CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

RCB un anno insieme! Grigliata 7/8 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 645
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 10/07/2008 alle: 22:34:22
Qualche foto???? Sai tanto per far rosicare chi è rimasto a casa!![:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 10/07/2008 alle: 22:40:50
Noi invece i soliti fortunati... il venerdi notte il piccolo quando ci siamo fermati in autogrill x dormire, ha deciso che lui la nanna l'aveva gia' fatta... e quindi era bello sveglio e di dormire non ne aveva proprio voglia:risultato fino alle 4 ho giocato con lui sul lettone, salutavo le macchine che si mettevano dietro il camper... io ero cotta.. La mattina alle 6,30 il mio maritino ha svegliato tutti (a parte il piccolo che finalmente stava dormendo) x la partenza, alle 9 eravamo giä all'area di sosta, io ero piü nel mondo dei sogni che tra i vivi [;)] Come ho detto, ora mi metto a dormire un pochino, rieccolo che si sveglia...risultato siamo andati a fare una bella passeggiata sul lungomare, il cielo era coperto... x fortuna c'era una bellissima aria freddina che mi teneva sveglia. Abbiamo pranzato, e FINALMENTE fatto la penichella, diciamo una penichella un po' lunga.. mi sono svegliata alle 17.30 ora che ci siamo preparati siamo andati in spiaggia che erano quasi le 18, ma il bagno l'abbiamo fatto lo stesso [:p] Naturalmente mentre facevamo la penichella un sole bellissimo, (ma non avevo dubbi a riguardo). La domenica mattina invece tempo bello abbiamo preso un po' di sole, a mezzogiorno anzi un pochino prima ha iniziato ad annuvolarsi e poi a mezzogiorno un bel acquazzone[xx(] Alle 14 siamo partiti alla volta di genova... e naturalmente e' uscito il sole, quando eravamo in viaggio... Ora che vi ho annoiato a morte con la cronostoria del ns. we, Vi saluto... A presto...
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 10/07/2008 alle: 22:57:27
Non abbiamo fatto foto di gruppo, ne ho fatta qualcuna ai bambini. Ci siamo divertiti, è bella la compagnia, quando la compagnia è bella!!! Dai che prima o poi organizzeremo un raduno dei caronti-bisonti mega galattico!!!!!!!!! Claudia la Puglia ti aspetta.....beati voi che siete a tiro per le ferie, io ancora un mese [:(][:(][V][V] che [8][8]id="purple">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 11/07/2008 alle: 18:36:49
Ciao a tutti! Mi sono permesso, dietro consiglio di uno di voi ( Cool Running ) di cambiare il titolo del post. Sta prendendo corpo e togliere la data del mancato incontro a Diano lo rende sempre attuale! Mi piacerebbe diventasse il nostro punto di incontro, senza nulla togliere agli altri gruppi, ma uno spazio molto "easy" in cui si può scrivere : "io vado la, chi viene?", senza che nessuno si offenda se la risposta è " vado dall'altra parte con quell'altra gente". Uno spazietto nostro insomma, visto che il gruppo "gira" abbastanza bene e si stanno stringendo belle amicizie tra di noi! Fatemi sapere cosa ne pensate Eco

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 11/07/2008 alle: 18:59:44
Io ci sto! CIAOOOOOOO a tutti!!!!! Eco ho letto che dal 19 al 26-07 a Livigno ci sarà la settimana gastronomica con degustazione dei vini tipici locali....sarà un buon WE!!!!!id="red">id="Comic Sans MS">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 11/07/2008 alle: 19:18:24
Su un altro 3D ho consigliato un camping vicino Gardaland, a Lazise che è molto carina, poi mi si è acceso la lampadina....perchè non ci troviamo li dopo le ferie, c'è anche l'area barbecue, sempre se è vero che a Bobbio non si può più cazzeggiare, altrimenti Bobbio rimane ok per noi! Dateci un'occhiata e ditemi

www.campingamicidilazise.it/

E' anche vero che li non potremo fare baldorie....mha vedremo.id="blue">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 12/07/2008 alle: 00:07:49
quote:Originally posted by lislu
Io ci sto! CIAOOOOOOO a tutti!!!!! Eco ho letto che dal 19 al 26-07 a Livigno ci sarà la settimana gastronomica con degustazione dei vini tipici locali....sarà un buon WE!!!!!id="red">id="Comic Sans MS"> >
>id="size4"> Bene, bene, anche se noi saremo dall'altra parte dell'Italia, se andate portate souvenirs gastronomici....ma conservatemeli[:p][:p] Ciao Claid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/07/2008 alle: 06:13:53
io li conserverei pure, ma sai...Cla..[:D][:D].il frigo del camper non rende..[:D].non so.[:D]..forse va a male..[:D].mah...vediamo...io ti prendo 7 bresaole, ma se vedo che non tengono mi toccherà di mangiarle! non ti offendi vero?

Modificato da ecosse il 12/07/2008 alle 06:14:42
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 12/07/2008 alle: 16:09:12
Anche x noi va bene...Bravo Eco, ottima idea! Buona anche l'idea del campeggio sul garda, se non si va il primo we di settembre, noi ci siamo... Anche noi abbiamo un campeggio sul garda da proporre, resta vicinissimo a Gardaland se a qlc interessa..."camping gasparina" castelnuovo del garda. Noi ci siamo giä stati, ma se vogliamo cambiare nessun problema BUon we a tutti
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 12/07/2008 alle: 19:43:13
Caro Eco a noi bastano 2 bottiglie da 2 litri di alcool da Livigno, non si mettono in frigo quindi non hai scuse[;)][;)][;)] L'idea del Garda l'ho buttata così ma rileggendo su "Bobbio 2" credo proprio che Winny non stesse scherzando quindi poi decideremo dove andare, a noi va bene tutto, basta rivedervi. Claudia, hai acceso già il motore?????? Si parte???????? FOTO FOTO FOTO e prezzi!id="blue">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 12/07/2008 alle: 20:41:58
Ciao a tutti, @ Eco 7 bresaole???? no, troppo disturbo[:D][:D][:D], io non mi offendo, non sò se donna Gio approvi[:)] @ lislu siamo rincasati da poco per gli ultimi acquisti...non ci stò più dentro, sta settimana sarà moooolto pesante![V] @ tutti anche per noi va bene qualsiasi posto, l'importante è la compagnia, andrebbe bene anche Carcoforo, sapete che è la fine del mondo!!!![:D][:D][:)][:)][8D][8D] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 13/07/2008 alle: 10:21:54
Ciao a tutti, il we del 19/2o pensiamo di andare a Igea, se qlc si vuole aggregare.... Buona domenica a tutti...
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 13/07/2008 alle: 10:54:27
Io lavorerò fino al sabato in quella data quindi non si può, ma saremo liberi il WE dopo, l'invito è valido anche per noi...chi volesse....non sappiamo dove andare, sinceramente avrei voglia di portare i bambini a Mirabilandia ma vedremo!id="purple">id="Comic Sans MS">
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 13/07/2008 alle: 17:13:25
Quello dopo abbiamo un matrimonio [:(] pazienza, riusciremo prima o poi a ritrovarvi [;)]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 14/07/2008 alle: 00:59:01
arrivato adesso a casa. Voi non ci crederete ma sono di ritorno dalla casa di vacanza della Signora "AH!". Sono partito di li alle 17 e sono arrivato alle 00 e 30. Chilometri da percorrere: 140, tempo impegato 7 ore. Ubicazione della casa di vacanza: Chiasa in Val Malenco, una valle laretale della Valtellina flagellata oggi dal maltempo e dalle frane. Io non ho parole. Eco
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:38:55
Anch'io sono senza parole.....ho visto al tg il macello che c'è in Valtellina, povera gente. Non credo che AH abbia questo potere, se così fosse....non farla incazzare!!!!! Non ricordo cosa fate voi l'ultimo WE, perchè noi andiamo ufficialmente a MIRABILANDIA [:D][:D][:0][:0][8D][8D][:D][:D]...se volete....id="orange">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 15/07/2008 alle: 07:43:18
credo che non ci muoveremo per manutenzione al mezzo prima della partenza. Ma mai dire mai, tanto al limite ci si organizza al volo! Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:30:40
Ciao, quasi tutto pronto, dico quasi perchè se fosse tutto pronto l'attesa mi logorerebbe più di quanto sta facendo ora!!! Gli ultimi giorni sono i più pesanti!!! Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 16/07/2008 alle: 23:17:16
EEEEEEEhhh, ti frigge lo stomaco? Continui a pensare: questo l'ho preso, quello lo devo mettere in vista così non lo dimentico, cosa manca....?? Che angoscia l'attesa delle MERITATE ferie....dai che sei a -2...evvaiiii io ancora a -24[:(][:(][:(][V][V]....al lavoro sto scoppiando!!!!!!id="orange">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:04:29
quote:Originally posted by lislu
EEEEEEEhhh, ti frigge lo stomaco? Continui a pensare: questo l'ho preso, quello lo devo mettere in vista così non lo dimentico, cosa manca....?? Che angoscia l'attesa delle MERITATE ferie....dai che sei a -2...evvaiiii io ancora a -24[:(][:(][:(][V][V]....al lavoro sto scoppiando!!!!!!id="orange">id="Comic Sans MS"> >
> [:D][;)]Esattamente[;)][:D] Vorrei evitare le corse dell'ultima ora...ma se no dove sarebbe il bello[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link