butto li, valutate voi! Riposto il programma perchè si era perso in undicesima pagina.... Fine settimana 18/19 ottobre prossimi. Programma: Venerdi sera partenza a gruppone o gruppetti per Trepalle (SO). Sosta in area attrezzata gratuita. Sabato mattina un paio di ore libere per acquisto sigarette, liquori, gasolio e quant'altro. Spostamento verso Santa Caterina, area di sosta Baita de' Nasegn(

www.agriturismonasegn.it

), costo 10 € con corrente. Pranzo conviviale , meteo permettendo, oppure nei singoli camper. Pomeriggio : Giro con guida alla scoperta del periodo d'amore dei cervi, non saranno bisonti ma...meglio che Renati! Cena in agriturismo con specialità valtellinesi a prezzo da concordare ( oggi ci siamo ammazzati di cibo con 22 € a testa, ma forse concede "sconti-comitiva"). Domenica mattina , appena si sveglia Marco (lislu), verso le 10..eheh, un maestro caseario, ci farà vedere come si fa il formaggio, con la partecipazione attiva di noi tutti e dei bimbi. Pranzo ( Grigliata collettiva? ) saluti e partenza Riposto anche la lista aggiornata: Lista aggiornata: Ecosse 2 adulti 1 bimbo 3 jeep 3 cena Cool Running 2 adulti 2 bimbi 4 jeep 4 cena Tiga 2 adulti 1,5 bimbi 1forse 2 jeep 2 cena Lislu 2 adulti 2 bambini 4 jeep 4 cena Campel08 2 adulti 2 bambini 4 jeep 4 cena Edo e Dany ( amici di Eco ) 2 adulti 1 bambino 3 jeep 3 cenaid="size5">id="purple"> In merito al pranzo di domenica, che si fa? la facciamo davvero una grigliata? Eco
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:09:05
Ciao Elix.... in bocca al Lupo e un augurio di pronta guarigione. Per il camper, guarda il lato positivo, meglio ora che c'è la garanzia, che dopo..... quando è finita... @ecosse: per la giornata di domenica "griglia a pranzo" e il pranzo conviviale di sabato, a noi và bene... anche se data la stagione e la meta, bisognerà stare molto attenti alle condizioni meteo...... Ma a noi non ci ferma nessuno, vedi grigliata di Bobbio[:D][:)]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:25:29
Hei Elix, ciao mi spiace per il tuo periodo non proprio roseo[V] @ Tutti: molto probabilmente noi faremo parte del gruppetto che andrà direttamente all'agriturismo, visto che abbiamo smesso di fumare da almeno 10 anni, non produciamo nè limoncello nè nocino, e per un po' di zucchero e gasolio non ne vale la pena. Volevo vedere i prezzi di qualche macchina fotografica, ma non è più quel paradiso di una volta. Per quanto riguarda i pranzi sono d'accordo con Paolo di vedere le condizioni meteo all'ultimo momento, a meno che ci sia uno spazio chiuso a disposizione[:p]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/09/2008 alle: 00:01:44
Ciao Eli, mi dispiace sapere che non stai molto bene ma vedrai che si risolve tutto in bene e al più presto! Ciao Caronti un salutone e id="purple">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:47:17
up up up
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:14:32
Ciao Renati, avete cenato? Io stasera sono stata leggera leggera, salsiccia con cavoli e di contorno le tre P: peperoni, patate e pomodori [:p][:p][:p] buonooo, però ora mi sento quasi piena....andrò a farmi un cucchiaio di Nutella per colmare il buco!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:17:10
quote:Originally posted by lislu
Ciao Renati, avete cenato? Io stasera sono stata leggera leggera, salsiccia con cavoli e di contorno le tre P: peperoni, patate e pomodori [:p][:p][:p] buonooo, però ora mi sento quasi piena....andrò a farmi un cucchiaio di Nutella per colmare il buco!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Hai già preparato la peperonata per la colazione???id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:26:50
No, la mattina caciucco!!!!!! Ma come sei bella con i capelli corti!!!!!!!!Davvero, stai proprio bene. Complimenti per la foto (ANSC), state tutti bene. id="purple">id="Comic Sans MS">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:53:41
Claudia, la mia piccola prici Lisa manda tanti saluti alla tua prici Alessia tramite le loro amiche.... id="purple">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:04:38
Alessia ringrazia e contraccambiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:D][;)]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:31:49
Ciao Renati, avete cenato? Io stasera sono stata leggera leggera, salsiccia con cavoli e di contorno le tre P: peperoni, patate e pomodori [:p][:p][:p] buonooo, però ora mi sento quasi piena....andrò a farmi un cucchiaio di Nutella per colmare il buco!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Ed io che pensavo di aver mangiato pesante con spezzatino e cipolle al forno..CHE DILETTANTE! Eco P.S. dove hai trovato la firma in corsivo?
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:44:06
Copiala... id="purple">id="Comic Sans MS"> [url]http://www.fantasygif.it/
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:47:39
quote:Originally posted by ecosse
> Ed io che pensavo di aver mangiato pesante con spezzatino e cipolle al forno..CHE DILETTANTE! Eco P.S. dove hai trovato la firma in corsivo?
>
> Non si finisce mai di imparare!!!! Però sono stata brava, al posto della Nutella ho mangiato uno yogurt al caffè con biscottini al cioccolato[^]id="purple">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:51:23
fulminea! Pensavo si potesse creare con quello che volevi [V][V] Volevo ecosse...BHUUUUUUUUUU Grazie comunque per la risposta! Come mi sta? Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:01:23
@Eco e Lislu c'è posta per voiid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:06:38
Ti calza a pennello, ti da quel tocco da SIGNORE che ti mancava! Comunque chiedi a Claudia queste cose sofisticate tecnologiche, la mia attività cerebrale è 90 anni!!!! Hai visto che scritta Cool Runnings Team paura che si è piazzata? Non ho il coraggio di chiederle come ha fatto (le ho già rotto le [8][8] abbastanza) sono un po' timida sai? lo fai tu perfavore???!!!!![:D][:D] id="purple">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link