CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

RCB un anno insieme! Grigliata 7/8 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 645
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 19/06/2008 alle: 21:19:29
Caspita! peggio di un lazzaretto!!!!! TIGA, fai tante coccole alle tue donne che hanno bisogno di cure, dagli un abbraccio forte forte da parte nostra. ELIX, dove li mandi i bambini? quand'ero piccola mia mamma mi mandava a Cesenatico, odiavo doverci andare, mia mamma no!! Bacioni a tutti voi. CAMPEL, anche a voi un grosso in bocca al lupo per i bimbi e un salutone a tutti. id="green">id="blue">id="orange"> Noi domani mattina partiamo per Diano [8D], per chi volesse raggiungerci ho lasciato il mio num di cell. Ciao a tutti.[:D][:D] id="purple">id="Comic Sans MS">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 20/06/2008 alle: 00:13:55
Il camper è pronto, il frigo è pieno, acqua c'è, sedie,tavolino da sbrago all'aperto ci sono, custumi ci sono, protezione solare per bimbi c'è, teli mare pure...cosa manca?....mi mancherete VOIIIII!!!! Finalmente SOLE, il caldo di questi 2 giorni mi ha già dato alla testa. Ciaooooooo, buona notteeeeee...... 3402951581id="red">id="Comic Sans MS">
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 20/06/2008 alle: 09:44:22
Cia Lislu, purtroppo le mie donne sono ancora malate, e anche se con il bel tempo mi spiace veramente tanto non poter uscire... siamo costretti a casa. Fate tanti bagni anche per noi ciao ciao
Elix4
Elix4
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 10:50:27
quote:Originally posted by lislu
Caspita! peggio di un lazzaretto!!!!! TIGA, fai tante coccole alle tue donne che hanno bisogno di cure, dagli un abbraccio forte forte da parte nostra. ELIX, dove li mandi i bambini? quand'ero piccola mia mamma mi mandava a Cesenatico, odiavo doverci andare, mia mamma no!! Bacioni a tutti voi. CAMPEL, anche a voi un grosso in bocca al lupo per i bimbi e un salutone a tutti. id="green">id="blue">id="orange"> Noi domani mattina partiamo per Diano [8D], per chi volesse raggiungerci ho lasciato il mio num di cell. Ciao a tutti.[:D][:D] id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Vanno a Marina di Massa e visto che si sono divertiti tanto l'anno scorso non vedono l'ora di partire. E' vero che poi ci rilasseremo ma i preparativi sono [xx(][xx(][xx(] Purtroppo non penso che riusciremo a venire però...il vs.num.di cell. lo abbiamo, se andare a sera dovessimo finire... chi lo sa... Un saluto a tutti
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:30:59
[V][V][V]siete tutti già al mare vero[V][V][V] Buon divertimento[:)][:)][:)] Claudia[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 21/06/2008 alle: 07:26:00
io no... oggi mi ridanno per la seconda e spero ultima volta il gatto... abbiamo deciso che il fatto che si resti a casa sia un ottima occasione per imbiancare...[xx(][xx(][xx(] Che bello! il primo W.E. dopo anni di pioggia e monsoni, diluvi ed inondazioni...e noi con il rullo! Yuppy!!!!!! Sono felicicissimo ( come l'agnello a Pasqua [:D][:D], chiedere al pastore!) Eco
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 21/06/2008 alle: 15:29:56
Eco, consolati...siamo in due a casa. Ieri in ufficio mi prendevano in giro: "voi vi muovete con la pioggia e il tempo brutto, ma se c'e' bello state a casa?!?" mmmmm [:(][:(][:(][:(] Buon we... e se hai voglia di imbiancare anche casa nostra, sei ben accetto... ciao [:)]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:27:23
ancora qualche piccolo ritocco e posso considerare chiusa la pratica... Per Campel....voglia davvero NO, ma se hai bisogno di una mano dimmelo.. @ tutti gli altri: si pensava ad un giretto tra livigno e santa caterina valfurva per il prox week end. Il caldo di qui ci ha stroncati, vogliamo dormire con la copertina! Qualcuno si aggrega? Eco
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:35:54
Ciao Aa tutti: anche noi con il sole riamo rimasti a casa... le mie donne non stavanno bene... Per il prossimo week mi spiace ma penso che non riusciamo ad esserci... Siccome il giovedì si parte per la grecia, penso che approfitteremo del week per caricare il tutto.... ma mai dire mai.... ciao ciao
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:56:22
Ciao! Eccoci qui, scrivo in rosso perchè è il colore del 80% del mio corpo....che caldo, che sole, l'acqua era della temperatura ideale per rinfrescarsi un po'. Spero che ci siano tanti WE così per rifarvi di questo passato tra pennelli, termometri e aghi e fili. Il prossimo saremo a casa perchè mi toccherà, haimmè, lavorare, ma il 4/07 sono dinuovo in spiaggia [8D][8D][8D]. Vi lascio per un'oretta, devo scricare e pulire il camper [xx(][xx(][xx(][8][8]
CIAOid="size5">
id="red">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 23/06/2008 alle: 13:51:49
Ciao a tutti, invece io scrivo del colore del mio umore: nero, per aver passato il primo we di splendido sole a casa!!!! Per il prossimo we ci attendono doveri di famiglia, e visto che Eco mi sembra che ci vada di frequente a Livigno...sarà per la prossima[;)] Un abbraccio Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:06:08
effettivamente è una delle mete più gettonate, ogni paio di mesi un giretto si fa. Vuoi che si faccia gasolio, le sigarette etc etc , vuoi che si passa a trovare un amica di Gio, vuoi che starsene " a niente fare" sulla riva del torrente a santa Caterina proprio ci piace....Ti aspettiamo! Eco
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 24/06/2008 alle: 13:08:01
anche noi volevano andare in montagna, sopra sondrio...però non sappiamo se andare in camper e poi fare un giro a Livigno oppure andare a casa dai suoceri [:D][:D] . vi facciamo sapere. ciao
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 01/07/2008 alle: 23:55:44
RENATIIIII, BISONTIIII, CAROOOONTIIIII.... dove siete? Ho riesumato il post che era finito in terza pagina....volevo salutarvi, siete già tutti in ferie??? @CLAUDIA: dato che andremo anche noi in Puglia ti chiedo se perfavore fai un piccolo diario di bordo con tanto di foto da poter copiare!!!!GRAZIE![;)][;)][;)] @ANGELO: come sta il tuo gatto? Il resto della famiglia sta bene???Il tuo piede è guarito? Sembra un bollettino di guerra![:D][:D][:D] Non salutarmi la signora AH. @IL PASTORE: ciao, i bimbi sono ancora in colonia? ve la spassate voi heeee? Quando li vedete, salutatemi Salmon e consorte. Ho ancora il palato deliziato dal vostro salmoneeeee, che buonoooo. CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII id="purple">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:18:22
Ciao a tutti! Il gatto pascola in paradiso, in compenso il piede sta bene , come tutto il resto della famiglia. Stiamo pensando anche noi alla puglia, di sicuro ci si incrocia laggiù... Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 02/07/2008 alle: 19:29:44
Ma ciaooooooooooooooooooooo Allora tutti in Puglia??? Noi partiremo il 18 Luglio e torneremo il 2 o 3 di Agosto. Ci si incrocia con qualcuno? @Angelo, mi spiace per il micio... @Silvana: nei we uggiosi ho fatto un intinerario di massima, che me lo visionerà Kalagi un camperista pugliese, inizio a mandartelo per mail Quindi Renati, Caronti e Bisonti quando facciamo festa di nuovo??? Mi sa a settembre, magari a Livigno??? Un abbraccio a tutti ed un arrivederci Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 02/07/2008 alle: 23:53:50
Livigno mi piace, l'ultima volta che ci siamo stati cioè sett del 2007 c'erano -15°, qui da noi giravamo ancora in maglietta e li c'erano -15°.....sono rimasta un po' turbata quel we....anche un po' gelata!! Però ci ritornerei. Notte a tutti. PS Angelo mi dispiace un sacco per il vostro gatto [:(][:(][:(]id="red">id="Comic Sans MS">
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 03/07/2008 alle: 09:40:08
Ciao a tutti... @Angelo: Siamo addolorati per il dolce gattino...... mà come dici tu pascolerà in paradiso..... Per il resto non posso far altro che salutarvi tutti..... stsera si parte per la grecia, rientro per il 27 luglio... quindi alla prossima e non fate troppe grigliate senza di noi... ciao ciao
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 03/07/2008 alle: 10:43:21
te pensa che ero convinto fossi già la da giovedi scorso! ho scambiato le settimane! Buon viaggio Paolo, a tutti e 4! Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:18:00
quote:Originally posted by tiga
Ciao a tutti... @Angelo: Siamo addolorati per il dolce gattino...... mà come dici tu pascolerà in paradiso..... Per il resto non posso far altro che salutarvi tutti..... stsera si parte per la grecia, rientro per il 27 luglio... quindi alla prossima e non fate troppe grigliate senza di noi... ciao ciao >
> Ciaoooooo buone vacanze[8D][8D][8D] Lucrezia tutto ok?[:)] Divetitevi!!! Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link