quote:Originally posted by lislu> Oh povero Luca, mi spiace, sarà mica stata l'aria troppo buona di domenica?!?!?! Su FB ti ho appena lasciato un messaggio[:D], cerco di stare al passo con tutto, che fatica!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Qui da noi il lazaretto padroneggia, Luca ora ha pure la febbre. Ma FB lo frequenti o nooooo?????id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by tiga> Complimentoni a Lucrezia, che fisico[;)][:D][8D] Ciaooo divertiteviid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
ciao anche noi tutto bene.... se non ci sono imprevisti dovremmo partire domani per gropparello.... ciao ciao a tutti...[;)] >
quote:Originally posted by lislu> Mercoledì portiamo il camper per vedere se si risolve quella cosuccia della mansarda. Se tutto va come spero possiamo andare in capo al mondo!!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao, domenica in pizzeria parlavamo del ponte dell'otto Dicembre ma non abb stabilito nulla, in questi giorni sarà il tema dei post!!!id="Comic Sans MS">id="purple"> >
va bene?
almeno ci ho provato!!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">