a Lucrezia!!!!
Per quanto riguarda il posto decidete presto...siamo già a martedì....non è che devo fare come Claudio Bisio e telefonare al 892424???????[:D][:D][:D]
Ciaoooooid="purple">id="Comic Sans MS">
@maggye01: ma chi 6???? dacci qualche indizio
Comunque le proposte delle mucche mi piacciono!
Ciaooooid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by Cool Runnings> [:D] AND THE WINNER IS..... CLAUDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava hai indovinato![:D] saluti a tutti dalla new entry gio!
UUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHH, bello questo gioco che tutti dubitano tutti[:D] Allora Eco nel messaggio precedente tira in ballo tutti meno sua moglie, quindi vuoi vedere che maggye01 è la nostra Giovanna[?] Sull'altro o altra non sò, non ho ancora le idee chiare.... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
Wow, cosa ho vinto?????
Valtor non fare lo spiritoso che becco pure te!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by lislu> mmmmmmmmmmmmmmmmm Silvana tu hai qualche idea di chi possa essere Valtor???? Per me qualcuno insospettabile che ha ascoltato i nostri discorsi a Santa Caterina!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Eco io non monopolizzo[}:)][}:)] il nick....il nick è mio[^]!!!!!!!!!!!!!!!! Bella la pizzeria Mucca&farina[;)][;)] Ci vedremo tra 4 giorniiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D] Valtor noi ci vedremo nel primo pom???id="purple">id="Comic Sans MS"> >