quote:Originally posted by lislu> UUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHH Non ci tentare!!!!! Ma non possiamo tirar buca alla nonna bis! id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Ciao, vi mando un saluto veloce perchè sto preparando il necessario per il WE.....Cremona, fiera del torrone, ciao ciao.....se cambiate programmi, anche solo Domenica, in macchina....siamo lì!!!id="red">id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by lislu> Brava Silvana, rendi benissimo l'idea di quello che ci siamo persi[:(] Ci rifaremo la prossima[:)] Ciaoooid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
E' la prima volta che mi succede ma avevo dimenticato la macchina fotog [:(] così ho fatto poche foto col telefonino, ma c'erano da fotografare....montagne, colline, prati....di dolci!!!!id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by Valtor> Oh, se poi hai le gomme lisce va che è un piacere[xx(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">id="navy">
Auguroni alla zia Silvana e zio Marco!!!id="size3">id="purple"> Non ti preoccupare per la macchina, la Yaris e' meglio di un gatto delle nevi!!!id="red"> Ciao a tuttiid="size2">id="purple"> Vid="size6">id="purple"> >
quote:Originally posted by lislu> Auguri ai neo zii e ai genitori[:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Grazie efficente Eco, nevica da voi? Qui di brutto brutto!! SONO DIVENTATA ZIAid="pink">id="size6"> SOFIA, nata alle 6.57 di questa mattina!!!!id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by lislu> UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Mi viene propio voglia di....... diventare zia[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
SOFIAid="Comic Sans MS">id="pink">id="size6"> >