quote:Originally posted by tiga>
Che dovrebbe nascere il fratellino/sorellina proprio l'8 dicembre....[:D][;)] >
Un'altra buona occasione per brindare!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> quote:Originally posted by lislu> Noi terremmo volentieri in considerazione, anzi era quello che stavamo cercando perchè nella peggiore delle ipotesi che Marco non abbia di ferie il 2 gennaio si torna a casa altrimenti...[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">id="navy">
A noi va bene l'Immacolata, anche prima!!! A Santa Caterina avevamo accennato per il cenone di fine anno in un agriturismo in piemonte..... [url]www.cascinabeneficio.it/ - 13k se non avete altri impegni si potrebbe tenere in considerazione!!!!id="green">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ecosse> Io si che ricordo, se vuoi ho anche le foto del getto d'acquaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D]
@ campel: Se hai scritto "ritorno a casa" significa che sei al lavoro, e che quindi stai meglio. E ne sono contento. Non vi siete persi nulla di particolare...o almeno nulla che io ricordi bene dopo quella immagine di una bottiglia di campari con una di Prosecco...ehm.. non so esattamente cosa sia accaduto dopo...[:D][:D][:D][:D] Eco >
ho festeggiato!!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
id="purple">id="Comic Sans MS">