CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

RCB un anno insieme! Grigliata 7/8 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 645
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/10/2008 alle: 19:39:40
Che dovrebbe nascere il fratellino/sorellina proprio l'8 dicembre....[:D][;)]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:31:05
quote:Originally posted by tiga
Che dovrebbe nascere il fratellino/sorellina proprio l'8 dicembre....[:D][;)] >
> Un'altra buona occasione per brindare!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:50:55
A noi va bene l'Immacolata, anche prima!!! A Santa Caterina avevamo accennato per il cenone di fine anno in un agriturismo in piemonte..... [url]www.cascinabeneficio.it/ - 13k se non avete altri impegni si potrebbe tenere in considerazione!!!!id="green">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:18:28
Noi non sappiamo con esattezza dove saremo a capodanno..l'ipotesi Germania che vi accennavo prende sempre più piede...se potremo saremo sicuramente dei vostri! Eco

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:56:59
quote:Originally posted by lislu
A noi va bene l'Immacolata, anche prima!!! A Santa Caterina avevamo accennato per il cenone di fine anno in un agriturismo in piemonte..... [url]www.cascinabeneficio.it/ - 13k se non avete altri impegni si potrebbe tenere in considerazione!!!!id="green">id="Comic Sans MS"> >
> Noi terremmo volentieri in considerazione, anzi era quello che stavamo cercando perchè nella peggiore delle ipotesi che Marco non abbia di ferie il 2 gennaio si torna a casa altrimenti...[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">id="navy">
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:42:55
Allora per noi il discorso cenone di capodanno è un pò complicato da gestire, nel senso che dobbiamo vedere con il nuovo arrivo cosa decidiamo di fare, se si và via o se si resta a casa, e nel caso si vada via sicuramente avremo delle esigenze di orari da neonato....[:D][;)] cmq vediamo... ola
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:29:35
Ciao a tutti! Rieccomi finalmente anche se sempre di corsa... Ho visto le foto... che invidia...e pensare che io ero a casa [:(][:(][:(][:(][:(] Ora scappo a casa....
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:21:11
@ campel: Se hai scritto "ritorno a casa" significa che sei al lavoro, e che quindi stai meglio. E ne sono contento. Non vi siete persi nulla di particolare...o almeno nulla che io ricordi bene dopo quella immagine di una bottiglia di campari con una di Prosecco...ehm.. non so esattamente cosa sia accaduto dopo...[:D][:D][:D][:D] Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 29/10/2008 alle: 21:04:12
quote:Originally posted by ecosse
@ campel: Se hai scritto "ritorno a casa" significa che sei al lavoro, e che quindi stai meglio. E ne sono contento. Non vi siete persi nulla di particolare...o almeno nulla che io ricordi bene dopo quella immagine di una bottiglia di campari con una di Prosecco...ehm.. non so esattamente cosa sia accaduto dopo...[:D][:D][:D][:D] Eco >
> Io si che ricordo, se vuoi ho anche le foto del getto d'acquaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D]
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 29/10/2008 alle: 21:23:32
Scusate il messaggio flash di oggi pomeriggio.... sono entrata e ho lasciato un messaggio di corsissima... Almeno oggi volevo tornare a casa dall'ufficio a un orario decente [;)] Eh si caro Eco, sono tornata al lavoro dopo 12 gg di "vacanza forzata" (chiamiamola cosi').... risultato... lavoro accumulato a dismisura e x fortuna che alcuni lavori li facevo pure da casa[xx(] Per il resto, come ho già detto nel mio precedente messaggio, guardando le foto mi sono un po' rattristata x il fatto di non essere stata, anzi stati (parlo x tutta la family) li a divertirci con voi. Dai ci sarà sicuramente una prossima volta. Ho visto le proposte x le prox uscite... chissà... (anche se lo sci non fa x noi, magari ci aggreghiamo lo stesso. ci si puo' divertire anche senza sciare[:D] Ora vado, un abbraccio a tutti e in particolare a Lucrezia e al pargolo/a che porta in grembo. Cri
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:47:30
Comunicazione di sevizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Tutti voi ricorderete Aurora, l'amichetta di Myriam che era con noi a Santa Caterina. Ecco tale bimba tornando a casa dai genitori ha cominiciato a raccontare in continuazione dell'esperienza in camper tanto che i genitori si son quasi decisi a comprarne uno. Oramai i genitori sono convinti che la loro figlia sia stata a conttatto con figure mitologiche: "il Tiga" "i Lislu" ed "Eco". A tutt'oggi non hanno ancora capito che giro abbiamo fatto con le jeep, e se abbiamo in qualche modo attraversato uno star gate.[:D] Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:04:54
Grande Aurora![^][:D][:D][;)] id="purple">id="Comic Sans MS">
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:26:40
Ragazzi vi ringrazio tutti per avermi risposto per il compleanno di Luli. Mi spiace molto che non riusciate ad essere qui con noi, ma non sono riuscito ad avvisarvi prima..... In teoria era da fare settimana prossima, ma no mi ricordavo più degli altri 2 compleanni che ci toccano, tra qui quell dei 60 della mia mamma e quindi ho dovuto fare tutto di fretta ed anticipare a questa domenica... Grazie ancora e speriamo di rivederci presto.... Io ve la butto li... ma siccome domenica 9 sono a Milano per il compleanno di mia mamma, magari si può organizzare se ci siamo tutti, un'uscita per domenica seraa mangiare un pizza.... vedte voi... salutoni [;)]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 31/10/2008 alle: 17:10:40
domenica 9 non dovremmo avere impegni. Let's keep in touch! A.
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 31/10/2008 alle: 22:02:29
Ciao! Come state bella gente? Oggi mi sono data alla pazza follia di shopping on line[xx(], ho acquistato un capellino, una t-shirt e uno zaino di COL, ho prenotato il calendario "le stagioni del camper" dove ho partecipato anch'io con una foto fatta in Puglia(speriamo che la scelgano)....e per finire su Camping sport Magenta ho preso gli oscuranti termici esterni. Durante la folle spesa sul COL... ho pensato che potremmo farci delle magliette personalizzate R.C.B.[^][^][^][^] e i nostri nick[8D][8D]!!!! Vi piace l'idea? Per quanto riguarda il fine sett prox, noi siamo liberi da impegni e siccome non sappiamo dove andare, molto probab, come ho già detto a Claudia, verremo a Milano per pizzare tutti insieme[:p][:p].id="purple">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 01/11/2008 alle: 09:01:07
confermo la nostra presenza, siamo liberi dopo le 17 di domenica perchè c'e' la castagnata all'asilo... Eco
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 02/11/2008 alle: 14:58:12
CLAUDIA ed ECOSSE.....vi ho raggiunto....3 stelline!!!!!!! ho festeggiato!!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:45:50
Ciao a tutti, buona settimana, anche noi confermiamo per la pizza di domenica prossima. Ci sentiamo per gli ultimi dettagli, magari prima di cena ci inventiamo qualche cosa, che ne dite???? @Silvana: brava, come sono uscite le foto di venerdì scorso??? Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:57:23
Ciao, le foto sono venute abb bene, per quanto riguarda domenica noi ci saremo, manca solo il Tiga che ci dovrà dire più o meno a che ora e poi.... decidete il posto!!!! id="purple">id="Comic Sans MS">
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 03/11/2008 alle: 19:23:57
Ciao a tutti. Per la pizza chiaramente, ci siamo. Per l'orario vedete voi come vi è più comodo. Noi saremo a Milano per pranzo, per festeggiare il compleanno della mia mammina, poi diciamo che siamo liberi appena volete trovarci. Per cui..... dato che Angelo finisce alle 17 di mangiare le castagne, accompagnate da un bel boccale di vino....[:D].... direi che ci si potrebbe trovare verso quell'ora. Per il dove a noi è indifferente e quindi chi ha proposte da fare ben venga.... ciao ciao a tutti[;)]

Modificato da tiga il 03/11/2008 alle 19:25:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link