http://www.myswitzerland.com/it...
Quando sono andato su io, anche se ero in auto, c'era un grosso parcheggio piano, comodo per la stazione e treno, che se deve prendere per fare una delle piste dello slittino, per la quale bisogna prendere il famoso trenino rosso appunto e fare una fermata verso Preda, ove si scende per poi discendere a bergun sulla strada che d'estate viene usata dalle auto per andare verso Poschiavo. Che ovviamente d'inverno viene tirata a lucido di ghiaccio......[:D]. pista larga e molto veloce. Poi sempre vicino al parcheggio c'è la seggiovia che porta verso l'altra pista che è invece stretta (tipo sentierino) e un pò più lenta. Ora questo è quanto c'era e quanto ricordo, per mè è indifferente se siamo in pochi a slittare a lasciare i camper da me e andare in giornata in auto, ma ricordate che io ho 2 auto e quindi più di 10 non ci stiamo.... Altrimenti si può andare tranquillamente in camper e chi non slitta, vedi Luli / Andrea e Gialia si vedrà, fanno un giro nel paesino o qualche slittata tranquilla a valle... P.s. io ho 2 slitte e 1 bob, ma sulle piste vi consiglio di noleggiare le loro slitte in legno 1 e 2 posti, che si guidano con una corda per voltare a destra e sinistra, sempre con l0'ausilio dei piedi....e sono, per le condizioni, un pò più facili da gestire che quelle tradizionali, che vanno invece benissimo per chi resta a slittare tranquillamente a valle..... penso di aver etto tutto ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by campel08> Wow Bresciello, aspettiamo un resoconto completo che vorremmo andarci pure noi!!! Comunque abbiamo visto che siete in lista per il 22 febbraio a Busseto[;)] e spaccheremo le [8][8] finché x sfinimento non venite[:D] a slittare in Smizzera Divertitevi, ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
ciao a tutti.. scusate il ritardo! x la festa in slittino, speriamo di esserci,ma manu torna da un impegno di lavoro proprio dall'altra parte della svizzera..vediamo se riesco a convincerlo. Si farà il tour della smizzera da ovest a est [:D][:D][:D] Ma andrete in giornata? o con il camper? ciao a tutti e buon we ps x la cronaca...visto le condizioni e le previsioni dei prox giorni: NEVE NEVE e ancora NEVE.. le terme sono saltate, dovremmo andare a Brescello. è inutile dirlo ma se qlc si vuole aggregare....[:)] >
quote:Originally posted by campel08> Ciao Cristina, avevo già dato un'occhiata per visitare Brescello (sono una fan di Don Camillo e Peppone), magari la prossima volta ci possiamo mettere d'accordo per tempo e proporre un'uscita, e visitare magari anche Sabbioneta Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Anche a brescello abbiamo dato forfait causa neve, non so da voi ma qui venerdì sera veniva giu' che era un piacere....(mannaggia ieri e oggi non ha nevicato) Si potrebbe fare un raduno li.... un assessore di brescello mi ha detto che proprio vicino al centro c'e' un parcheggio (non attrezzato) dove si fermano i camper... Si claudia...ci siamo iscritti x busseto! ho visto che ci sarà anche lislu Vi saluto.. buona domenica sera e sopprattutto buona settimana! (sperando non nevichi)[|)] >